Perché TikTok è stato incendiato da una torta? Spiegazione del dramma “Cake Gate” di Kylie Rae Allen

 Varför tändes TikTok av en tårta?  Kylie Rae Allen

TikTok è diventato un rifugio sicuro per i dipendenti di tutto il mondo che possono lamentarsi delle loro terribili esperienze con clienti terribili.

Allora perché questo si è ritorto contro Kylie Rae Allen? Kylie possiede la sua panetteria nel West Virginia. Un giorno ha pubblicato un TikTok ormai famigerato sulla peggiore esperienza cliente che ha avuto con un cliente di una panetteria. Kylie ha spiegato che il cliente era arrabbiato per l’addebito di $ 80 per una delle sue tipiche torte arcobaleno e l’hanno picchiata online.

Tuttavia, anche il cliente in questione ha effettivamente pubblicato sull’esperienza, aggiungendo un contesto tanto necessario alla storia di Kylie.

Diciamo solo che la torta che il cliente ha ricevuto da Kylie non corrispondeva esattamente alla torta nel TikTok originale di Kylie.

La torta da 80 dollari che il cliente ha ricevuto da Kylie. Fonte: TikTok/@ghostgirl17

Il video #caketok ha messo in luce buchi nella storia di Kylie Rae Allen su TikTok.

C’è da aspettarsi che le torte speciali siano più costose delle torte acquistate in negozio. Tuttavia, ciò che il cliente nella situazione di Kylie ha affrontato è stato pagare $ 80 per una torta che sembrava qualcosa che avrebbe potuto comprare a Walmart, da qui la frustrazione di detto cliente.

La cliente in questione, Ashleigh Freeman, aveva le ricevute delle sue interazioni con Kylie prima e dopo aver ritirato la torta che ha acceso mille incendi su Internet.

Sebbene Ashleigh abbia inizialmente cancellato il suo TikTok che includeva i suoi messaggi di Facebook a Kylie dopo aver ritirato la torta, ha finito per ricaricarlo dopo aver realizzato che Kylie aveva tenuto il suo ormai famigerato TikTok a picchiarla, secondo un rapporto di Insider.

@afreebird

In risposta a @sarahkaitlyn9 #cakedecorating #cakedrama #rainbowcake #kylie #cakeandtea

♬ Fallimento del flauto titanico – Video divertenti/fantastici

L’intero incidente è stato soprannominato #cakegate.

Ashleigh in realtà stava cercando di mantenere l’intera questione privata, ma inizialmente ha pubblicato il TikTok in sua difesa perché, sebbene Kylie non l’avesse nominata nell’originale #cakegate TikTok, ha riconosciuto che tutti in città avrebbero saputo che Kylie stava parlando di lei.

Ad un certo punto ha provato a chiamare una tregua con Kylie, che non ha accettato l’offerta di pace.

Alcuni utenti di TikTok con competenze dell’FBI si sono anche resi conto che alcune delle foto della torta che Kylie stava usando sulla sua pagina Facebook aziendale non erano in realtà foto delle sue torte.

Kylie ha difeso la scelta di farlo Insiderdicendo che le foto in questione erano solo foto di riferimento che usava per le lezioni di cucina che insegna insieme a sua madre (gli utenti di TikTok hanno notato che Kylie ha aggiunto retroattivamente una nota “per riferimento” alle immagini dopo essere stata chiamata per le immagini.)

@sourpatchdreamz

#cakegate #cakegate2023 #kyliecake #caketok

♬ suono originale – Stanley Yelnats

Alla fine Ashleigh ha finito per preparare la sua torta, che molti utenti di TikTok pensavano fosse migliore della torta da $ 80 di Kylie. Tuttavia, la stessa Kylie continua a postare su TikTok, celebrando di recente l’anniversario di un anno della sua pasticceria, che si chiama Kylie Kakes Dessert Bar & Cafe.

Sebbene sia stata molto sincera sull’essere una fornaia autodidatta, Kylie non si è mai scusata con Ashleigh per la torta e il dramma che ne è seguito dopo aver pubblicato il suo video virale #caketok.

Il video originale di #caketok è ancora su TikTok di Kylie… con i commenti disattivati.