Questa persona ha colpito una pallina da golf nel Grand Canyon per il suo TikTok: ora è incriminata

这个人为她的 TikTok 把高尔夫球打进了大峡谷——现在她面临指控

Quando si tratta di TikTok, sembra che le persone faranno qualsiasi cosa per il peso. Alcuni hanno marinato i loro petti di pollo a NyQuil, hanno fatto esplodere i loro partner per aver tradito o addirittura tagliato la torta nuziale di qualcun altro prima degli sposi novelli (sebbene l’ultimo sia stato tecnicamente per caso). È difficile dire dove si trovi il limite quando si tratta di prestazioni su TikTok, ma possiamo tranquillamente che le cose che potrebbero farti finire in prigione sono dove tracciamo il limite.

Detto questo, può essere difficile discernere determinate azioni come crimini. Ad esempio, potresti non aver pensato che colpire una pallina da golf nel Grand Canyon per TikTok avrebbe potuto metterti nei guai prima di oggi. Bene, è esattamente quello che è successo a TikToker Katie Sigmond (@katiessigmond). In effetti, il famoso creatore di contenuti è attualmente accusato di averlo fatto. Continua a leggere per maggiori dettagli sul motivo per cui Katie è ora nei guai.

Katie Sigmond in un campo da golfFonte: Katie Sigmond/YouTube

Katie Sigmond in un campo da golf

Colpire una pallina da golf nel Grand Canyon è apparentemente illegale, anche se è per TikTok.

Katie Sigmond è una creatrice di contenuti immensamente popolare su TikTok con oltre 6,9 ​​milioni di follower e un totale approssimativo di 313,9 milioni di Mi piace sui suoi video. Ha anche un popolare canale YouTube in cui pubblica scherzi che aggirano il confine tra divertente e semplicemente sbagliato.

Tra i soliti balli e tendenze di TikTok, pubblica anche video di golf in cui pratica il suo swing su campi da golf o campi da golf reali.

Anche se il golf sembra essere il suo sport preferito, l’ha solo messa nei guai.

Il 26 ottobre, secondo la pagina Facebook ufficiale del Grand Canyon National Park, Katie ha pubblicato un video di lei che colpisce una pallina da golf nella vasta area aperta. Riassunto del golf riferisce che il suo club si è persino spezzato quando lo ha fatto.

Anche se non molti di noi avrebbero pensato di farlo in primo luogo, è anche apparentemente illegale. Al momento della stesura di questo documento, le accuse e un’apparizione in tribunale per Katie sono pendenti.

In un recente post su Facebook, il Parco Nazionale ha delineato i pericoli di lanciare oggetti nel Grand Canyon.

“Lanciare oggetti oltre il bordo del canyon non è solo illegale, ma [it] può anche mettere in pericolo gli escursionisti e la fauna selvatica che potrebbero trovarsi al di sotto”, ha pubblicato il Parco Nazionale.

Il video sembra essere stato cancellato e non è più visibile sulla sua pagina, ma è possibile guardare una schermata di TikTok sul subreddit di NationalPark.

Anche se non sembra rischiare il carcere, Insider da allora ha confermato che Katie potrebbe subire una multa di $ 1.000.

Da allora molti hanno condannato le azioni di Katie, con diverse persone che hanno commentato l’incidente su Facebook.

“Grazie a Dio nessuno è rimasto ferito”, ha scritto una persona. “Questo ‘golfista’ è totalmente ignaro di chiunque altro viva sul pianeta. Quanto può essere irrispettosa una persona?”

Nonostante ciò, Katie continua a postare regolarmente su TikTok. Anche se è dubbio che presto visiterà qualche punto di riferimento nazionale con la sua attrezzatura da golf.