Ragazzo con una foto anonima del profilo del camion sfida la donna a trovarlo online – lo ha fatto

Kille med anonym lastbilsprofilbild utmanar kvinnan att hitta honom online – det gjorde hon

Abbiamo tutti quell’unico amico che apparentemente può trovare chiunque su Internet con i dettagli più elementari, vaghi e minimi su un individuo.

Hai notato l’acconciatura dietro la testa di qualcuno nella storia di Instagram del tuo ragazzo, e stavano ballando un po’ troppo vicino a lui per comodità? Questo è l’amico che chiami.

E un TikToker che si chiama Kahn (@notkahnjunior), secondo chi scrive, è sicuramente quell’amico, di cui ha fornito molte prove in una recente clip che ha pubblicato sul suo account in risposta a un altro utente sulla sfida della piattaforma che avrebbe non essere in grado di scoprire chi fosse.

Era un compito arduo: l’uomo non ha il suo nome elencato sul suo account e il suo nome utente non dà davvero un’idea di chi potrebbe essere: @jd867_5309.

@notkahnjunior

Rispondendo a @jd867_5309 felice mese del camion a tutti coloro che festeggiano, e a tutti gli altri buon segno e guida volkswagen

♬ suono originale – kahn

Fonte: TikTok | @notkahnjunior

Kahn dice nel suo video: “Oh JD pensi perché la tua immagine del profilo è un camion che non ti troverò. Beh, indovina un po’? Il mio soprannome è l’autista dell’autobus. Perché? Perché sto per prendere il tuo a- – a scuola! Praticamente però non c’erano informazioni su di te sul tuo TikTok.”

Kahn ha continuato, “Niente su come sembri, niente su dove vivi, e se cerco il tuo nome utente su Google: zero risultati! In cima dice JD quindi ero tipo forse il tuo nome inizia con J e il tuo secondo o ultimo il nome inizia con D. Ma è andata così! Hai pubblicato due TikTok, ecco il tuo cane che è triste perché ti sei dimenticato di comprargli un cheeseburger, nel qual caso ti meriti la prigione federale!”

La TikToker ha continuato nella sua clip, spiegando la sua metodologia: “l’unica cosa che potevo fare era guardare i tuoi follower. Vado sempre in fondo alla tua lista di follower perché quando ti unisci a TikTok ti chiede di sincronizzare i tuoi contatti e il tuo primo un paio di follower sono molto probabilmente persone che conosci nella vita reale.”

Il detective di Internet trova l'identità dell'immagine del profilo del camionFonte: TikTok | @notkahnjunior

“E dal momento che non sapevo nulla di te tranne forse il tuo nome inizia con J, stavo cercando TikTok che i tuoi follower hanno pubblicato e che forse hai commentato. Alla fine, ho trovato qualcuno ma erano in cima alla tua lista di follower . Sono rimasto sorpreso. La chiamerò A e hai commentato un paio di volte.”

Ha snocciolato un paio di commenti che ha lasciato sul video di questo follower che non hanno dato molte informazioni su chi potesse essere. Tuttavia, si è imbattuta in un’osservazione che ha fatto su uno dei suoi video che ha suscitato il suo interesse ed è stato il modo in cui l’ha scritto a far girare i suoi ingranaggi.

“Ma un commento che hai fatto è il motivo per cui ho scoperto chi eri e non era quello che hai detto, era come l’hai detto. A gennaio di quest’anno, A ha fatto un TikTok su come è andata in vacanza con la famiglia e ha legato con sua cugina più giovane per tutto il tempo. Su quel TikTok hai detto: “che bel momento”.

Il detective di Internet trova l'identità dell'immagine del profilo del camionFonte: TikTok | @notkahnjunior

È il modo in cui JD ha scritto quel commento che l’ha portata nella tana del coniglio della ricerca degli account dei social media di A: “Non hai detto che sembrava un bel momento. Non hai detto che spero che vi siate divertiti così tanto tempo. Hai detto “che bel momento”. Il che mi dice che tu c’eri!”

Ho detto di farmi provare a trovare l’Instagram di A e vedere se ha pubblicato qualche foto di famiglia intorno a gennaio per quel viaggio. Ha il suo nome completo su TikTok, quindi ho trovato subito il suo Instagram. E il 3 gennaio di quest’anno, ha pubblicato una foto di un gruppo di persone che indossano gli stessi occhiali”.

“Questa è lei nel mezzo, e sulla sinistra c’è la cugina di TikTok.” Non soddisfatto di averlo lasciato lì, Kahn aveva bisogno di ulteriori conferme che questo cugino nella foto fosse la stessa persona che A ha postato online: assomigli agli altri intorno a lei.”

Il detective di Internet trova l'identità dell'immagine del profilo del camionFonte: TikTok | @notkahnjunior

“E una persona a cui è piaciuto ha questa immagine del profilo Instagram. E assomiglia molto a questa persona sulla destra nel post di Instagram di A. Quella persona ha il suo nome completo sul suo account Instagram privato, quindi ho digitato quel nome completo su Facebook.”

Kahn inizia quindi a snocciolare una serie di foto che ha trovato su Facebook quando ha cercato la persona che sospettava fosse JD, dandole un’ulteriore conferma di aver trovato la persona dietro l’immagine del profilo del camion TikTok.

E ha detto che mentre alcuni potrebbero sostenere che il ragazzo che ha trovato non era JD, ha ottenuto ulteriori prove che fosse lui: la sua quinta immagine del profilo sul suo account Facebook era lo stesso camion che ha usato per il suo account TikTok , insieme a una foto dello stesso cane nel suo video senza hamburger.

Si spinge ancora oltre, dimostrando anche come sia riuscita a scoprire il compleanno del ragazzo, scorrendo il suo feed di Facebook e scoprendo che ha augurato buon compleanno a suo cugino, che ha ringraziato con un biglietto, che le ha fatto presumere che fosse solo pochi giorni prima.

Il detective di Internet trova l'identità dell'immagine del profilo del camionFonte: TikTok | @notkahnjunior

Abbastanza sicuro, lo era. Conclude il video augurando all’uomo un buon compleanno.

JD ha scritto nella sezione dei commenti che è rimasto impressionato e che si è corretto, e c’era una sfilza di altri TikToker che sono rimasti sbalorditi dalle abilità che ha mostrato nella clip.