Quando è stata l’ultima volta che i Knicks hanno vinto una serie di playoff? È passato un po ‘di tempo

 Hvornår er sidste gang Knicks vandt en playoff-serie?  Det er længe siden

Dopo anni di stagioni atrocemente orribili, i New York Knicks stanno finalmente dando ai loro fan qualche speranza per il futuro con il loro posto per i playoff NBA del 2023. New York si è assicurata la testa di serie numero 5 e un match al primo turno contro i Cleveland Cavaliers: i Knicks sono attualmente in vantaggio per 3-1 nella serie al meglio delle sette.

Ora, se i Knicks estenderanno la loro serie di vittorie durante Gara 5 mercoledì 26 aprile, vinceranno la serie di playoff del primo turno e passeranno alle semifinali della Eastern Conference. Mentre aspettiamo tutti con impazienza il prossimo gioco, molti fan non possono fare a meno di chiedersi: quando è stata l’ultima volta che i Knicks hanno vinto una serie di playoff?

Jalen Brunson, playmaker titolare dei New York Knicks.Fonte: NBA

Quando è stata l’ultima volta che i Knicks hanno vinto una serie di playoff?

Se i Knicks sconfiggono i Cavs in Gara 5, sarà la loro prima vittoria in una serie di playoff NBA in 10 anni! Come la maggior parte dei fan dei Knicks sa, la squadra ha lottato per riconquistare i successi precedenti, ma la stagione 2012-13, guidata dagli attaccanti superstar Carmelo Anthony e Amar’e Stoudemire, ha visto la squadra tornare in vetta.

Non solo hanno vinto il loro primo titolo di divisione in 19 anni, ma la loro corsa ai playoff è stata impressionante. Al primo turno, i Knicks hanno sconfitto i Boston Celtics in sei partite e sono passati ad affrontare gli Indiana Pacers nelle semifinali della Eastern Conference. Purtroppo, i Pacers hanno sconfitto i Knicks in sei partite.

“Knicks in 5, Knicks in 5!”

Il pubblico di MSG è HYPED dopo aver vinto il gioco 4 🔥 pic.twitter.com/RAdvrEjYei

— Centro sportivo (@Centrosportivo) 23 aprile 2023

Dopo quell’anno straordinario, i Knicks non sono riusciti a raggiungere i playoff per otto anni. La stagione 2020-21 – guidata dall’attaccante Julius Randle e dall’attaccante RJ Barrett – ha visto la testa di serie numero 4 Knicks affrontare gli Atlanta Hawks numero 5 nel primo turno dei playoff. Sfortunatamente, hanno perso in cinque partite.

Fortunatamente, i Knicks ora hanno la possibilità di porre fine ai loro 10 anni di siccità con una vittoria nella serie di playoff al primo turno contro i Cavs, ma ce la faranno davvero? Lo speriamo proprio!