Quanto durerà “La Sirenetta” nei cinema? E quando arriverà il film su Disney Plus?

 Combien de temps

Siamo eccitati quanto Ariel quando ottiene le sue gambe che la versione live-action del film classico Disney La Sirenetta è nelle sale da venerdì 26 maggio 2023.

Ma quanto durerà nelle sale l’attesissimo film? E quando lo farà La Sirenetta – con Halle Bailey in Ariel, Javier Bardem nei panni di Re Tritone, Jonah Hauer-King nei panni di Eric, Melissa McCarthy nei panni di Ursula e Awkwafina nei panni di Scuttle – saranno disponibili per lo streaming su Disney Plus?

Dettagli avanti!

Quindi, per quanto tempo “La sirenetta” sarà nei cinema?

Ariel e il principe Eric su una barca a remi nel remake live-action de 'La Sirenetta'Fonte: Disney

Halle Bailey e Jonah Hauer-Kin nei panni di Ariel e del principe Eric nel remake live-action de “La sirenetta”

I fan vogliono sapere quanto velocemente devono nuotare fino al cinema locale per catturare La Sirenettache è nel registro della Disney dal 2016.

In effetti, abbiamo aspettato molto tempo per vedere questo remake live-action del film d’animazione del 1989 e molto amato.

Ma cosa succede se non puoi mollare tutto per andare al cinema? Non preoccuparti, perché è probabile che il film, che presenta quattro nuove canzoni di Alan Menken e Lin-Manuel Miranda, sarà nelle sale cinematografiche per un massimo di 90 giorni.

Quindi, questo ci mette alla fine di agosto, che, opportunamente, segna il tempo approssimativo che La Sirenetta si dice che inizi lo streaming su Disney Plus.

Cosa dicono le persone di ‘La Sirenetta’?

Ho appena visto la sirenetta 😭😭 quel film era così bello. pic.twitter.com/CCsHTGmmEK

— 𝕋𝕚𝕡𝕤𝕪 𝔽𝕠𝕣 𝕋𝕙𝕖 ℕ𝕚𝕘𝕙𝕥 🫀 (@Iamnotdavid2) 24 maggio 2023

Ora che La Sirenetta è uscito nelle sale a livello nazionale, le recensioni stanno arrivando da critici e spettatori.

Non sorprende che le reazioni siano contrastanti, con alcuni utenti di Twitter che adorano il film, mentre altri non sono impressionati. “Buon Dio La Sirenetta il film è terribile”, una persona perplessa twittato.

Il New York Times ha rivisto l’immagine vivace e ha scritto: “Puzza di obbligo e nobili intenzioni. Gioia, divertimento, mistero, rischio, sapore, nodo: mancano”.

National Public Radio, Radio Pubblica‘S prendere era quello La Sirenetta “non è poi così male… ma nemmeno così buono.”

Recensione di The Little Mermaid (2023): sarò completamente onesto nella mia recensione come se fossi pagato per scrivere per un notiziario 😂. Per prima cosa, questo è uno dei migliori film d’azione dal vivo della Disney fino ad oggi! E questo per due ragioni, la recitazione e HALLE BAILEY! (1/9) #LA SIRENETTA pic.twitter.com/JVhliJGwan

— KingdaKha (@Kingdakha92) 26 maggio 2023

Anche se il film non ha reso tutti fan, si prevede che questo ultimo remake live-action della Disney incasserà 120 milioni di dollari nel solo weekend del Memorial Day del 2023 – e il film diretto da Rob Marshall potrebbe finire per essere uno dei più riusciti. nel genere di tutti i tempi, dietro Il Re Leone, AladinoE La bella e la bestia.