Rivediamo la storia delle relazioni di Russell Brand tra le accuse di violenza sessuale

Låt oss granska Russell Brands relationshistoria bland anklagelser om sexuella övergrepp

Se hai bisogno di supporto, chiama la hotline nazionale per le aggressioni sessuali al numero 1-800-656-4673 o visita RAINN.org per chattare online individualmente con uno specialista dell’assistenza in qualsiasi momento.

Il succo:

  • Russell Brand è stato collegato a un numero sorprendente di donne.
  • L’attore è stato sposato due volte.
  • Russell ha frequentato nomi in grassetto da Kate Moss a Geri Halliwell e altri.

Sulla scia dell’incarcerazione dell’attore Danny Masterson per violenza sessuale commessa molti anni prima, un’altra celebrità di grande nome ha fatto notizia nel settembre 2023 in seguito alle accuse di stupro di donne qualche tempo fa.

Russell Brand ha negato categoricamente le accuse di diverse donne, una delle quali aveva solo 16 anni al momento della presunta aggressione.

Russell afferma che tutte le sue relazioni sono state consensuali. Quindi, dall’uscire con top model allo sposare una vecchia fiamma, esploriamo a chi è stato legato l’attore nel corso degli anni.

Kate Moss al Milk Studio di New York nel 2006Fonte: Getty Images

Kate Moss nella foto nel 2006

Kate Moss

A dire il vero, secondo quanto riferito Russell ha frequentato un who’s who virtuale dei modelli, di cui Kate Moss è una delle più famose.

I due si sono uniti nel 2006, quasi un decennio dopo che lei si era unita a Johnny Depp.

Più o meno nello stesso periodo, il comico britannico avrebbe visto anche la sua attuale moglie, Laura Gallacher. Ma non sarebbero tornati insieme per anni.

Potrebbe anche essere diventato romantico con Courtney Love nel 2006.

Georgina Baillie nella foto nel 2008

Georgina Baillie nella foto nel 2008

Georgina Baillie

Georgina Baillie ha frequentato Russell Brand quando lei aveva 20 anni e lui 30, dal 2008 al 2009. L’attrice ha poi riflettuto sulla loro relazione con Lo specchio dopo che le accuse contro Russell hanno fatto notizia nel settembre 2023:

“Pensavo di essere solo una ragazza di 20 anni a una festa, ma ripensandoci anni dopo ero già anch’io in preda alla dipendenza,” ha detto. “Allora ero davvero persa.”

Dopo che i due si separarono, Georgina fu inavvertitamente coinvolta in uno scandalo che coinvolse Russell e il suo co-conduttore radiofonico dell’epoca, Jonathan Ross. Russell e Jonathan hanno fatto uno scherzo telefonico al nonno di Georgina, Torri difettose l’attore Andrew Sachs e ha lasciato messaggi osceni sulla segreteria telefonica di Andrew, inclusi commenti sulla relazione di Russell con Georgina.

Georgina ha riflettuto anche su questo nella sua intervista con Lo specchio: “Dopo Sachsgate, Russell ha guadagnato milioni di sterline facendo uno spettacolo di cabaret e questo è stato molto difficile e doloroso per me: ero io il bersaglio dello scherzo. Ero giovane e non sapevo come gestirlo e mi sono rivolta all’alcol e alle droghe”, ha detto.

Russell è stato anche legato all’attrice Teresa Palmer nel 2008 e alla star dei reality Holly Madison nel 2009.

Katy Perry con Russell Brand durante la loro relazione, durata dal 2009 al 2011.Fonte: Getty Images

Russell Brand e Katy Perry

Katy Perry

Come molti fan sanno, Russell era notoriamente sposato con la cantante Katy Perry, che ora è con Orlando Bloom.

Era il 2009 quando la pop star e l’attore si incontrarono sul set di Portalo dal grecoper Ciao!

Hanno detto in modo memorabile “Lo voglio” in una cerimonia di lusso in India nel 2010, ma nel 2011 il matrimonio è stato kaput, con Katy che ha confessato che suo marito aveva interrotto la loro relazione in un messaggio.

In un’intervista del 2013 con VogaIL idolo americano Il giudice ha detto riguardo al matrimonio: “All’inizio, quando l’ho incontrato, voleva uno uguale, e penso che molte volte gli uomini forti vogliono uno uguale, ma poi ottengono quello uguale e dicono, ‘Non riesco a gestire l’uguaglianza.” Non gli piaceva l’atmosfera in cui ero io il capo del tour, quindi è stato davvero doloroso, ed era molto controllante, il che era sconvolgente.

Forse ha anche aggiunto, forse con preveggenza: “Ho sentito molta responsabilità per la sua fine, ma poi ho scoperto la vera verità, che non posso necessariamente rivelare perché la tengo chiusa nella mia cassaforte per un giorno piovoso. Ho lasciato andare e ho pensato: ‘Non è colpa mia; questo va oltre le mie capacità.” Quindi sono andato avanti da quello.

Geri Halliwell lancia la sua nuova collezione Union Jack il 2 febbraio 2012 a Covent Garden, LondraFonte: Getty Images

Geri Halliwell

Geri Halliwell

Anche Russell lasciò il suo breve matrimonio con Katy e fu presto legato a Geri Halliwell (ora Horner) delle Spice Girls.

Infatti entro il 2012, il Dimenticando Sarah Marshall star usciva con una nuova pop star: Ginger Spice.

Lo specchio ha riferito che l’avventura è durata solo due settimane, con il noto lotario che aveva perso interesse. “Geri era innamorato, ma le cose si sono un po’ calmate”, disse una fonte all’epoca.

Non preoccuparti, perché, secondo quanto riferito, Russell avrebbe anche frequentato uno stuolo di altre modelle e attrici subito dopo.

Jemima Khan agli EE BAFTA Film Awards 2023 alla Royal Festival Hall il 19 febbraio 2023 a Londra,Fonte: Getty Images

Jemina Khan

Jemina Khan

Se il nome Jemima Khan suona familiare, è perché la socialite è stata accoppiata con l’attore Hugh Grant per tre anni a metà degli anni 2000.

Poi, dal 2013 al 2014, Jemima ha frequentato Russell, ma la relazione non è durata, secondo una fonte che ha riferito al Mail giornaliera alla fine della storia d’amore, “La relazione ha semplicemente fatto il suo corso”.

Laura Gallacher e Russell Brand sono visti a Soho il 15 maggio 2017 a New York City.Fonte: Getty Images

Laura (Gallacher) Brand e Russell Brand

Laura (Gallacher) Marca

Nel 2017, Russell è tornato da Laura Gallacher, con la quale usciva nel 2006, ma in realtà la conosceva molto prima. Secondo Il Sole americanoanche l’attore e la figlia del golfista Bernard Gallacher si sono frequentati da adolescenti.

Si sono sposati solo nel 2017, dopo aver dato il benvenuto al loro primo figlio, Mabel, insieme nel 2016. Un’altra figlia, Peggy, è seguita nel 2018. Laura è incinta del terzo figlio della coppia a giugno 2023.

È stato riferito che lei è al fianco del suo famoso marito alla luce delle inquietanti accuse contro di lui.