Perché Kaz indossa i guanti in ‘Shadow and Bone?’ Ecco tutti i dettagli

 Varför bär Kaz handskar i

Home > Televisione > Streaming e relax > Netflix > Shadow and BoneFreddie CarterFonte: Getty Images

Perché Kaz indossa i guanti in ‘Shadow and Bone?’ Ecco tutti i dettagli

Di Je’Kayla Crawford

18 marzo 2023, pubblicato alle 14:49 ET

Stagione 2 della popolare serie Netflix Ombra e ossa è stato rilasciato e ha già ricevuto recensioni positive. E mentre nella nuova stagione sono stati introdotti diversi nuovi personaggi, tutti gli occhi sono puntati sul personaggio Kaz.

Perché Kaz indossa i guanti? Il motivo è stato rivelato nella Stagione 1 o nella Stagione 2? Da chi è interpretato Kaz? Ecco tutto ciò che sappiamo sul personaggio e sui suoi guanti.

Perché Kaz indossa i guanti in ‘Shadow and Bone?’ È a causa di un’esperienza traumatica quando era più giovane.

Freddie CarterFonte: Getty Images

Nella seconda stagione, i fan conoscono la storia emotiva di Kaz. Quando era bambino, a lui e a suo fratello Jordie fu diagnosticata la peste del vaiolo. Presumibilmente moriranno presto, furono entrambi gettati su una barca per cadaveri e lasciati morire. Ma, miracolosamente, Kaz (Freddy Carter) è sopravvissuto. La triste notizia, però, era che Jordie no.

Jordie morì presto sulla barca a causa della peste. Ciò ha lasciato Kaz a rimanere sulla nave ed essere l’unico vivo, circondato dal tocco di suo fratello e degli altri morti.

In effetti, il modo in cui alla fine riuscì a lasciare la barca fu usando il corpo di suo fratello come una zattera umana.

Ora vediamo che indossa i guanti per non sentire il tocco di nessuno. Era rimasto troppo turbato e sconvolto dall’incidente della barca per sentire di nuovo gli altri.

Jordie, interpretato dall’attore Tommy Rodger, ha fatto la sua prima apparizione nei retroscena della seconda stagione con Kaz. Ha recitato in un totale di sei episodi in questa stagione. Le scene di Kaz e Jordie sono alcuni dei momenti più emozionanti della stagione.

Kaz è interpretato dall’attore inglese Freddy Carter.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shadow and Bone (@shadowandbone)

Fonte: Instagram

Freddy ha anche recitato nella serie Netflix Libero sfogo. Per quanto riguarda la gestione di un personaggio con un tale background emotivo, Freddy ha affermato di comprendere le aspettative che i fan hanno per lui.

Di recente ha detto Nozione che “Lo capisco perfettamente, perché volevo disperatamente rendergli giustizia. Ho amato così tanto i libri. Sono personaggi così riccamente disegnati. E ho sentito una sorta di grande peso di responsabilità nel farlo”.

Infatti, il Ombra e ossa La serie di libri della trilogia era così popolare che è diventata uno spettacolo molto atteso su Netflix.

Oltre ai guanti che indossa, Kaz usa anche un bastone in tutte le sue scene.

Freddy ha detto che “Il bastone è stato davvero importante per me e in realtà la chiave del personaggio in generale. Non avevo mai interpretato un personaggio con una disabilità fisica prima, quindi mi è sembrato davvero un buon punto di partenza per interpretare Kaz a causa di come si muove e fa i suoi affari con il bastone.”

Una terza stagione di Ombra e ossa non è stato ancora annunciato da Netflix, ma una serie spin-off conosciuta come Sei di corvi è attualmente in lavorazione. La serie è attualmente in fase di sviluppo e non sono stati fatti annunci sul cast.