Qual è il vero nome di Wooga Poplar? La Combo Guard è la chiave per gli uragani di Miami

 Qual é o verdadeiro nome de Wooga Poplar?  O Combo Guard é a chave para os furacões de Miami

March Madness è molto più che creare il girone perfetto o cercare di capire le diverse posizioni della squadra su un campo da basket (un playmaker è come il quarterback del basket, tanto per cominciare!).

A proposito di guardie del basket, Wooga Poplar dei Miami Hurricanes è stato sotto i riflettori ultimamente, e non solo perché la sua squadra è arrivata alle Final Four della NCAA Men’s Conference!

Tutti si sono chiesti una grande domanda sulla guardia combinata degli uragani: Wooga è il suo vero nome? Ecco cosa sappiamo.

Pioppo Wooga Fonte: atletica leggera dell’Università di Miami

Qual è il vero nome di Wooga Poplar? Dettagli qui.

Secondo la biografia ufficiale di Wooga sulla pagina dell’Università di Miami Athletics per i Miami Hurricanes, il suo vero nome completo è Nisine Hamir Poplar.

Allora come ha ottenuto il soprannome di Wooga? La storia delle origini del soprannome della guardia combinata dei Miami Hurricanes è davvero carina!

Secondo un rapporto del Araldo di Miamila zia di Wooga gli ha dato il soprannome di Wooga quando era bambino, e da allora è passato con il soprannome.

Anche l’handle di Instagram di Wooga è un tributo al soprannome di sua zia per lui – @callmewooga.

Pioppo Wooga Fonte: Instagram/@miamihurricanes

Allora, contro chi dovrà affrontare Wooga con i Miami Hurricanes? La squadra è ancora in corsa per vincere March Madness, ma prima deve superare le semifinali!

Gli Hurricanes affronteranno i Connecticut Huskies sabato 1 aprile alle 20:49 EST. Chi vincerà quella partita affronterà il vincitore della partita con i Florida Atlantic Owls e i San Diego State Aztecs.

Abbiamo dimenticato di menzionare che questa è la prima volta nella storia del programma che la squadra di basket maschile dei Miami Hurricanes è arrivata alle Final Four?

In altre parole, sembra che Wooga abbia un brillante futuro davanti a sé nello sport, indipendentemente da ciò che accadrà nelle partite finali di March Madness 2023. L’NBA potrebbe essere il prossimo? Dovremo aspettare e vedere!