Quavo e la sua famiglia stanno onorando l’eredità di Takeoff in grande stile

クエヴォとその家族はテイクオフの伝統を大いに称賛している

Il succo:

  • Quavo ha incontrato il vicepresidente Kamala Harris in privato con la sua famiglia per discutere della difesa della violenza armata.
  • Il nipote di Quavo, Takeoff, è morto a causa della violenza armata il 1 ° novembre 2022.
  • Quavo sta collaborando con il Community Justice Action Fund per approvare il Break the Cycle of Violence Act per alleviare la violenza armata.

Sebbene siano passati più di 10 mesi dalla morte prematura del rapper Takeoff, suo zio Quavo ha fatto tutto ciò che era in suo potere per mantenere viva l’eredità del defunto MC. Quavo ha consegnato un toccante tributo musicale a Takeoff ai Grammy Awards 2023 e ha scioccato i fan riunendosi con Offset per un tributo ai BET Awards 2023.

Oltre ad affrontare la morte di Takeoff agli occhi del pubblico, Quavo ha sempre condiviso l’importanza della famiglia. E questa convinzione si è amplificata nell’ultimo anno. In effetti, Quavo e la sua famiglia hanno visitato la Casa Bianca per discutere della prevenzione della violenza armata il 20 settembre 2023. Ora, i fan vogliono saperne di più sulle persone che hanno contribuito a rendere Quavo l’uomo che è oggi. Ecco lo scoop sui suoi genitori.

Quavo partecipa mentre DJ Khaled ospita la prima edizione di We The Best Foundation ClassicFonte: Getty Images

Chi sono i genitori di Quavo?

Si è parlato molto del rapporto tra i tre membri dei Migos: Quavo, Offset e il defunto Takeoff. Come molti sanno, Quavo e Offset sono cugini. Il defunto MC è il nipote di Quavo, figlio di sua sorella, Titania Davenport.

I fan di Quavo sono consapevoli che i tre uomini erano vicini perché sono cresciuti insieme nella contea di Gwinnett, in Georgia. Il duo è stato curato dalla madre di Quavo, Edna Marshall, che lavorava come parrucchiera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso dalla vicepresidente Kamala Harris (@vp)

Purtroppo, La stanza dell’ombra ha condiviso che il padre di Quavo è morto quando il rapper aveva 4 anni, lasciando sostanzialmente la signora Marshall a prendersi cura della famiglia. In sostanza, questo è il motivo per cui i tre uomini hanno sviluppato un rapporto affiatato.

Quavo ha partecipato alla conferenza legislativa del Congressional Black Caucus a Washington, DC alla fine di settembre 2023.

Secondo CNN, Quavo, sua madre e sua sorella Titania hanno tutti visitato la Casa Bianca e si sono incontrati privatamente con il vicepresidente Kamala Harris per discutere della difesa della violenza armata. Quavo, che ha collaborato con il Community Justice Action Fund, è intervenuto anche in un panel durante la conferenza legislativa del Congressional Black Caucus per sensibilizzare sugli effetti della crisi.

Greg Jackson, direttore esecutivo del Community Justice Action Fund e Quavo si rivolgono al pubblico durante The Moral Urgency To End Gun ViolenceFonte: Getty Images

“La musica è narrazione e nessuno può raccontare la mia storia meglio di me”, ha detto Quavo in una dichiarazione a CNN. “Per me e la mia famiglia, la lotta contro la violenza armata è una questione personale e non è qualcosa che dimenticheremo. Stiamo arrivando a Washington, portando con noi la voce di milioni di famiglie che sono state ferite da questo tipo di violenza”.

Lo sbocco condivide che lo scopo del panel era quello di discutere il potere dell’arte e della cultura nella violenza contro le armi e discutere le strategie di intervento della comunità per una possibile risoluzione. L’obiettivo finale è quello di approvare il Break the Cycle of Violence Act, “che fornirebbe una sovvenzione federale di 6,5 miliardi di dollari alle comunità per frenare la violenza armata, creare programmi di prevenzione, formazione professionale e sviluppo della forza lavoro per i giovani, secondo l’Associated Press.

  Quavo viene visto prima di un'intervista dopo L'urgenza morale di porre fine alla violenza armataFonte: Getty Images

“Dobbiamo fare meglio con il controllo delle armi”, ha detto Quavo per AP. “Dobbiamo capire come evitare che questo tipo di incidenti accadano a persone che vanno ovunque e pensano di poter ferire qualcuno dove non dovrebbe accadere.”

Il rapper ha continuato condividendo come la morte di Takeoff il 1 novembre 2022 lo abbia spinto a pensare se esiste un modo per usare le armi in sicurezza.

“E come tenerli lontani dalle mani di persone che prendono decisioni sbagliate?” Ha detto Quavo. “Sono un po’ in una posizione metà e metà. Anche la polizia ha delle armi. Sfortunatamente, alcune persone della nostra cultura e i nostri cari sono scomparsi a causa della brutalità della polizia. È tutta una questione di scelte e di come possiamo mettere un filtro su chi può usare queste armi”.