Perché la CBS non ha trasmesso “Facciamo un accordo”? I fan vogliono una risposta

なぜCBSは「取引しよう」を放映していないのですか? ファンは答えを求めている

Casa > TelevisioneWayne Brady presenta Fonte: Bonnie Osborne/CBS

Perché la CBS non ha trasmesso “Facciamo un accordo”? I fan vogliono una risposta

Kelly Corbett - AutoreDi Kelly Corbett

17 marzo 2023, pubblicato alle 14:28 ET

Il popolare gioco televisivo Facciamo un patto è andato in onda per la prima volta nel 1963 e, sebbene la serie abbia avuto alcune interruzioni nel corso degli anni (seguite da riavvii), è ancora oggi uno degli spettacoli di competizione più amati in TV.

Lo spettacolo incarica i concorrenti, scelti dal pubblico, di competere per denaro e premi facendo accordi strategici. Originariamente ospitato da Monty Hall, lo spettacolo è attualmente condotto da Wayne Brady.

Dal 2009, la CBS trasmette episodi di Facciamo un patto regolarmente nelle mattine dei giorni feriali. Ma secondo alcuni fan negli ultimi tempi, la CBS ha mostrato altri programmi durante la sua normale fascia oraria. Un utente twittato alla CBS, “Perché vai in onda Il dottor Phil invece di Facciamo un patto?” Altri hanno anche espresso frustrazione per le azioni inspiegabili della rete.

Quindi, cosa è successo a Facciamo un patto? Indaghiamo!

Che fine ha fatto “Facciamo un patto”?

'Facciamo un patto'Fonte: Bonnie Osborne/CBS

I fan si sono chiesti perché la CBS non sia andata in onda Facciamo un patto di giovedì, 16 marzo e venerdì 17 marzo. Se dai un’occhiata al programma dello spettacolo sul sito web della CBS, noterai che per quei due giorni non annota i dettagli dell’episodio, ma invece legge “PREEMPTED”.

Secondo Pubblicità CJ“gli spot anticipati sono spot televisivi che vengono ‘sbalzati’ dalla programmazione quando un altro inserzionista decide di pagare di più per quella fascia oraria specificata”.

Facciamo un patto non è andato in onda durante lo slot normale perché un altro inserzionista ha offerto più soldi per quello slot.

Programma della trasmissione Fonte: CBS

Programma delle trasmissioni “Facciamo un affare” dalla CBS

Sfortunatamente, i fan non hanno davvero il controllo su ciò che sta accadendo, anche se le valutazioni dello show sono alte.

Ma non preoccuparti! Facciamo un patto dovrebbe riprendere nella normale fascia oraria lunedì 20 marzo.

Il programma dello spettacolo va effettivamente fino a settembre e, sebbene ci si possa aspettare molte repliche, al momento non ci sono più date anticipate elencate al momento. Naturalmente, gli orari sono sempre soggetti a modifiche!