Puoi cavalcare cinghiali e lupi nella nuova stagione di “Fortnite”: ecco come

Puoi cavalcare cinghiali e lupi nella nuova stagione di

Dopo l’evento live che ha chiuso il Capitolo 3, Stagione 2 di Fortnite e conclusa la lunga trama di Zero Point nel gioco, i giocatori possono gioire del loro successo contro l’Imagined Order e prendersi un minuto per rilassarsi. La terza stagione del popolare gioco battle royale è a tema “Vibin'”, offrendo ai giocatori la possibilità di scatenarsi e godersi il gioco per un po’.

Come in tutte le nuove stagioni, non c’è solo una varietà di nuovi personaggi di Battle Pass da collezionare e divertenti emote, oggetti e altro, ma ci sono anche alcune nuove interessanti funzionalità, come la possibilità di cavalcare gli animali.

Nella stagione 3, ci sono una varietà di animali su cui i giocatori possono salire sul dorso per fare un giro dell’isola. Le creature cavalcabili non sono una novità Fortnite, ma alcuni sono ancora confusi su come guidarli. Ecco la tua guida.

Cinghiale in 'Fortnite'Fonte: Giochi epici

Quali animali puoi cavalcare nella terza stagione di “Fortnite”?

Essere in grado di cavalcare un animale sulla mappa è qualcosa Fortnitegli sviluppatori hanno giocato in passato. Quando i rapaci e altri dinosauri sono stati brevemente portati al titolo, i giocatori potevano cavalcarli, purché seguissero in anticipo i passaggi appropriati.

Anche lupi e cinghiali erano precedentemente cavalcabili nel gioco e, se riuscivi ad afferrare un pollo, ti permetterebbe di volare per brevi distanze.

In alternativa, potresti anche domare questi animali in modo che possano assisterti in battaglia, attaccando i nemici su tua richiesta.

Nel capitolo 3, stagione 3 di Fortnite, i giocatori possono ancora una volta cavalcare lupi e cinghiali sulla mappa. Nelle stagioni precedenti, i giocatori avevano bisogno di una sella se volevano cavalcare una di queste creature in giro, e dovevano anche domarle prima se erano particolarmente aggressivi.

Mia nipote è in prima elementare e ho avuto modo di giocare 2 partite di Fortnite con lei e mio fratello il giorno. Abbiamo ottenuto la vittoria dei trii mentre tutti montavano su cinghiali/lupi. <3 pic.twitter.com/8oLCrNJKXU

— 🦊 Yikes Forever ✨ (@jenohfour) 5 giugno 2022

Ecco come cavalcare gli animali nella terza stagione di “Fortnite”.

Per fortuna, cavalcare lupi e cinghiali nella terza stagione è un po’ più semplice rispetto alle stagioni precedenti. Per cominciare, dovrai individuare l’animale di tua scelta prima di poterlo cavalcare.

I lupi tendono a stare lontano dalle aree più industrializzate della mappa, quindi li troverai in gruppi nelle aree boscose o lontano da luoghi ad alto traffico pedonale. I cinghiali, invece, non hanno paura di queste parti della mappa. Il modo più affidabile per trovare un cinghiale è ascoltare il suo sbuffo.

Una volta trovato l’animale che vorresti cavalcare, dovrai avvicinarti abbastanza per saltargli in groppa. Ciò richiederà un po’ di furtività, poiché questi animali possono essere facilmente spaventati e potrebbero anche attaccarti se non lo fai bene. Se hai della carne nella borsa, puoi usarla per rendere l’animale un po’ più addomesticato prima di provare a saltare sulla schiena.

Quando ti senti abbastanza sicuro, tutto ciò che devi fare è salire sulla schiena dell’animale per cavalcarlo.

A differenza delle stagioni precedenti, potrai sparare con le tue armi mentre cavalchi il cinghiale o il lupo. Se il tuo animale inizia a stancarsi mentre lo stai cavalcando, allora devi solo dargli da mangiare del cibo dalla tua borsa per reintegrare la sua energia.