Questa studentessa universitaria ha fallito il quiz improvvisato sulla storia dei suoi amici

この女子大生は友達の歴史に関する即興トリビアクイズに失敗しました

A tutti gli effetti, l’intelligenza non è sempre misurata dal rendimento ottenuto a scuola o all’università. La capacità di conoscenza di uno studente non è sempre indicata dai voti ottenuti a scuola o dall’università che riesce a frequentare, proprio come la sua mancanza di conoscenza in determinate materie non significa che non siano competenti in altri campi. È anche ragionevole supporre che noi dimenticare molte delle cose che abbiamo imparato a scuola non si applicano alla nostra vita. Cerchiamo di essere sinceri, quando è stata l’ultima volta che hai usato Sin, Cosm o Tan nella tua vita?

Detto questo, le università misurano ancora le prestazioni degli studenti in base alla loro conoscenza e applicazione di materie specifiche, e ci si aspetta che chiunque voglia candidarsi abbia un certo livello di conoscenza in cose come la storia.

Questo è probabilmente il motivo per cui Internet trova così divertente che questa studentessa universitaria fallisca il quiz di storia di base della sua amica in modo così spettacolare. Analizziamo la rumorosa serata di curiosità su TikTok.

Uno studente universitario fallisce con le curiosità sulla storia di TikTokFonte: TikTok/@maddieeeeggg

Questa studentessa universitaria fallisce il quiz di storia della sua amica in modo esilarante.

In un Tiktok pubblicato da una studentessa universitaria di nome Madison (@maddieeeggg), fa alla sua amica Gracie un amichevole quiz sulla “storia di base”. Le domande in sé non sono particolarmente difficili per chiunque abbia prestato attenzione anche a metà alle lezioni di storia per tutta la vita, ma Gracie finisce per dare alcune risposte ridicolmente sbagliate alle domande di Madison.

Madison inizia in modo semplice, chiedendo a Gracie chi fosse il primo presidente degli Stati Uniti. Gracie risponde “Washington” quasi immediatamente, superando un ostacolo piuttosto basso. Tuttavia, le cose vanno fuori dai binari subito dopo.

@maddieeeegg

un grande ringraziamento al sistema educativo americano!

♬ suono originale – Madison

Alla domanda “Quale guerra ha liberato gli schiavi?” Gracie si prende una pausa prima di rispondere con “Cold War”.

Le sue amiche praticamente scoppiarono a ridere mentre le dicevano di provare a rispondere correttamente. Gracie finisce per armeggiare tra diverse risposte prima che Maddie debba letteralmente pronunciare “Guerra civile” per lei.

A suo merito, Gracie è in grado di rispondere correttamente a un paio di domande. Tuttavia, per quanto riguarda le domande a cui non può rispondere subito, le ci vogliono diversi minuti e un paio di ipotesi esilaranti prima di riuscire a rispondere correttamente.

CommentiFonte: TikTok/@maddieeeeggg

Ad esempio, quando le viene chiesto di nominare i sette continenti del mondo, la sua prima risposta è l’Italia, che non è affatto un intero continente. Scendendo l’elenco, i suoi amici alla fine le suggeriscono le Americhe con le parole “nord” e “sud”. Tuttavia, il primo pensiero di Gracie fu invece il Nord e il Sud Dakota.

Successivamente le viene chiesto chi fosse l’inventore della lampadina, che secondo lei era uno dei presidenti degli Stati Uniti. Per la cronaca, Thomas Edison non era affatto un presidente degli Stati Uniti. Probabilmente stava pensando a Ben Franklin che scoprì l’elettricità (e non era nemmeno un presidente).

@maddieeeegg

Rispondendo a @sammmartt andiamo a boise state tutti!!!

♬ suono originale – Madison

Internet ha fatto tanto ridere con le risposte di Gracie quanto hanno fatto i suoi amici. Una persona ha definito il video “doloroso da guardare”, mentre molte persone erano sconvolte dal fatto che lei menzionasse gli stati del Dakota come continenti.

“La storia è la mia materia peggiore e non ho avuto problemi con nessuna di queste”, ha affermato un commentatore.

In un seguito altrettanto esilarante, Gracie ha mostrato le sue risposte con orgoglio mentre assisteva con orgoglio all’improvvisata commedia che era riuscita a realizzare con i suoi amici. Sfortunatamente, ha avuto un altro errore nella storia degli Stati Uniti quando le è stato chiesto quale fosse la capitale del suo stato natale, l’Idaho, e Gracie ha risposto coraggiosamente che non ne avevano una.

Per la cronaca, le ragazze attualmente frequentano la Boise State University.

Non tutta l’intelligenza può essere misurata in base a ciò che impariamo a scuola, ma Internet si sta divertendo molto con la mancanza di conoscenza di Gracie in alcuni fondamentali della storia degli Stati Uniti.