“Physical” di Apple TV aggiunge un nuovo volto familiare per la terza stagione

Apple TV の「フィジカル」シーズン 3 におなじみの新しい顔が追加

L’attrice australiana Rose Byrne è incredibile Fisico, lo show di Apple TV Plus che ha debuttato nell’estate del 2021 ed è stato prontamente rinnovato per la seconda stagione prima ancora che la prima stagione fosse terminata. La serie, che segue la tormentata casalinga di San Diego Sheila Rubin (Rose Byrne) che si sforza di costruire un impero dell’aerobica, ha ricevuto un rispettabile punteggio dell’82% su Pomodori marci.

Dopo il suo debutto su Apple TV Plus, i fan si sono sintonizzati per vedere cosa riserva il futuro a Sheila, alla sua famiglia e alla sua carriera, oltre alle complicazioni, tra cui Bunny e Tyler, la sua relazione con John e i suoi persistenti problemi di salute. – che le impediscono di realizzare il suo ultimo sogno di creare un marchio di lifestyle.

Rose Byrne indossa una giacca di tweed in Fonte: Apple TV Plus

Stagione 2 di Fisico è stato presentato in anteprima il 3 giugno 2022 ed è andato in onda per un totale di 10 episodi, proprio come per la prima stagione. Allora, che dire della terza stagione di Fisico? Sta accadendo e sta portando con sé alcuni cambiamenti entusiasmanti. Continua a leggere per sapere quando Fisico La stagione 3 uscirà e l’attore ampiamente riconosciuto che si unirà al cast.

Ecco cosa sapere sulla terza stagione di ‘Physical’.

A metà della seconda stagione di Fisico, i critici lo hanno applaudito per essere andato ben oltre la sua stagione da matricola. Recensioni su Pomodori marci ha detto che la prima stagione non è stata “all’altezza del suo potenziale” e “raramente ha approfondito[d] al di sotto della sua abbozzata superficialità”, aggiungendo che ha trascorso “troppo tempo a crogiolarsi nei suoi temi orribili e non abbastanza tempo a essere effettivamente interessante da guardare”.

Ma la seconda stagione ha sicuramente compensato i suoi difetti iniziali con una scrittura molto più forte e una performance ancora più impressionante di Rose, che IndieWire chiama “assolutamente sorprendente” questa seconda volta. La serie non evita gli argomenti difficili che ha introdotto nella prima stagione, in particolare il disturbo alimentare di Sheila, ma con così tanti posti in cui il suo personaggio può andare da qui, gli spettatori sono rapiti e sperano di seguire l’imprenditrice del fitness di San Diego per stagioni a venire.

In quella nota: Stagione 3 di Fisico in anteprima il 2 agosto 2023 su Apple TV Plus. Anche se non sappiamo ancora quali eventi entusiasmanti accadranno nello spettacolo, conosciamo Zooey Deschanel, il Nuova ragazza l’allume che si è procurato un fratello di proprietà (Jonathan Scott), si unirà al cast. Zooey interpreterà il ruolo di Kelly, “un’ex star di sitcom che salta nel fiorente settore del fitness”. Varietà rapporti.

Murray Bartlett e Rose Byrne in Fonte: Apple TV Plus

Murray Bartlett e Rose Byrne in “Fisico”

Rose Byrne aveva anche espresso il desiderio di una terza stagione in un’intervista del giugno 2022 con Scadenza. “La configurazione di quel pilota che abbiamo girato due anni fa con Craig Gillespie era questa personalità aerobica, questa è la prima immagine di quel pilota”, ha iniziato. “E sarebbe emozionante riuscire a raggiungerlo davvero, legarlo, arrivare finalmente a quell’ultimo punto che abbiamo fatto per la prima volta nel 2020.”

“È davvero uno slogan per lei nella seconda stagione”, ha detto del suo personaggio, Sheila. “Quindi, sarebbe davvero, davvero divertente avere la possibilità di ricucire tutto insieme.”

Dovremo aspettare fino a mercoledì 2 agosto per scoprire come si snoda la trama e se qualche fine in sospeso viene messo insieme.