Queste sono le 5 migliori location per giocare a “Pokémon GO”

Estes são os 5 melhores locais para jogar 'Pokémon GO'

Home > Gioco > PokémonLe migliori posizioni di Pokémon GOFonte: Niantic

Queste sono le 5 migliori location per giocare a “Pokémon GO”

Jon Bitner - AutoreDi Jon Bitner

17 marzo 2023, pubblicato alle 16:50 ET

Una delle cose migliori di Pokémon GO è che puoi giocarci ovunque nel mondo. Dalle fattorie rurali e dai parchi nazionali ai vivaci centri urbani, i Pokémon possono essere trovati praticamente ovunque. Tuttavia, alcuni luoghi offrono semplicemente più contenuti da esplorare rispetto ad altri. E se stai cercando di sfruttare al massimo il tuo tempo, vale la pena giocare in aree con molti PokéStop, raid e altri Allenatori.

Ecco i migliori Pokémon GO località di tutto il mondo, quindi se stai pianificando una vacanza quest’anno, considera di inserire una di queste nella tua lista.

I migliori luoghi per giocare a “Pokémon GO”.

Non dovrebbe essere una sorpresa, ma il meglio Pokémon GO le località sono densamente popolate e ricche di luoghi unici da esplorare. Molti di questi ti danno qualcosa di nuovo da vedere ogni pochi blocchi e spesso offrono Pokémon regionali o la possibilità di cimentarti in raid di alto livello. In nessun ordine particolare, ecco i migliori luoghi in cui giocare Pokémon GO.

Chicago

Pokémon GO Fest ChicagoFonte: Niantic

Chicago è un ottimo posto dove giocare Pokémon GO per una serie di motivi. Non solo è densamente popolato di Raid e PokéStop dietro ogni angolo, ma c’è una quantità sorprendente di spazio per distendersi e allontanarsi dal trambusto. Il Museum Campus è un luogo particolarmente popolare per Pokémon GO giocatori, in quanto offre una ricchezza di contenuti insieme ad ampie passerelle, tonnellate di verde e la possibilità di individuare Squirtle, Staryu, Tangela, Onix e altri mostri iconici.

Disneyland

DOMENICA GIORNO DI DIVERTIMENTO! #PokémonGO #PokemonGOraid #PoGO #Disneyland pic.twitter.com/JemoRSD0jm

— @Neriabr (@ne2rii) 27 dicembre 2021

Con milioni di visitatori ogni anno, Disneyland è un ottimo posto dove sedersi accanto a un PokéStop con un modulo esca e iniziare a nuotare in rari avvistamenti di Pokémon. È un ottimo posto per trovare Pokémon di terra, in particolare, e con diverse dozzine di PokéStop, puoi trascorrere un’intera giornata qui semplicemente giocando al gioco per cellulare.

Times Square

29.01.2023#GOsnapshot#ARPhotoADay

Shiny Helioptile sta usando Electrify per accendere le luci di Times Square Broadway.#ztdnotizie #shinyHelioptile #Elioptile #ARofTheDay #pokémongo #pokemon #MeetYouOutThere #niantico #nyc pic.twitter.com/98M88mMVDJ

— I miei Poké Diaries NYC (@mypokediaries) 30 gennaio 2023

Nessun viaggio a New York City è completo senza una sosta a Times Square, e questo è doppiamente vero se sei un Pokémon GO giocatore. Palestre, incursioni e Pokémon rari sono quasi sempre disponibili qui, quindi sfida la folla e dirigiti verso il luogo turistico prima di lasciare la città.

Hawaii

Ho qualche amico hawaii che gioca a Pokémon go?🥺
Ho bisogno di altri due regali solo dalla regione dell’oceano!!!!! 😭😭♥️ Fammi sapere il tuo codice amico!! pic.twitter.com/XvkXv64xQM

— sarah-rose🌸🐧 pingki.co.uk (@pingkipenguin) 11 marzo 2023

Indipendentemente dall’isola che visiti, le Hawaii sono una mecca per i Pokémon di tipo Acqua. Magikarp può essere trovato dietro ogni angolo e vorrai catturare tutti quelli che incontri, poiché ti aiuterà a sbloccare e far salire di livello i potenti Gyarados. Se visiti Honolulu, beneficerai della maggiore densità offerta dalla città che rende facile trovare PokéStop e Palestre.

Soprattutto, ci sono sempre altri Allenatori alla ricerca di Pokémon rari della regione, quindi potresti essere in grado di barattare altri Pokémon con mostri extra con cui tornare a casa.

San Francisco

Ero a San Francisco per il Galarian Zigzagoon Community Day. Qualcuno ha lasciato cadere un modulo esca glaciale sul molo 39 e ha generato uno Snover con Abomasnow IV GL n. 1😩 anche la mia ragazza e alcuni miei amici sono riusciti a catturarlo🔥#GrandeLega #PokémonGo #Pokémon #GBL pic.twitter.com/wzM2WkKBrv

— ogBlairstoise (liv. 44) (@ogBlairstoise) 5 settembre 2022

Il centro di San Francisco è un punto caldo per Pokémon GO attività, e il molo 39 è particolarmente straordinario. Questo enorme centro commerciale ha dozzine di luoghi da esplorare e un tasso di spawn incredibilmente alto per Pokémon rari. I moduli esca sono quasi sempre attivi qui (grazie a una vasta popolazione di ANDARE giocatori), e c’è una buona probabilità che ti imbatterai in un potente Pokémon di tipo Acqua mentre esplori la splendida posizione.