Qual è stata la causa della morte di Marguerite Ray? Ha fatto la storia con “The Young and the Restless”

 Quelle était la cause du décès de Marguerite Ray ?  Elle est entrée dans l'histoire avec

Nel 1973, la storia della soap opera è stata scritta quando I giovani e gli irrequieti presentato in anteprima il 26 marzo.

C’è stata una serie di importanti guest star nello show nel corso dei 50 anni in cui è stato trasmesso, ma vogliamo ricordarne una I giovani e gli irrequieti personaggi principali più famosi, Mamie Johnson, e l’attrice che l’ha interpretata.

Mamie Johnson tornerà per la celebrazione del 50° anniversario dello show, ma purtroppo non con l’attrice originale che interpretava il personaggio iconico. Con questa conoscenza, i fan hanno molte domande. Cos’è successo a Marguerite Ray? Quando è morta?

Qual è stata la causa della morte di Marguerite? Chi interpreterà Mamie al suo posto nello speciale del 50° anniversario? Ecco cosa sappiamo.

Marguerite nei panni di Mamie in una scena di Fonte: CBS

Qual è stata la causa della morte di Marguerite Ray?

Il necrologio ufficiale di Marguerite nel Tempi della baia orientale rifiutato di includere una causa ufficiale di morte. Tuttavia, quello che sappiamo è che è morta all’età di 89 anni il 18 novembre 2020 a Los Angeles.

Data l’età di Marguerite, la sua morte è stata probabilmente per cause naturali. Tuttavia, ciò non è mai stato confermato ufficialmente da nessuno, quindi si tratta di pura speculazione.

Marguerite ha fatto la storia con il suo ruolo di Mamie in I giovani e gli irrequieti. È stata la prima attrice nera scelta come una serie regolare nella soap opera di lunga data. Era in 94 episodi dello spettacolo, uscendo I giovani e gli irrequieti nel 1990, secondo la sua pagina IMDb.

Mamie Johnson (Marguerite Ray) Fonte: CBS

Lo stile di Mamie era perfetto.

Chi interpreterà Mamie nel 50° anniversario di “The Young and the Restless”?

Dopo che Marguerite ha scelto di andarsene I giovani e gli irrequieti nel 1990, Veronica Redd ha assunto il ruolo di Mamie.

Veronica tornerà per riprendere il ruolo di Mamie in Celebrazione del 50° anniversario dei giovani e degli irrequietiche va in onda su CBS alle 20:00 EST del 27 marzo 2023?

Grandi notizie! Un rapporto da Insider televisivo ha confermato che Veronica tornerà davvero come Mamie per lo storico speciale. Sarebbe certamente commovente se Celebrazione del 50° anniversario dei giovani e degli irrequieti includeva anche un tributo a Marguerite, l’OG Mamie!

Cosa possono fare i fan se perdono la messa in onda dal vivo dello speciale del 50° anniversario?

Non preoccuparti Y&R fan! Se ti perdi la diretta di Celebrazione del 50° anniversario dei giovani e degli irrequieti su CBS, puoi ancora trasmetterlo in streaming sulla piattaforma di streaming gemella della rete, Paramount Plus.

Veronica ha espresso la sua gratitudine ai fan della soap opera durante un’intervista con Hub del sapone.

Ha detto: “Se non fosse stato per Josh e la spensierata esperienza di Y&RL’addetto stampa di Matt Kane, non avrei avuto la più pallida idea di quanto fosse amata Mamie dai fan dello show. È stato sia lusinghiero che stupefacente vedere quanti fan le sono ancora così fedeli e devoti. Mi rende orgoglioso di tutti gli anni di duro lavoro e gioia che io e Marguerite Ray abbiamo dedicato allo sviluppo di un personaggio così duraturo. Grazie, ‘Mamie fan!'”