Rovinare la tua build? Ecco come rispettare le specifiche in “Diablo IV” e riassegnare i punti abilità

 Rovinare la tua build?  Ecco come rispettare le specifiche in

Non dovrebbe sorprendere, ma Diavolo IV si preannuncia come uno dei più grandi giochi del 2023. Ancora una volta getta i giocatori nella travagliata terra di Sanctuary, questa volta nel tentativo di rintracciare Lilith e impedirle di conquistare il regno.

Diversi personaggi giocabili sono in palio, ognuno con i propri alberi delle abilità unici.

Per fortuna, Blizzard Entertainment ha dato ai giocatori un modo semplice per rispettare le proprie abilità se commettono un errore o vogliono provare qualcosa di nuovo.

Ecco come rispettare Diavolo IV e inizia la tua build da zero. Tieni presente che questi passaggi potrebbero cambiare leggermente tra la beta aperta e la sua versione completa, anche se probabilmente rimarrà un processo semplice.

Spiegazione di come rispettare in ‘Diablo IV’.

Come la maggior parte dei giochi di ruolo, rispettare un personaggio ti consente di pulire il tuo albero delle abilità e restituire tutti i tuoi punti abilità. Questo è incredibilmente utile in un gioco come Diavolo IVche ti offre dozzine di abilità con cui giocare e non abbastanza punti abilità per provarle tutte in una volta.

Se ti sei annoiato della tua build (o trovi che sia poco potente), ecco come rispettare Diavolo IV.

Abilità di combattimento di Diablo IVFonte: Blizzard Entertainment

  • Apri il tuo pannello delle abilità. Su PC, l’impostazione predefinita è Maiusc + S.
  • Una volta su questa schermata, cerca il pulsante “Rimborsa tutto” in basso.
  • Fai clic su questo e sarai in grado di rispettare. Tutti i tuoi punti abilità ti verranno restituiti e potrai assegnarli tutti come desideri.

Tieni presente che alcune abilità richiedono di spendere una certa quantità di punti abilità in altre categorie prima di essere sbloccate. Queste regole si applicano ancora quando rispetti il ​​tuo personaggio, il che significa che dovrai assegnare punti abilità ad abilità minori prima di ottenere l’accesso a quelle più potenti.

Diavolo IV ti consente anche di rimborsare le abilità individuali. Per fare ciò, fai semplicemente clic sull’abilità che desideri rimborsare, quindi cerca l’opzione “Respec”. Questa è un’ottima opzione se hai scelto accidentalmente l’abilità sbagliata o non vuoi rifare l’intero albero delle abilità.

Diablo 4 è fantastico. Godendo immensamente. Non vedo l’ora del gioco completo.

Spero che lo cambino per mantenerlo facile da rispettare però. Centinaia di migliaia di monete d’oro ogni volta che ci addentriamo nel gioco è terribile.

Ci sono troppe build che voglio provare.

— SabataZX (@SabataZx) 26 marzo 2023

Dovresti rispettare il tuo personaggio in ‘Diablo IV’?

Una delle cose migliori del sistema di rispetto in Diavolo IV è che è gratuito per i giocatori di basso livello. Alla fine dovrai pagare oro per rispettare, ma i nuovi arrivati ​​dovrebbero usare la loro prima dozzina di livelli circa per giocare con abilità diverse ed eseguire respec liberamente.

Ciò semplifica la ricerca di una build adatta alle tue esigenze e può aiutarti a capire quali abilità sono più potenti.

Cercando di rispettare il tuo Diavolo IV il personaggio ai livelli più alti è una proposta costosa e, a meno che tu non stia rotolando in denaro, ti consigliamo di usarlo con parsimonia. Naturalmente, questo potrebbe cambiare nella versione finale di Diavolo IV – quindi rimanete sintonizzati mentre ci avviciniamo alla data di uscita del 6 giugno.