Ridi in faccia alla superstizione con questi meme di Venerdì 13

これらの 13 日の金曜日のミームで迷信に直面して笑いましょう

È tempo di festeggiare! Oppure nascondetevi… perché venerdì 13 è alle porte di ottobre. Non avremmo mai pensato di vedere il giorno in cui la data più infestata dell’anno si sarebbe svolta nel mese più infestato, ma nel 2023 finalmente sta accadendo. Venerdì 13 ottobre 2023 sta prendendo d’assalto il mondo (una tempesta molto spaventosa) mentre cerchiamo di capire come celebrare questa festa pre-Halloween.

Come sempre, uno dei modi migliori per festeggiare è attraverso l’umorismo e i meme. Quindi, anche se è probabilmente il giorno più spaventoso, inquietante e strano di tutti i tempi, staremo seduti qui e ne rideremo sopra. E forse scapperemo dai nostri computer e telefoni quando vedremo i meme più terrificanti.

Venerdì 13 non è per tutti.

Meme del criceto che tiene la croce contro venerdì 13Fonte: Guide4moms

Alcuni di noi amano la stagione spettrale, ma alcuni dei nostri amici non la amano altrettanto. Ma tutti amiamo il meme del criceto che tiene in mano una croce. Quindi, per quelli di noi persone strane e insolite che amano venerdì 13, questo è un meme divertente per deridere coloro che sono solo un po’ superstiziosi su ciò che potrebbe accadere.

“Non sono superstizioso, ma sono un po’ stizioso.”

Citazione stiziosa di Michael ScottFonte: iFunny

Quasi ogni citazione di Michael Scott è memorabile, ma questa citazione è semplicemente troppo perfetta per venerdì 13. Non siamo nemmeno superstiziosi, ma siamo un po’ stiziosi.

I gatti neri non sono cattivi. Nemmeno un po.

Gatti neri malvagiFonte: Dump a Day

Alcune persone sono superstiziose (o un po’ stiziose) nei confronti dei gatti neri. Non sono tutti malvagi… ma alcuni lo sono sicuramente. È letteralmente una valutazione caso per caso.

Mantieni la calma e NON andare avanti.

Mantieni la calma, meme di venerdì 13Fonte: Pinterest

Venerdì 13 non è solo un giorno spettrale dell’anno. È anche un film horror campy e terrificante chiamato venerdì 13 (che si svolge al campo). E nel film, gli adolescenti vanno a nuotare, fanno sesso, fumano, si ubriacano, escono, si separano, scappano dall’assassino, inciampano e dimenticano di accendere le luci! Quindi mantieni la calma.

Gli alberi adorano venerdì 13!

Gli alberi adorano venerdì 13 perché i ragazzi con la motosega sono impegnati a inseguire altre personeFonte: offthemark.com

Lo stupido fumetto di Venerdì 13 di Mark Parisi è diventato uno dei migliori meme delle festività. Jason Vorhees insegue le persone con una motosega, il che è una buona notizia per gli alberi!

Non è solo venerdì 13… È venerdì 13 casual.

Venerdì 13 informaleFonte: Pinterest

A volte, il modo migliore per festeggiare venerdì 13 è festeggiare venerdì. Il “venerdì informale” potrebbe essere un’idea un po’ antiquata, dal momento che oggigiorno i luoghi di lavoro sono spesso informali, ma Jason Vorhees che celebra il venerdì 13 casual è semplicemente divertente.

L’unica cosa più spaventosa di venerdì 13 è un venerdì senza caffè.

Venerdì 13 meme sul caffèFonte: blog della mamma digitale

Abbiamo tutti bisogno di caffè, anche venerdì 13! Siamo terrorizzati da come sarebbe una giornata senza caffè. Quindi godiamoci questa giornata spettrale ma beviamo comunque caffè.

Lunedì qualunque è anche peggio di venerdì 13.

Venerdì contro lunedìFonte: Il tuo Tango

Venerdì 13 fa paura, ma sai cosa è ancora più spaventoso? Qualsiasi lunedì. Questo meme è così riconoscibile e si applica tutto l’anno! Tutto è meglio di un lunedì.

Jason Vorhees è il Babbo Natale di venerdì 13.

Sono sicuro che questo venga pubblicato ovunque, ma è il mio meme preferito ogni volta che arriva venerdì 13 pic.twitter.com/o8WKxmBU3I

— Jen 🎃 (@Radix13Lecti) 13 gennaio 2023

Alcuni di noi festeggiano il Natale, altri lo festeggiano venerdì 13. Ma tutti adorano il latte e i biscotti. Assicurati di lasciare fuori latte e biscotti!

Anche Yoda ha paura di venerdì 13.

Yoda meme di venerdì 13Fonte: imgflip.com

Yoda sa come risvegliare la forza, ma nemmeno lui può fermare le forze spaventose di una vacanza infestata. Secondo Yoda, siamo tutti condannati. Tanto vale godertelo allora.

Affidati a LEGO: sanno come gestire venerdì 13.

Come gestire #Venerdì 13 😜 pic.twitter.com/ieYAV8Dr8o

— LEGO (@LEGO_Group) 13 gennaio 2023

I LEGO potrebbero non essere senzienti, ma possono comunque avere paura di venerdì 13. Quindi ci consigliano di tornare a letto quando vediamo che giorno è. In tutta onestà, è quello che facciamo quasi tutti i giorni in cui suona la sveglia!