Puoi condividere le ciotole di pasta infinite di Olive Garden? I clienti segnalano esperienze diverse

 Kan du dela Olive Gardens aldrig sinande pastaskålar?  Kunder rapporterar om olika upplevelser

L’infinita ciotola di pasta dell’Olive Garden è diventata un tema caldo di conversazione sui social media e non è difficile capirne il motivo: la prospettiva di ingozzarsi di una quantità illimitata di amidi macerati nella salsa di propria scelta è qualcosa che ha molto di gente entusiasta.

Tuttavia, come molte offerte all-you-can-eat, ci saranno inevitabilmente molte persone alla ricerca di modi per ottenere il massimo valore possibile da questa situazione. A volte, i mangiatori competitivi entrano in azione, con grande dispiacere (probabilmente) di chiunque gestisca quel particolare ristorante.

E poi ci sono alcune persone che portano al ristorante Tupperware che poi riempiono di nascosto durante la loro interminabile escursione nel piatto di pasta in modo da poterlo riscaldare a casa e mangiare in un secondo momento.

Un punto di contesa con l’infinito piatto di pasta, tuttavia, sembra essere se il personale di Olive Garden si distrarrà o meno se una persona al tavolo ordina l’opzione pasto e qualcun altro con cui è seduto decide di volerlo prendere. un paio di bocconi per se stessi.

@yuh1005

il mio fidanzato

♬ La tua nuova casa – Gooseworx e Evan Alderete

Fonte: TikTok | @yuh1005

Sembra che questo sia stato il caso di un utente TikTok di nome Ruth (@yuh1005) quando hanno cenato fuori all’Olive Garden ma solo uno di loro ha ordinato l’infinita ciotola di pasta.

Secondo Ruth, la direzione del ristorante non era molto contenta di ciò: “Olive Garden pasta illimitata ma siamo stati sgridati due volte dal cameriere e dal direttore per averla condivisa”

uliveto illimitato, condivisione infinita di pastaFonte: TikTok | @yuh1005

I commentatori che hanno risposto al suo video sembravano pensare che non ci fosse niente di sbagliato nel fatto che Ruth e la sua amica condividessero il loro infinito piatto di pasta: “womp womp è OLIVE GARDEN, sono sicuro che non state perdendo una quantità impeccabile di soldi da 2 ragazze che condividono la pasta,” ha scritto una persona.

E c’è stato un utente che ha risposto al video dicendo che si trattava di un server Olive Garden e che non avevano applicato la politica di non condivisione, ma ha affermato che lo era, in effetti la direzione della politica si aspetta che i dipendenti la applichino: “sono un servitore di un uliveto e personalmente non mi interessa molto né lo faccio rispettare, ma in realtà è una regola”

uliveto illimitato, condivisione infinita di pastaFonte: TikTok | @yuh1005

Ma questo sembra contraddire l’esperienza di un altro cliente di Olive Garden con l’infinito piatto di pasta della catena.

Un altro TikToker di nome Ashley (@aasshllo) afferma che la direzione della famosa catena di ristoranti in stile italiano permetterà effettivamente alle persone di condividere il loro infinito piatto di pasta con il loro commensale.

Nel suo caso, è andata a cena fuori con sua sorella e ha mostrato una varietà di piatti diversi che ha ordinato durante la sua permanenza al ristorante, tra cui un’infinita ciotola di pasta.

@aasshllo

La pasta infinita è tornata all’Olive Garden 🤪🤪 e SI, TI PERMETTONO DI CONDIVIDERE! #olivegarden #endlesspasta #pastatiktok #pasta #gnocchi #fyp #foryou

♬ Una sera a Roma – Dean Martin

Fonte: TikTok | @aasshllo

Nel video, sembra che abbia ordinato almeno due ciotole separate del pasto all-you-can-eat. Altri commentatori che hanno risposto al suo video hanno affermato di non aver avuto molta fortuna nel poter condividere la loro infinita pasta con gli amici.

“Immagino che dipenda dal posto!! il mio orto di ulivi non consente ai nostri ospiti di condividere, e se non fanno rifornimento”, hanno scritto.

Un’altra persona che ha semplicemente scritto “Nessuna condivisione” ha suscitato la risposta di Ashley che ha scritto: “Ci hanno permesso di condividere. 🙂 Sono sicura che dipenda dalla posizione”.

uliveto illimitato, condivisione infinita di pastaFonte: TikTok | @aasshllo

Allora qual è il verdetto ufficiale sullo stato di condivisione del piatto di pasta infinito di Olive Garden? La sentenza ufficiale, secondo il sito web del ristorante, è no: “Ogni pasto è per una persona e non può essere condiviso. Solo cenare. Valido in qualsiasi sede Olive Garden negli Stati Uniti continentali. Non valido per ordini online o da asporto.” .”

Quindi, anche se potresti voler fare affidamento sulla clemenza dei camerieri che potrebbero chiudere un occhio sulla tua magnanimità di maccheroni, forse non dare filo da torcere a un altro dipendente se ti dicono che non puoi condividere i tuoi piatti infiniti poiché è solo un tipo di accordo per persona.