"Quindi dico “Ruff”" – Una donna pensava che un dipendente di McDonald’s le avesse chiesto di abbaiare in un’interazione esilarante

"Então, eu vou 'Ruff'" - Mulher pensou que um funcionário do McDonald's pediu para ela latir em uma interação hilariante

Sono un buon ascoltatore, ma a volte sento le cose in modo sbagliato. Voglio dire, davvero sbagliato. Cioè, cose completamente diverse. E può essere imbarazzante. Ma a volte, quando finalmente impari ciò che è stato effettivamente ascoltato, ti fai una bella risata.

Prendetelo da questa donna che pensava che un dipendente di McDonald’s la stesse spingendo a eseguire uno strano comando animalesco al drive-through. Ma in realtà le stava facendo una domanda molto semplice. Ops. Vivi e impari. E ora questa donna può raccontare una storia fantastica alle feste o su TikTok.

Il drive-thru del McDonald'sFonte: immagini Getty

La donna pensava che un dipendente di McDonald’s le stesse chiedendo di abbaiare, così ha fatto.

Il creatore di TikTok @jcollins1481 ha condiviso un incontro imbarazzante che ha avuto in un drive-through di McDonald’s in un recente video di TikTok.

“Quindi sono fuori a fare shopping da Target. Sono andata da Trader Joe’s, sono circa le 14:30,” ha spiegato, notando che era dell’umore giusto per pranzare.

Decise di prendere un McDonald’s e dopo aver ordinato il suo pasto allo sportello e aver pagato, si avvicinò allo sportello di ritiro.

@jcollins1481

Mi sto ancora riprendendo 🙃 #imbarazzante #mcdonalds

♬ suono originale – Jcollins1481

“La donna dice: ‘Riesci ad abbaiare?’ E io ho pensato: “Cosa? Posso abbaiare?” E io la guardo e dico, ‘Perché?’ E lei dice: ‘Puoi abbaiare per favore?’ Quindi vado, ruff,'” ha ricapitolato @jcollins1481 scoppiando a ridere ricordando lo stupido momento.

Ma ovviamente non era proprio quello che il lavoratore le stava chiedendo di fare. Qualche istante dopo, un altro dipendente si avvicinò alla finestra e disse: “Puoi parcheggiare… dentro [spot] N. 1?”

“Park, non f—— abbaia”, ha esclamato @jcollins1481 mentre continuava a ridacchiare sull’interazione.

Fortunatamente, tutti nella sua sezione commenti avevano un grande senso dell’umorismo. “Divertente! Sarebbe successo anche a me”, ha scritto un utente.

Un altro ha detto: “Mi ha fatto una bella risata. Grazie.”

Nel frattempo, altri hanno condiviso storie simili su come in precedenza avevano frainteso qualcuno e, di conseguenza, si erano resi ridicoli.

“Ciao perché ero a un drive-through di Dunkin e il ragazzo continuava a chiedermi se volevo un vassoio oggi. Pensavo mi stesse chiedendo se ho pregato oggi”, ha detto una persona.

commento su tiktok mcdonalds abbaiaFonte: tiktok

Un secondo utente ha affermato di essere stato dal medico per un mal di gola e ha pensato che il medico avesse chiesto loro se fossero “amori di Dio”. Ma in realtà il medico aveva chiesto loro se stessero facendo i gargarismi.

commento su tiktokFonte: tiktok

In altre storie selvagge di McDonald’s drive-through, un dipendente di McDonald’s drive-through ha detto a un cliente di pagare l’ordine di un’altra macchina.

Il creatore @jcollins1481 non è l’unico cliente di McDonald’s che ha avuto una strana interazione allo sportello del drive-thru di McDonald’s.

Una donna di nome Jordan Reynolds Bailey (@eyenerd87) era precedentemente scesa sulla piattaforma per discutere di come un cassiere avesse tentato di proposito di addebitarle un ordine per l’ordine di qualcun altro.

Tutto è iniziato dopo che Jordan ha ordinato del cibo per la sua famiglia ed è andata allo sportello del ritiro per recuperarlo. È rimasta sconvolta quando il dipendente ha letto un ordine completamente diverso.

@eyenerd87

McDonalds ha perso la testa 🤣🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ #fastfood #mcdonalds #crazystories

♬ suono originale – Jordan Reynolds Bailey

Jordan ha corretto il dipendente che apparentemente ha chiuso la finestra per sistemare le cose. Ma quando ha riaperto la finestra, ha detto a Jordan che il suo conto era di 25 dollari. Tuttavia, Jordan era già stata informata che il suo conto era di $ 17 quando ha ordinato per la prima volta.

Quando Jordan lo spiegò alla dipendente, lei rispose: “Sì, ma l’auto davanti a te ha pagato il tuo ordine, quindi tu stai pagando il loro”.

Comprensibilmente, Jordan non ha sopportato queste sciocchezze e ha pagato il pasto che aveva ordinato. Ma è evidente che le cose possono diventare strane al drive-through di McDonald’s. A volte vorresti quasi aver frainteso il lavoratore.