Perché Raven-Symone ha lasciato le Cheetah Girls? La risposta potrebbe sorprenderti

レイブン・シモーネがチーター・ガールズを脱退した理由は何ですか? 答えはあなたを驚かせるかもしれません

L’anno è il 2003 e Raven-Symone è ovunque. Quando non recita nel suo programma televisivo di successo, È così Raven, dove interpreta un’adolescente con abilità psichiche, sta facendo una mossa e suona tutte le note giuste con il suo gruppo musicale tutto al femminile, le Cheetah Girls.

Simile al suo spettacolo, le Cheetah Girls è stato creato dalla Disney. Era composto da Raven (ovviamente), Adrienne Bailon, Kiely Williams e Sabrina Bryan. Il franchise è cresciuto in popolarità dopo l’uscita dell’omonimo film di Disney Channel e dei suoi sequelLe ragazze del ghepardo 2 and Le ragazze del ghepardo: un mondo.

Ma se ricordi, Raven non è apparsa in quest’ultimo film perché a quel punto aveva lasciato il gruppo.

Sebbene le Cheetah Girls si siano ufficialmente sciolte nel 2008, quando la Disney ha iniziato a investire in nuovi franchise come Musical del liceomolti fan si sono chiesti perché Raven non abbia resistito fino alla fine.

Cosa l’ha spinta esattamente a lasciare le Cheetah Girls?

Raven-Symone all'ottava festa annuale di Teen Vogue Young Hollywood ai Paramount Studios nell'ottobre 2010.Fonte: immagini getty

Raven-Symone all’ottava festa annuale di Teen Vogue Young Hollywood ai Paramount Studios nell’ottobre 2010.

Perché Raven ha lasciato le Cheetah Girls?

Mentre Raven è apparso in Le ragazze ghepardo E Le ragazze del ghepardo 2non è apparsa nel film finale del franchise, Le ragazze del ghepardo: un mondopubblicato nel 2008. Si credeva che avesse lasciato il gruppo nel 2006 dopo le riprese di Le ragazze del ghepardo 2.

Questa è stata una perdita significativa per il gruppo poiché Raven era il cantante principale. Ma a quanto pare, c’era troppo dramma durante il secondo film che Raven voleva uscire.

Durante un episodio di La vista, c’era l’attrice Lynn Whitfield, che interpretava la madre di Raven in Ragazze Ghepardo film. A quel tempo, Raven era in realtà un presentatore per il talk show diurno, quindi hanno dovuto fare una mini-reunion.

Alla fine, ha applaudito Lynn per essere stata la sua roccia durante le riprese. “Mi ha tenuto super sano in uno di questi film”, ha detto Raven, aggiungendo: “Se non fosse stato per lei, avreste dovuto tirarmi fuori dalla prigione a Barcellona”.

Penso ogni giorno a Raven-Symoné e Lynn Whitfield che discutono del dramma dietro le quinte di The Cheetah Girls 2 pic.twitter.com/OmeNF7WKz1

— Frank Costa (@feistyfrank) 31 marzo 2020

Per il contesto, Barcellona è dove il secondo Ragazze Ghepardo film è stato girato.

Sebbene Raven non abbia approfondito l’accaduto, era chiaro che c’erano state tensioni tra lei e gli altri membri del gruppo dietro le quinte.

Inoltre, nel 2020, Raven ha invitato l’ex membro del gruppo Kiely al suo Instagram Live per parlare di quelle che una volta erano le Cheetah Girls. Durante questa chiacchierata, Raven ha dedotto ancora una volta che la sua uscita era dovuta al dramma.

L’allume Disney ha dichiarato: “Il modo conflittuale che c’era durante quel film mi ha fatto sentire escluso dalla mia squadra originale. Non che fosse forte, tanto per cominciare, ma mi sono sentito escluso”.

Fortunatamente, Raven e Kiely sono riusciti a seppellire l’ascia di guerra, ma non possiamo dire lo stesso per le altre donne.

Adrienne e Kiely non sembrano più essere amiche tra loro o con Kiely e Raven. E pensare che queste signore una volta hanno cantato “Perché siamo sorelle, stiamo insieme. Formiamo una grande famiglia…” nel loro singolo di successo “Cheetah Sisters”.