Secondo quanto riferito, Anna “Chickadee” Cardwell è in cura per il cancro surrenale

アンナ「チカディー」カードウェルは、副腎癌の治療を受けていると伝えられています

I fan di Ecco che arriva il miele Boo Boo sono preoccupati in seguito alle notizie secondo cui ad Anna “Chickadee” Cardwell, una delle figlie di Mama June, è stato diagnosticato un cancro.

Mentre le persone esprimevano le loro simpatie per Mama June e tutta la sua famiglia, alcuni volevano anche sapere di più su esattamente cosa c’era che non andava in Anna e se attualmente è sottoposta a qualche forma di trattamento.

Qual è lo stato di salute di Anna “Chickadee” Cardwell?

Secondo quanto riferito in TMZ, Anna inizialmente è andata dal medico dopo aver avvertito mal di stomaco e le è stato detto che aveva un cancro allo stadio 4. Apparentemente Anna ha ricevuto la diagnosi di carcinoma surrenale durante un appuntamento a gennaio. Secondo quanto riferito, il cancro sta colpendo il suo fegato, i reni e i polmoni, e una fonte ha detto TMZ che la famiglia spera che possa riprendersi.

Anna 'Chickadee' Cardwell e Eldridge ToneyFonte: Instagram/@annamarie35

Anna e il fidanzato Eldridge

Apparentemente Anna sta subendo il suo primo ciclo di cure per il cancro.

TMZ ha inoltre riferito che Anna era attualmente al suo primo ciclo di chemioterapia dopo la diagnosi e che ulteriori opzioni di trattamento sarebbero state determinate in base alla sua reazione a quel primo ciclo.

A 28 anni, Anna è madre di due figli, condividendo la figlia Kaitlin, 10, e Kylee, 7, con il suo ex marito Michael Cardwell. Nel 2021, Anna ha parlato dei suoi tentativi di avere un terzo figlio con il suo attuale fidanzato, Eldridge Toney, dicendo di aver avuto più aborti spontanei.

“È stata una strada lunga e accidentata per noi”, ha detto durante un’intervista con Il Sole nel 2021. “È stato difficile. Non produco abbastanza progesterone. Non ne ho abbastanza nel mio sistema, quindi impedisce al bambino di ricevere abbastanza nutrizione.

Anna è la primogenita di Mama June Shannon. Mama June è anche madre di Jessica “Chubbs” Shannon, 26 anni, Lauryn “Pumpkin” Efird, 23, e Alana “Honey Boo Boo” Thompson, 17.

Anna è stata aperta sul fatto che il suo rapporto con sua madre è stato teso per anni prima che i due finalmente si riunissero più di recente. Ora, i rapporti suggeriscono che Mama June sta aiutando a prendersi cura dei bambini di Anna mentre si occupa delle cure e si concentra sul recupero. La famiglia non ha ancora rilasciato una dichiarazione di conferma TMZsta riportando la diagnosi di Anna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Cardwell (@annamarie35)

Cos’è il carcinoma surrenale?

Secondo il National Cancer Institute, il carcinoma surrenale è una rara forma di cancro in cui si formano cellule maligne sullo strato esterno della ghiandola surrenale. Il sintomo più comune è un forte dolore all’addome.

Le ghiandole surrenali sono due piccole ghiandole che si trovano sopra i tuoi reni, e ognuno dei tuoi reni ha una di queste ghiandole. Non è chiaro se il cancro di Anna sia localizzato in una sola ghiandola surrenale o se stia colpendo entrambe.

Le ghiandole surrenali normalmente rilasciano importanti ormoni che aiutano a regolare la pressione sanguigna, bilanciano l’acqua e il sale nel corpo e fanno sì che il corpo abbia caratteristiche maschili o femminili.

Avere determinate condizioni genetiche può aumentare il rischio di carcinoma surrenale di una persona, tra cui la sindrome di Li-Fraumeni, la sindrome di Beckwith-Wiedemann e il complesso di Carney. Non è chiaro se ad Anna sia stata diagnosticata una di queste condizioni.