Questo personaggio chiave di “Borderlands” manca ancora dalla scaletta dei film

Questo personaggio chiave di

Tra i tanti adattamenti di videogiochi realizzati, Terre di confine è uno di quelli per cui molti fan esitano ad entusiasmarsi. Sebbene il Film di Super Mario Bros rilasciato con grande successo, i giocatori hanno ragione a essere preoccupati per alcuni degli altri adattamenti attualmente in cantiere.

Il primo trailer ufficiale del Terre di confine il film è finalmente uscito e alcuni fan, che erano scettici fin dall’inizio, si sono sentiti un po’ confermati nelle loro posizioni dopo la sua uscita. Quale Terre di confine appariranno dei personaggi nel film? Analizziamo chi sarà (e chi non sarà) presente nel film del 9 agosto.

Cate Blanchett nel ruolo di Lilith in 'Borderlands'Fonte: Lionsgate

Quali personaggi di “Borderlands” sono confermati per il film?

Un sacco di icone amate dai vari Terre di confine è confermato che i videogiochi appariranno nel film e il cast è costellato di stelle. Ecco una ripartizione di tutti i casting che sono stati rivelati:

  • Cate Blanchett interpreterà Lilith
  • Kevin Hart interpreterà Roland
  • Jack Black interpreterà Claptrap
  • Jamie Lee Curtis interpreterà la dottoressa Patricia Tannis
  • Ariana Greenblatt interpreterà Tiny Tina
  • Florian Munteanu interpreterà Krieg
  • Gina Gershon interpreterà Mad Moxxi
  • Steven Boyer interpreterà Scooter
  • Ryann Redmond interpreterà Ellie
  • Benjamin Byron Davis interpreterà Marcus
  • Charles Babalola interpreterà Hammerlock
  • Oliver Richters interpreterà Krom

Probabilmente noterai che non tutti i personaggi del file Terre di confine il franchising è elencato qui e non saresti il ​​primo. In effetti, molti altri fan hanno già espresso preoccupazione per alcuni dei personaggi mancanti in questo elenco.

Mordecai sarà nel film ‘Borderlands’?

Sebbene il trailer fosse pieno di tanti dei protagonisti iconici e dei personaggi secondari che hanno abbellito i nostri schermi nei vari Terre di confine videogiochi, non si sa ancora se il protagonista principale Mordecai apparirà o meno nel film. In effetti, il personaggio non è nemmeno presente nel primo trailer del film, suggerendo che l’adattamento cinematografico non sarà incentrato sull’amato personaggio.

Mordecai non è l’unico personaggio che non è stato menzionato finora in nessuno dei materiali promozionali che hanno portato all’uscita del film. Altre assenze degne di nota includono Brick e il dottor Zedd, entrambi parte integrante del primo Terre di confine video gioco.

“Come cazzo pensi di poter tagliare Brick e Mordecai, DUE dei QUATTRO personaggi principali del gioco originale e due dei personaggi più importanti e amati dell’intera serie?!” ha chiesto un utente Reddit in difficoltà.

Al momento, non c’è un attore legato al casting di Mordecai sulla pagina IMDB per il Terre di confine film, ma ciò non significa che non apparirà nel film. Poiché ce ne sono molteplici Terre di confine protagonisti che appariranno nel film in uscita, è possibile che il suo casting sarà tenuto segreto fino all’uscita del film nelle sale per incoraggiare i fan a venire a vederlo. Detto questo, il presidente di Gearbox Software Randy Pitchford ha affermato che il film sarà molto diverso dai giochi.

Per gli interessati: l’universo cinematografico di Borderlands non è identico all’universo dei videogiochi di Borderlands. Siamo autentici nei confronti dei personaggi, del tono e dello stile, ma consentiamo trame indipendenti. I mezzi non sono gli stessi, quindi il contenuto non dovrebbe essere vincolato alle stesse regole.

— Randy Pitchford (@DuvalMagic) 6 aprile 2021

“L’universo cinematografico di Borderlands non è identico all’universo dei videogiochi di Borderlands”, Randy twittato nel 2021. “Siamo autentici nei confronti dei personaggi, del tono e dello stile, ma consentiamo trame indipendenti. I mezzi non sono gli stessi, quindi il contenuto non dovrebbe essere vincolato alle stesse regole.”

Per questo motivo, non aspettarti che il film sia un confronto uno a uno del primo Terre di confine videogioco, anche se saranno presenti molti dei personaggi preferiti dai fan.