Sean Kingston si è preso una pausa dai riflettori dopo un incidente quasi mortale

Sean Kingston gönnte sich nach einem beinahe tödlichen Unfall eine Pause vom Rampenlicht

Il succo:

  • Il singolo di debutto di Sean Kingston raggiunse il numero 1 nella Billboard Hot 100.
  • Si è allontanato dalle luci dei riflettori in seguito a un incidente quasi mortale.
  • Successivamente fu coinvolto in una serie di sfortunati incidenti.

Alla fine degli anni 2000, Sean Kingston era uno dei più grandi nomi del reggae. È entrato in scena con la sua canzone di successo, “Beautiful Girls”, che è rimasta quattro settimane in cima alla Billboard Hot 100. Dopo il successo del singolo, Sean ha pubblicato il suo album di debutto omonimo e ha rapidamente venduto più di 750.000 unità.. Alla fine del 2010, Sean è entrato nella Top 10 dei singoli ed è apparso in “Love Like This” di Natasha Bedingfield.

I suoi progetti successivi, “Tomorrow” e “Back 2 Life”, non hanno avuto lo stesso successo, ma ciò non ha impedito a Sean di perseguire la sua passione per la musica. Ha pubblicato un EP nel 2022, chiamato “Road To Deliverance”, dopo essersi preso del tempo lontano dai riflettori.

“Sento che è giunto il momento”, ha detto Nuovo hip hop caldo. “Ho scritto molta musica dietro le quinte… ho scritto successi per molte persone, ma sentivo che ora era il momento per me di tornare, per raccontare di nuovo la mia storia. “

Sean Kingston si esibisce al festival musicale Lovers & Friends 2022Fonte: Getty Images

Da allora Sean è tornato a registrare la propria musica e ha persino promesso di pubblicare un album completo, come seguito del suo EP del 2022. E mentre i fan non vedono l’ora di ascoltare la nuova musica di Sean, alcuni potrebbero chiedersi cosa abbia spinto la star del reggae a scomparire dagli occhi del pubblico.

Sean Kingston è stato coinvolto in uno spaventoso incidente.

Nel 2011, Sean è stato coinvolto in un incidente quasi mortale su una moto d’acqua. Secondo Il giornalista di Hollywood, Sean stava viaggiando sulla moto d’acqua con una compagna quando questa si schiantò contro un ponte. È stato portato in ospedale in condizioni critiche e sarebbe stato dimesso dopo 11 giorni. Durante la sua permanenza, Sean iniziò ad avvertire dolori al petto paralizzanti. Successivamente è stato visitato dai medici, che hanno scoperto che aveva un’aorta lacerata. Sean è stato sottoposto a un intervento chirurgico al cuore d’urgenza, che secondo lui gli ha salvato la vita.

  Sean Kingston si esibisce sul palco durante la Hollywood Christmas Parade 2015Fonte: Getty Images

“Ho sofferto molto”, ha detto Sean durante un’apparizione su OGGI (attraverso Persone). “Ma quando sono andato a visitare il chirurgo (dopo), ha detto: ‘Ehi, quel giorno avevi un angelo custode.'”

Mesi dopo l’incidente, a Sean fu ordinato di pagare una multa di 180 dollari dopo che gli investigatori scoprirono che l'”inesperienza” del cantante aveva causato l’errore quasi fatale. Gli ufficiali hanno suggerito che Sean stesse manovrando con noncuranza la moto d’acqua.

Sean è stato derubato e successivamente accusato di aggressione.

I problemi di Sean sono continuati nel 2016 dopo essere stato vittima di una rapina a Los Angeles. Secondo TMZ, la catena da 300.000 dollari di Sean è stata sequestrata da un gruppo di uomini a seguito di un alterco fisico al Penthouse Nightclub & Dayclub. Il cantante in seguito ha intentato una causa da 900.000 dollari contro l’establishment, suggerendo che la squadra di sicurezza del club avesse organizzato la rapina. Sean ha detto di soffrire di ansia e di temere costantemente per la sua vita, in seguito alla spaventosa dura prova.

Sean Kingston si esibisce durante il Music Choice Heads Back To SchoolFonte: Getty Images

Nel 2021, Sean è stato nominato come l’autore di un presunto attacco avvenuto nella casa del cantante. Un regista di video musicali, che si fa chiamare GXDLIKE, ha accusato Sean di avergli dato un pugno in faccia e di averlo minacciato con una pistola. Sean ha negato con veemenza le affermazioni.