Ryan Gosling suonava sotto lo pseudonimo di “Baby Goose”

Ryan Gosling brukade framföra musik under aliaset

Abbiamo alcune buone notizie e alcune cattive notizie per quanto riguarda l’attesissimo Barbie film d’azione dal vivo. Cominciamo con il cattivo: siamo spiacenti di informarvi che l’iconica canzone “Barbie Girl” del gruppo pop danese Aqua, non sarà presente nel Barbie film d’azione dal vivo. Il motivo esatto non è chiaro, ma fai sapere che l’etichetta di Mattel e Aqua ha avuto una rissa legale dopo l’uscita della canzone, quindi chiaramente il marchio non è un fan.

Ma la buona notizia è che il Barbie il film live-action avrà una fantastica componente musicale che lo compenserà sicuramente.

Alcuni dei migliori artisti hanno brani su “Barbie The Album”, oltre a un ospite a sorpresa. Chi è esattamente? Lo sveliamo di seguito.

Ryan Gosling sul palco per promuovere il film "Barbie" durante la presentazione del Warner Bros. Pictures Studio durante il CinemaConFonte: Getty Images

Questi artisti – oltre a Ryan Gosling – saranno presenti nell’album del film live-action “Barbie”.

Nel maggio 2023, l’account Twitter @concertleaks ha lasciato cadere un elenco parziale di artisti che saranno presenti su “Barbie La colonna sonora del film.

L’elenco includeva Dua Lipa, Ice Spice, Ava Max, Lizzo, Haim, Tame Impala, Charli XCX e altri famosi musicisti.

Artisti presenti su Barbie The Album pic.twitter.com/kiTZqvrCO2

— 🏁 (@concertleaks) 25 maggio 2023

Ma sorprendentemente, Ryan Gosling, che interpreta Ken nel film, è stato anche elencato come artista.

Come ha scritto un utente su Twitter in risposta al tweet: “Stiamo solo sorvolando sul fatto che Ryan Gosling è elencato qui?”

Esattamente i nostri pensieri. Parliamone.

vogliamo sorvolare sul fatto che Ryan Gosling è elencato qui? 😭

— logan⸆⸉ | eras tour philly 5/13 (@swiftsvinyls) 25 maggio 2023

Ryan Gosling può cantare? Sì, ha pubblicato un album con la sua band Dead Man’s Bones nel 2009.

Sì, Ryan sa cantare. Mentre in precedenza ha mostrato le sue pipe La La Land e da bambino nel Topolino Club, c’è di più nella sua carriera musicale. In realtà è la metà del duo musicale Dead Man’s Bones. Il produttore cinematografico Zach Shields è la sua controparte.

Il duo ha pubblicato il loro omonimo album di debutto nel 2009 in collaborazione con il Silverlake Conservatory Children’s Choir. Il motivo alla base di quella collaborazione non è chiaro, ma di seguito puoi vedere Ryan e Zach esibirsi con loro.

Peep Ryan al pianoforte!

Per rendere le cose ancora più interessanti, a quanto pare Ryan non ha interpretato se stesso in Dead Man’s Bones. Secondo Nuovo intelligentes, stava iniziando a diventare famoso nel mondo del cinema al momento dell’inizio della band. Per nascondere la sua identità di serie A, ha inventato il nome d’arte “Baby Goose”, che è un gioco di parole del suo cognome.

Quindi questo è lo scoop sulla carriera musicale di Ryan!

Incrociamo le dita che farà una canzone con la sua Barbie co-protagonista Margot Robbie. Dopotutto, se leggi la stampa finale del “Barbie Nell’elenco degli artisti dell’album, ci sono ancora altri artisti da nominare.