Rex Orange County è stato accusato di sei conteggi di aggressione sessuale

렉스 오렌지 카운티, 6건의 성폭행 혐의로 기소

Il cantante pop inglese Rex Orange County, il cui vero nome è Alexander O’Connor, è diventato famoso grazie alle molteplici caratteristiche dell’album del 2017 di Tyler, the Creator, “Flower Boy”. Successivamente, ha sfruttato quel successo in una carriera da solista che ha lasciato il posto a album di successo come “Apricot Princess”, “Pony” e “Who Cares?”

Tuttavia, il motivo più recente per cui O’Connor è nelle notizie non ha nulla a che fare con la sua musica. Invece, la cantante sta affrontando alcune gravi accuse di violenza sessuale in Inghilterra. Allora, cosa sta succedendo esattamente? Continua a leggere per tutti i dettagli allo stato attuale.

Contea di Rex OrangeFonte: Getty Images

Le accuse di aggressione contro Rex Orange County sono diventate autentiche accuse penali.

Secondo Il Sole, il musicista 24enne si è presentato davanti alla Southwark Crown Court il 10 ottobre 2022, dove è stato accusato di sei capi di imputazione per aggressione sessuale. Ha negato tutte le accuse mosse contro di lui e una data provvisoria del tribunale è stata fissata per il 3 gennaio 2023.

La corte ha affermato che O’Connor ha aggredito la donna in questione due volte nel quartiere del West End di Londra, una mentre era in taxi e altre tre volte nella sua casa nel quartiere di Notting Hill a Londra.

Un rappresentante del cantante ha rilasciato una dichiarazione a suo nome. “Alex è scioccato dalle accuse che nega e non vede l’ora di riabilitare il suo nome in tribunale”, hanno detto. “Non è in grado di fare ulteriori commenti a causa del procedimento in corso”.

Contea di Rex OrangeFonte: Getty Images

Rex Orange County ha rilasciato una dichiarazione nel luglio 2022 annullando i restanti spettacoli del suo tour.

A quel tempo, ha detto che “circostanze personali impreviste” significavano che non poteva continuare il suo tour internazionale dopo il 13 agosto. Alcuni ora ipotizzano che ciò abbia a che fare con il fatto che stava affrontando queste accuse di aggressione sessuale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da rex orange county (@rexorangecounty)

Le accuse contro Rex Orange County rendono difficile per i fan godersi canzoni come “Pluto Projector”.

Naturalmente, sulla scia della notizia delle accuse contro O’Connor rese pubbliche, i fan stanno rivalutando il loro rapporto con la sua musica. Una canzone che sembra aver sconvolto molte persone per aver dovuto dire addio è “Pluto Projector”, una sua traccia del 2019 dall’album “Pony”.

“Attraversa ‘Pluto Projector’ dalla playlist del mio matrimonio,” ha scritto un fan rattristato su Twitter.

“Come può Rex Orange County scrivere una bella canzone come ‘Pluto Projector’ e poi finire per essere uno dei peggiori uomini vivi?” intervenne un altro utente.

“‘Pluto Projector’ non suonerà più lo stesso ora,” aggiunto un terzo utente.

Solo il tempo dirà cosa accadrà dell’imminente caso giudiziario di O’Connor, ma al momento le cose non stanno andando troppo bene per la pop star.

Se hai bisogno di supporto, chiama la National Sexual Assault Hotline al numero 1-800-656-4673 o visita RAINN.org per chattare online uno contro uno con uno specialista dell’assistenza in qualsiasi momento.