Road Rager si ferma al semaforo rosso per affrontare il conducente e viene colpito dal karma istantaneo

ロードレイジャー、赤信号で停止してドライバーと対峙、インスタントカルマに見舞われる

Un incidente stradale che ha visto una dose di karma istantaneo sta facendo crollare TikTok per molteplici ragioni. La rete di notizie australiana @10newsfirst ha caricato il filmato di un uomo assolutamente furioso che, indossando dei collant, è letteralmente saltato verso un guidatore che stava cercando di intimidire.

Sebbene inizialmente l’incontro fosse iniziato come quello che sembrava essere l’inizio di una scena bizzarra uscita da una commedia, si trasformò rapidamente in una situazione potenzialmente spaventosa, grazie a quella che sembrava essere una fortunata coincidenza di agenti che si trovavano nel posto giusto. al momento giusto, l’assalto del furioso della strada non è durato a lungo.

Per fortuna, l’intero incidente è stato ripreso dalla telecamera e caricato online.

“Karma istantaneo catturato dalla telecamera”, si legge in una sovrapposizione di testo nel video, che inizia con una Volkswagen Golf rossa che dondola paraurti neri, apparentemente verniciati a spruzzo, che si fermano davanti a un conducente la cui dashcam sta registrando.

@10newsfirst

Le riprese della dashcam hanno catturato un momento di karma istantaneo, con un uomo infuriato che subisce lo shock della sua vita. Il filmato, catturato in una località imprecisata a Victoria, mostra un uomo che esce dal suo veicolo, si avvicina al veicolo dietro in piena modalità lotta, prima di fuggire spaventato mentre due agenti di polizia emergono per inseguirlo. La colonna sonora metal dell’auto delle riprese? Non fa altro che aumentare le cose. Questo è il cinema.

♬ suono originale – 10 News First Australia

Fonte: TikTok | @10newsfirst

Un uomo che indossa collant salta fuori dal veicolo e inizia a saltellare verso l’auto, facendo cenno rabbiosamente con le due dita della mano sinistra in quello che sembra un tentativo di esortare l’autista a uscire e affrontarlo.

Comincia a urlare contro l’autista e a sbattere il finestrino laterale della sua macchina, ma il suo attacco di rabbia da strada dura solo pochi secondi prima che il pendolare arrabbiato inizi a prenotare per tornare alla Golf.

Non ci vuole molto per capire cosa abbia modificato il suo atteggiamento così rapidamente: gli agenti di polizia in uniforme gli erano alle calcagna: sembra che gli agenti in questione abbiano visto l’intero incidente stradale e abbiano agito rapidamente per arrestare il sospettato.

dashcam road ragerFonte: TikTok | @10newsfirst

L’incidente in questione, secondo l’account TikTok di @10newsfirst, è avvenuto a Victoria, in Australia. Secondo la didascalia della clip: “Le riprese della dashcam hanno catturato un momento di karma istantaneo, con un uomo infuriato che subisce lo shock di una vita.”

Il testo nella didascalia continua: “Il filmato, catturato in un luogo imprecisato a Victoria, mostra un uomo che esce dal suo veicolo, si avvicina al veicolo dietro in modalità lotta, prima di fuggire spaventato mentre due agenti di polizia emergono per inseguirlo.”

dashcam road ragerFonte: TikTok | @10newsfirst

Chi ha scritto la copia della didascalia sembra aver apprezzato anche la musica che accompagnava la rabbia dell’uomo: “La colonna sonora metal dell’auto delle riprese? Non fa altro che arricchire le cose. Questo è cinema”.

Anche se non sembrano esserci leggi specifiche che riguardano o nominano la “rabbia stradale” specificamente in Australia, esiste una legislazione che riguarda direttamente alcune delle conseguenze, o comportamenti aggressivi tipicamente associati alla rabbia stradale nel paese.

dashcam road ragerFonte: TikTok | @10newsfirst

Secondo Digest del lettorealcuni di questi comportamenti includono accodarsi, uscire dal proprio veicolo per affrontare una persona in modo aggressivo, imprecare, dare di matto a qualcuno o attaccare/prendere a calci l’auto di una persona, tutti questi possono essere visti come atti potenzialmente minacciosi e illegali che potrebbero farti atterrare nei guai.

Aloysuis Fong, che ha fondato un sito web dedicato a svergognare i conducenti orribili e a denunciare incidenti/comportamenti stradali pericolosi, ha detto Digest del lettore: “Le leggi qui (Australia) sono severe per quanto riguarda la rabbia stradale. Se scendi dall’auto in modo aggressivo, imprechi, fai un gesto scortese o prendi a calci l’auto puoi essere ritenuto responsabile nei confronti della polizia. Una volta scoppiata una rissa fisica succede, ti verrà addebitato un importo.”

dashcam road ragerFonte: TikTok | @10newsfirst

I commentatori che hanno visto il video del canale hanno espresso una varietà di opinioni e battute diverse, come una persona che non riusciva a superare il fatto che l’uomo arrabbiato saltasse quando è sceso dall’auto: “Mi dispiace, come puoi chiamarlo rabbia da strada mentre saltava”

In effetti, c’erano un certo numero di persone che non riuscivano a superare il fatto che Twinkle Toes stesse cercando di essere intimidatorio: “I salti avrebbero dovuto essere intimidatori? Invece si è presentato come un piccolo simpatico patootie”

“L’auto minuscola, i salti, i pantaloni attillati, le minacce deboli… quante domande!” ha scritto qualcun altro.

“Per me è come saltare in calzamaglia”, ha scritto un altro.