Secondo quanto riferito, l’attore caduto in disgrazia Armie Hammer ha trovato un nuovo lavoro

L'acteur déshonoré Armie Hammer aurait trouvé un nouvel emploi

Dopo che nel 2021 è stata diffusa la notizia dei presunti misfatti dell’attore Armie Hammer, inclusi gli abusi sessuali, l’attore caduto in disgrazia è andato fuori dai radar per sfuggire a infinite domande sui suoi DM “cannibali” alle donne e sulle circostanze del suo divorzio con l’ormai ex moglie Elizabeth Chambers. Successivamente Hammer ha abbandonato tutti i suoi imminenti progetti cinematografici ed è stato lasciato andare dalla sua agenzia di talenti WME.

Hammer è noto per avere legami familiari con le Isole Cayman, dove ha trascorso del tempo da bambino. Ora, sembra che abbia cercato rifugio nelle stesse isole con un’occupazione leggermente diversa. Armie Hammer vende multiproprietà alle Isole Cayman?! Ecco cosa devi sapere.

Armie Martello.Fonte: Getty Images

Armie Hammer vende multiproprietà alle Isole Cayman?

Le voci sulla nuova occupazione di Hammer hanno iniziato a girare dopo che l’utente di Twitter Muna Mire, una produttrice di Showtime’s Desus & Mero, ha pubblicato su Twitter un volantino dell’attore che apparteneva ai genitori delle sue amiche. Ha scritto: “I genitori della mia amica sono andati in vacanza alle Isole Cayman e Armie Hammer era il loro concierge, ma non ne ho ancora superato”. Da allora il post è stato cancellato.

Il volantino pubblicizzava buoni sconto del concierge e prometteva che Armie avrebbe potuto dire ai clienti i posti migliori per “nuotare con le tartarughe selvatiche”, nonché per fare snorkeling e immersioni.

Screenshot del tweet originale con volantino pubblicitario Armie Hammer.Fonte: Twitter/@variety

Un Tweet di follow-up, anch’esso cancellato, mostrava uno scambio di messaggi di testo dell’amica con i suoi genitori che confermavano che il portiere era Hammer. Muna ha scritto: “Non sto cercando di far saltare in aria il posto dei genitori di mezza età del mio amico. Se vuoi fare un giornalismo al riguardo usa le informazioni sul volantino! Non fornirò informazioni di contatto x”.

A seguito dei tweet del 6 luglio 2022, ulteriori foto ottenute da TMZ il 9 luglio ha mostrato Hammer “che presentava i vantaggi di possedere una proprietà nel bellissimo luogo di vacanza”. Il tabloid aveva già individuato il Rete sociale attore nelle Isole Cayman al resort, dove una fonte ha detto che aveva amici nella zona.

Armie MartelloFonte: Getty Images

L’avvocato di Armie, Andrew Brettler, ha detto Varietà non sapeva se Armie stesse lavorando come venditore di multiproprietà, ma non lavorava come portiere dell’hotel. Ha detto: “Non ho ulteriori informazioni”. Brettler ha anche confermato che il volantino era falso e una fonte dello staff del Morritt’s Resort afferma che il volantino è iniziato come uno scherzo per ottenere pubblicità.

Se ci sia del vero nelle voci secondo cui Armie è un venditore di multiproprietà deve ancora essere visto. Una fonte ha detto in precedenza Rivista Persone nel febbraio 2022 che, dopo il periodo dell’attore in una struttura di cura, “[Armie’s] la priorità principale è essere sobri e rimanere sobri per i bambini e [wife] Elisabetta [Chambers]. Sono co-genitoriali in modo efficace e sono molto intrecciati nella vita dell’altro”.