Perché Shannon Sharpe non è in “Undisputed” con Skip Bayless? Ecco cosa sappiamo

 Pourquoi Shannon Sharpe n'est-elle pas

Le preghiere del mondo sono con Damar Hamlin, la sicurezza dei Buffalo Bills che è crollata sul campo durante un incontro di Monday Night Football con i Bengals a Cincinnati il ​​2 gennaio 2023. Mentre molti colleghi e fan hanno condiviso i loro crudi pensieri su Twitter sul National Football Il terrificante evento di arresto cardiaco del giocatore della Lega in diretta TV, la reazione di una persona sta facendo notizia per le ragioni sbagliate.

Di volpe Indiscusso Il tweet del co-conduttore Skip Bayless ha fatto arrabbiare sia le celebrità che gli spettatori. E ora, si ipotizza che la co-conduttrice di Skip, Shannon Sharpe, abbia saltato la registrazione di martedì mattina di Indiscusso a causa della sua furia simile per la calda interpretazione del personaggio televisivo di lunga data sulla tragica emergenza sanitaria di Damar.

Quindi, perché Shannon Sharpe non è in “Undisputed” con Skip Bayless martedì 3 gennaio?

Salta e ShannonFonte: Getty Images

La Hall of Famer della NFL non si è presentata per discutere di Skip come al solito la mattina dopo che Damar ha subito un arresto cardiaco durante il Monday Night Football, uno strano incidente che ha scioccato spettatori e giocatori di football e commentatori veterani. Alcuni suggeriscono che Shannon, che ha avuto problemi con Skip in passato (ne parleremo tra poco), volesse prendere le distanze dal controverso tweet di Skip. Cosa ha detto Skip che ha fatto arrabbiare così tanto la gente? Guarda tu stesso.

Senza dubbio la NFL sta considerando di posticipare il resto di questa partita, ma come? A fine stagione, una partita di questa portata è cruciale per il risultato della stagione regolare… che improvvisamente sembra così irrilevante.

— Salta Bayless (@RealSkipBayless) 3 gennaio 2023

Il tweet del lunedì sera ha immediatamente ispirato le richieste a Fox di licenziare l’ospite e a Skip di scusarsi con la famiglia di Damar per la sua scelta di parole. Dai fan alle celebrità, il tweet ha sicuramente acceso emozioni estremamente forti tra tutti coloro i cui cuori sono con Damar mentre rimane in condizioni critiche presso il Centro medico dell’Università di Cincinnati, per Il filato.

Cancella il tuo account!

— Victor Rojas (@VictorRojas) 3 gennaio 2023

Dopo aver affrontato il contraccolpo, Skip in seguito ha tentato di chiarire i suoi commenti tramite Cinguettio, osservando: “Niente è più importante della salute di quel giovane” e incolpando il frastuono di un “malinteso”. Skip ha avuto altro da dire sull’argomento quando è apparso da solo Indiscusso.

Gli spettatori lo hanno visto mentre si lanciava in un lungo monologo sulla lotta con la decisione di fare persino lo spettacolo martedì mattina, notando che l’ultima cosa che voleva fare era essere insensibile alla famiglia Hamlin. Ha poi sottolineato l’ovvio che Shannon non si trovava da nessuna parte.

Di cosa tratta veramente il manzo Shannon Sharpe Skip Bayless?

Skip Bayless gestisce Undisputed da solo poiché Shannon Sharpe non partecipa.

I suoi tweet di ieri sera sono sotto i riflettori per quanto riguarda Damar Hamlin 🙏pic.twitter.com/RNb96QqMYv

— ClutchPoints (@ClutchPointsApp) 3 gennaio 2023

Mentre Skip ha spazzato via l’assenza di Shannon Indiscusso Martedì mattina dopo l’emergenza sanitaria di Damar, dicendo che non vedeva l’ora di vederlo il giorno successivo, il contraccolpo sul tweet stonato di Skip potrebbe essere l’ultima goccia per l’ex star della NFL.

Sebbene Shannon non abbia affrontato la sua decisione di non sedersi con Skip per la registrazione, ha twittato le preoccupazioni per Damar a partire da lunedì sera, con molte reazioni che hanno implorato il commentatore di prendere a pugni essenzialmente il suo co-conduttore per quello che ha detto.

Per favore, tieni Demar Hamlin e la sua famiglia nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere. La NFL non ha un manuale su come procedere dopo un incidente come questo. 🙏🏾🙏🏾🙏🏾🙏🏾#LunedìNotteCalcio #BillsVsBengals

— Shannon Sharpe (@ShannonSharpe) 3 gennaio 2023

La tensione deve essere alta poiché questa non è la prima volta che Skip e Shannon mangiano carne di manzo. Solo poche settimane fa il tentativo di Skip di difendere una stagione a volte travagliata di Tom Brady con i Tampa Bay Buccaneers ha portato a quello che Shannon ha percepito come un attacco “personale”, per Yahoo!

“[Brady]gioca ancora ad alto livello a 45 anni quando dovevi fermarti a 35, questo è il punto!” Skip ha detto a Shannon durante la conversazione virale. Ha continuato a chiamare Tom “molto meglio” di Shannon.

“Guarda cosa fai, fai scatti personali”, ribatté Shannon. “Sei disposto a prendermi un colpo personale per dire che quest’uomo è migliore di me perché dico che sta giocando male quest’anno?” ha continuato a chiedere. Sembra che il conflitto non sia stato risolto e, al momento in cui scrivo, non si sapeva se quest’ultima carne bovina sarebbe stata risolta amichevolmente.