Sean Lampkin, meglio conosciuto per il suo ruolo in “Martin”, è morto all’età di 54 anni

Sean Lampkin, mieux connu pour son rôle dans

Casa > IntrattenimentoSean LampkinFonte: Instagram/@guytorry

Sean Lampkin, meglio conosciuto per il suo ruolo in “Martin”, è morto all’età di 54 anni

Jennifer Tisdale - AutriceDi Jennifer Tisdale

17 marzo 2023, pubblicato alle 18:30 ET

Non ci sarebbe Martin senza Sean, ha scritto Marsel Watts su Facebook mentre dava la notizia della morte del suo amico Sean Lampkin. Negli ultimi dieci anni è stato il suo compagno di stanza, ma è stato anche padre, padre di famiglia e amico di molti. Prima di allora, Sean era Nipsey il barista Martino, la sitcom che ha portato Martin Lawrence alla celebrità. Come Marsel, anche Sean era amico di Martin. Ecco cosa sappiamo sulla causa della morte dell’attore.

Qual è stata la causa della morte di Sean Lampkin? L’attore era famoso per aver interpretato Nipsey in “Martin”.

In un altro commovente tributo su Facebook, il cugino di Sean, Memnar Grayton, ha parlato del tipo di persona che era. “Ci sono due tipi di persone al mondo. Sono quelli che danno e quelli che prendono”, ha scritto Memnar. “Dio benedirà sempre coloro che danno, mentre coloro che prendono, il diavolo li sottolineerà sempre”. Memnar sapeva che Sean era un “donatore di vita”.

Secondo il post, Sean è morto nel sonno l’8 marzo. Al momento non sono state riportate ulteriori informazioni.

Orlando Deral e Sean LampkinFonte: Instagram/@theorlandoderal

(LR): l’attore Orlando Deral con il suo amico Sean Lampkin

I molti modi in cui Sean ha dato agli altri sono impressionanti e belli. “Ha sempre dato a chiunque ne avesse bisogno, il suo tempo, i suoi sforzi, le sue emozioni, la sua conoscenza e il suo amore”, ha condiviso Memnar. “Sean ci ha dato ogni mattina il sole splendente per guidare i suoi cari e i suoi amici lungo sentieri luminosi e liberi da ogni pericolo. Ci ha dato flussi d’amore ogni giorno quando non ci sentiamo bene, o non sembra non voler fare niente». Suo cugino ha continuato a parlare della risata esuberante e dell’atteggiamento positivo di Sean.

Sean Lampkin era un attore di talento e un amico incredibile.

Su IMDb Sean è spesso elencato come assistente esecutivo di Martin Lawrence, anche di recente durante le riprese di 2020 Cattivi ragazzi per la vita. E anche se questo può sembrare un po’ strano considerando il fatto che erano amici, è lecito ritenere che Martin volesse il suo amico al suo fianco. Di chi è meglio fidarsi delle tue informazioni personali di un amico per tutta la vita? Ecco cos’era Sean per le persone, un amico devoto.

Stai tranquillo, Sean Lampkin alias Nipsey di Martin.

Grazie per le risate.

— Alain (@Alain_Patron) 15 marzo 2023

Il 16 marzo, l’amico di Sean, l’attore Orlando Deral, ha scritto su Instagram di una delle sue passioni. Evidentemente Sean faceva parte di un gruppo affiatato di persone che amavano andare sui pattini a rotelle. “C’è stato un tempo in cui pattinavamo a rotelle 3-4 volte a settimana”, ha scritto Orlando. Quando Orlando era appena agli inizi, ha ricevuto un piccolo aiuto dal suo amico.

“Quando ho iniziato a pattinare per la prima volta, Sean ha visto i miei pattini e ha detto: ‘Aw naw, hai bisogno di buoni pattini se vuoi rotolare.’ Quindi ha chiesto al suo skateman di costruirmi un paio di pattini, e ci ho girato negli ultimi 15 anni e più”, ha continuato il suo post. È vero ciò che è stato detto; Sean Lampkin era un donatore.