Il succo:
- Lauren Boebert è stata vista ad un musical con un uomo misterioso.
- Aveva un appuntamento con il proprietario del bar Quinn Gallagher.
- Lui è un democratico e lei è una convinta repubblicana.
Possiamo dirvi che non è stata la settimana della deputata Lauren Boebert. Il 17 settembre 2023, Boebert è stato visto essere espulso da una produzione itinerante di Succo di scarafaggio il musical con un uomo misterioso.
Allora, con chi esce Boebert? Ebbene, si è scoperto che quell’uomo misterioso è Quinn Gallagher. E in base al filmato, l’appuntamento sembrava andare molto bene… sai, prima di tutta la faccenda dell’espulsione.
Boebert e Gallagher si frequentano? Ecco cosa sappiamo.
Lauren Boebert aveva un appuntamento con Quinn Gallagher.
Fonte: Getty Images
Nel maggio 2023 è stato annunciato che il molto conservatore Boebert avrebbe divorziato. La sua dichiarazione diceva:
“Sono grato per i nostri anni di matrimonio insieme e per i nostri bellissimi figli, i quali meritano tutti privacy e amore mentre affrontiamo questo processo. Sono sempre stato fedele al mio matrimonio e credo fortemente nel matrimonio che fa questo annuncio molto più difficile. Si tratta davvero di differenze inconciliabili.”
Da allora, sembra che Boebert abbia frequentato o almeno abbia frequentato alcuni appuntamenti. Come accennato, è stata avvistata il 17 settembre ad un appuntamento a teatro. Non così fortunato per lei, i filmati di sicurezza mostrano che lei è così disturbante, svapa e viene accarezzata, che Boebert e il suo uomo misterioso, che ora sappiamo essere Gallagher, sono stati espulsi dallo spettacolo.

Allora, chi è Gallagher? Mail giornaliera ha rivelato di essere il padre divorziato di una sedicenne e che lui e Boebert si frequentano da mesi. Gallagher possiede anche un bar, l’Hooch Craft Cocktail Bar, ad Aspen, in Colorado. Il bar ha già ospitato eventi Drag e LGBTQ, il che è ironico considerando che Boebert è noto per avere una posizione ferma contro questi gruppi di persone.
Una fonte per il Mail giornaliera ha anche detto: “È molto sorprendente. Ho sempre pensato che Quinn fosse un ragazzo simpatico e un democratico. I suoi genitori sarebbero inorriditi perché sono decisamente blu”.

Quindi Boebert e Gallagher si frequentano ancora? Ebbene, secondo lei le loro strade si sono separate a causa delle loro opinioni politiche. TMZ raggiunse Boebert mentre tornava a Washington DC. e lei ha detto: “Alla fine tutti gli appuntamenti futuri sono stati cancellati e ho imparato a controllare le affiliazioni ai partiti prima di andare ad un appuntamento”.
Boebert ha detto che “è un uomo meraviglioso” e che si è divertita moltissimo, ma ora è tornata al lavoro.
Pensiamo che sia giusto dire che Boebert probabilmente non uscirà con nessun altro a breve. O magari lo manterrà più privato per un po’.