Riflettendo sul lavoro di Mary Mara su “ER” sulla scia della sua morte

Refletindo sobre o trabalho de Mary Mara em 'ER' no rastro de sua morte

Sulla scia della notizia della tragica morte dell’attrice Mary Mara, i fan di tutto il mondo stanno riflettendo sui risultati che ha avuto alle spalle durante la sua carriera. Nel corso di circa 30 anni di lavoro nel settore, Mary ha assunto una varietà di ruoli importanti che spaziano dal palcoscenico allo schermo, consolidando il suo potere da star per gli anni a venire.

Uno dei ruoli più ricordati di Mary è stato quello di Loretta Sweet E.R, un ruolo che ha contribuito a plasmare la sua carriera di attrice in più di un modo. Continua a leggere per uno sguardo dettagliato al lavoro di Mary nello show e ad altri dettagli relativi alla sua vita.

Maria MaraFonte: Instagram

Mary Mara ha interpretato il personaggio di “ER” Loretta Sweet nel 1995.

Nel 1995, Mary ha assunto il ruolo ricorrente di Loretta Sweet nella serie drammatica medica di successo della NBC E.R.

Il personaggio di Loretta è una prostituta che raramente si presenta come paziente al pronto soccorso dove lavorano tutti i personaggi principali.

Stagione 2 Episodio 5, intitolato “E il bambino ne fa due” e originariamente andato in onda il 19 ottobre 1995, è stata la prima volta che i fan hanno incontrato Loretta. In quell’episodio, l’infermiera Lydia Wright (Ellen Crawford) può essere vista aiutare Loretta a prepararsi per un prossimo colloquio di lavoro.

Loretta poi compare casualmente in altre due occasioni: nell’episodio 11 della seconda stagione, intitolato “Dead of Winter”, e poi nell’episodio 14 della seconda stagione, intitolato “La cosa giusta”.

È in quest’ultimo episodio che Loretta apprende alcune informazioni inquietanti sulla sua salute. Il dottor Mark Green (Anthony Edwards) le dice che ha un cancro cervicale. Il personaggio svanisce dalla trama in seguito, ma il lavoro di Mary nella seconda stagione risuona ancora con i fan fino ad oggi.

Schiacciato nell’apprendere della prematura scomparsa di Mary Mara. Ci siamo esibiti insieme nel 2008 in “In Heat” di Malcolm Danare al Lost Playhouse di Los Angeles. Stava vagliando i postumi della chemio. Coraggioso, brillante, super talentuoso. La Terra sarà molto meno colorata senza di lei. RIP pic.twitter.com/sj1U8c6hyK

— Jon Lindstrom (@thejonlindstrom) 28 giugno 2022

Qual è stata la causa della morte di Mary Mara?

Per a Varietà rapporto del 27 giugno 2022, i funzionari della polizia dello Stato di New York hanno confermato che il corpo di Mary è stato scoperto nel fiume San Lorenzo a Cape Vincent, NY, intorno alle 20:10 ora locale del 26 giugno 2022. Un rapporto preliminare fatto sul suo corpo ha scoperto che probabilmente è morta a causa dell’annegamento. L’attrice stava con sua sorella, Martha, nella sua casa estiva al momento della sua morte.

Mary lascia la figliastra Katie Mersola, le sorelle Martha Mara e Susan Dailey, il cognato Scott Dailey e il nipote Christopher Dailey. I nostri pensieri sono con la famiglia, gli amici e i fan di Mary in questo momento difficile.