Se “The Great Giveback” è qualcosa come “Celebrity IOU”, allora è davvero una questione di beneficenza

Se 'The Great Giveback' é algo como 'Celebrity IOU', então é realmente sobre caridade

L’idea di possedere una casa sta diventando sempre più fuori portata per molti americani. In effetti, durante la grande depressione è stato più facile per le persone, in media, acquistare una casa rispetto al 2022.

Quindi è comprensibile che la gente sia davvero entusiasta di guardare i programmi di HGTV che presentano personaggi televisivi famosi e personaggi pubblici che facilitano il rinnovamento delle case delle persone in commoventi vignette. Il grande ritorno è uno di questi programmi, e i fan dello spettacolo si chiedono: chi paga tutto?

Il grande ritornoFonte: HGTV

Chi paga per “The Great Giveback”?

La serie ha debuttato il 13 giugno 2022 e presenta Melissa McCarthy e Jenna Perusich come host. HGTV afferma che i due “trasformano le case e la vita di individui meritevoli che scelgono di condurre con amore e gentilezza”. Ad esempio, il secondo episodio della prima stagione mostra una casa ristrutturata per un agente delle forze dell’ordine che è amato dalla comunità che ha aiutato negli ultimi 20 anni.

In questo episodio, Melissa e Jenna si alleano con i Property Brothers. Jonathan e Drew Scott sono ampiamente presenti in una sfilza di HGTV e programmi di realtà e si sono fatti un bel nome lanciando, progettando e ristrutturando case. Sono anche i presentatori del loro spettacolo di “ristrutturazione di beneficenza” chiamato Pagherò celebritàche presenta, hai indovinato, celebrità che vogliono sorprendere qualcuno amato nelle loro vite con un rinnovamento della casa.

Jonathan Scott ha affermato nel 2017 che “tutto ciò che ha a che fare con il progetto esce dalle nostre tasche”, il che significa che i padroni di casa sono quelli che pagano il conto per i lavori di ristrutturazione, che riguardano cose come pavimenti nuovi, sistemi di condizionamento aggiornati, cablaggio migliore, amianto rimozione e altro.

Nella prima stagione di Pagherò celebrità, Brad Pitt avrebbe coperto i costi di ristrutturazione del garage della truccatrice Jean Black in splendidi alloggi “interni/esterni”. Pitt, che ha lavorato con Black negli ultimi trent’anni, ha detto che il suo tempo trascorso con Black sul set ha “reso i quaranta-alcuni film che abbiamo fatto insieme molto più divertenti”.

Il grande ritorno è una produzione della Scott Brothers Entertainment, quindi è lecito ritenere che la maggior parte dei lavori di ristrutturazione visti nello show siano guidati da Jonathan e Drew.

I fratelli e Melissa McCarthy sono elencati come produttori esecutivi del progetto, quindi date le loro dichiarazioni registrate sul pagamento del conto per i lavori di ristrutturazione degli spettacoli precedenti, combinate con la sua tesi di beneficenza, è lecito ritenere che i beneficiari di questi lavori di ristrutturazione siano ” t pagare di tasca propria.

@hgtv @melissamccarthy e Jenna in The Great Giveback è fantastico!! 🙌👏🏻💪🏻👍🏻💯 Amore, Amore, Amore!!!

— DelDeb_ MSN, RN, CPN🦋 (@deb_marieRN) 26 giugno 2022

“The Great Giveback” è stato sceneggiato?

Reality TV è stato attivo abbastanza a lungo da consentire agli spettatori di sapere che c’è un certo livello di magia nella produzione che va alla creazione di ogni episodio. Diamine, alcuni spettacoli sono stati spacciati per essere totalmente reali, tipo Le colline e Laguna Beach, erano interamente sceneggiati.

E mentre gli spettacoli di ristrutturazione della casa di HGTV possono includere allestimenti, richieste di talenti in onda per “barare” se stessi alla telecamera, “rifare” alcune inquadrature, walk-up per la copertura, ecc., Il grande ritorno è totalmente reale, e le persone selezionate per lo spettacolo vengono “tese in un’imboscata” da Jenna e Melissa, che fanno loro sapere che saranno loro i destinatari della ristrutturazione.

Puoi guardare nuovi episodi di Il grande ritorno su HGTV, martedì sera alle 21:00 EST. Ti sintonizzerai?