Secondo quanto riferito, la nuova canzone di Taylor Swift “You’re Losing Me” parla di Joe Alwyn

Secondo quanto riferito, la nuova canzone di Taylor Swift

Dopo la fine della sua relazione di sei anni con Joe Alwyn, Taylor Swift sta pubblicando una canzone intitolata “You’re Losing Me”, che potrebbe riguardare il suo ultimo ex. Non è un segreto che Taylor tragga ispirazione dalle relazioni passate per alimentare i suoi inni strazianti. Joe sarà il prossimo?

Da Joe Jonas a Tom Hiddleston, nessun ex è al sicuro dal potere della penna di Taylor. Beh, nessun ex tranne forse Taylor Lautner, che ha ammesso di aver ferito piuttosto che il contrario.

Scopri di più qui sotto.

“You’re Losing Me” parla di Joe Alwyn e quando uscirà?

Taylor Swift si esibisce durante il suo tour ErasFonte: Getty Images

La nuovissima canzone verrà inizialmente pubblicata fisicamente a partire dai concerti di Taylor a East Rutherford prima di un’ampia pubblicazione in una versione deluxe dell’ultimo album in studio del cantante “Midnights”. Insieme a “You’re Losing Me”, Taylor rilascerà una nuova versione di “Karma” con il rapper Ice Spice.

Ha preso a Cinguettio per annunciare che il nuovo album deluxe Midnights (Til Dawn Edition) sarà pubblicato il 25 maggio 2023.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Fonte: Instagram

“You’re Losing Me” è una canzone del caveau di Midnights, quindi non è stata scritta di recente, ma potrebbe fornire ai fan alcuni indizi su ciò che ha portato alla rottura di Joe e Taylor. Il titolo lascia poco all’immaginazione. È chiaro che chiunque canta Taylor nella canzone ha fatto qualcosa per respingerla.

Le voci hanno turbinato intorno alla fine della relazione della coppia. Alcuni hanno suggerito che Joe abbia tradito dopo che Instagram ha smesso di seguire in massa i famosi amici di Taylor e la sua co-protagonista Emma Laird ha pubblicato una sua foto in un photodump. Ma data la nuova avventura di Taylor con il frontman dei The 1975 Matty Healy, molti si sono chiesti se Taylor abbia tradito Alwyn mentre collaborava in studio.

La nuova canzone di Taylor sarà pubblicata a spese di Joe?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GINORI 1735 (@ginori1735)

Se le voci sugli imbrogli di Joe sono vere, “You’re Losing Me” è garantito per essere un successo. I preferiti dai fan di Taylor Swift come “Picture to Burn” e “All Too Well” sono nati da Taylor nel suo momento più arrabbiato e affranto.

Fuori dal quarto album in studio di Taylor “Red”, “All Too Well” e la versione di Taylor di 10 minuti rilasciata anni dopo, raccontava gli alti e bassi della sua relazione di breve durata con il candidato all’Oscar, Jake Gyllenhaal.

La coppia usciva quando lei aveva 20 anni e lui 29. Taylor ha infilzato la loro differenza di età con testi come “E non sono mai stato bravo a raccontare barzellette, ma la battuta finale dice” Invecchierò, ma i tuoi amanti restano della mia età. I fan hanno attaccato l’Instagram di Jake al rilascio della nuova versione fino a quando non ha disattivato i suoi commenti su Instagram.

In un’intervista con ScudieroJake ha parlato dell’odio dei fan: “Ad un certo punto, penso che sia importante quando i sostenitori diventano indisciplinati che sentiamo la responsabilità di farli essere civili e non consentire il cyberbullismo a proprio nome”.

A seconda dei testi, sembra che Joe stia affrontando un assalto di cyberbullismo (non che non sia già stato molestato fino al cielo da quando è stata annunciata la rottura).