Segui i sei membri del cast di “RHODubai” su Instagram

Folgen Sie den sechs 'RHODubai'-Darstellern auf Instagram

I membri del cast su Le vere casalinghe di Dubai stanno già lasciando il segno nel Vere casalinghe universo con le loro stravaganti follie dello shopping, la loro propensione a indossare abiti firmati (anche se stanno solo andando a un pranzo informale) e le loro elaborate serate.

Il franchise, che ha debuttato il 1 giugno, è interpretato dall’ex di Bravo Caroline Stanbury (che è apparsa in Signore di Londra), e cinque novellini dei reality: Sara Al Madani, Caroline Brooks, Nina Ali, Lesa Milan e Chanel Ayan.

Sebbene le riprese della stagione di debutto si siano concluse mesi prima della premiere dello spettacolo, alcune donne si sono date da fare a vicenda sui social media.

Di conseguenza, i fan potrebbero chiedersi come possono controllare o seguire il RHODubai membri del cast su Instagram. Distrarre ti ha coperto, quindi continua a scorrere per trovare le stelle della Stagione 1 su Instagram.

1. Chanel Ayan (@ChanelAyan)

chanelayanFonte: Bravo/Chris Haston

La top model sta rapidamente conquistando i fan per le sue capacità di fare regali (ha offerto a Lesa una capra e a Caroline Brooks una pentola di limoni per non essere più amareggiata).

Al di fuori del suo lavoro di modella, Ayan e suo marito, Chris, hanno un figlio di nome Taj.

Ayan mostra i suoi scatti da modella e alcune foto e video dietro le quinte sulla sua pagina Instagram.

2. Caroline Stanbury (@CarolineStanbury)

carolinestanburyrhodubainowFonte: Bravo/Chris Haston

Prima di diventare una casalinga, Caroline ha fatto scalpore in tutte e tre le stagioni dell’ormai finita serie Bravo, Signore di Londra. La relazione di Caroline Stanbury con suo marito, Sergio Carrallo, che ha 18 anni più giovane di lei, è un importante punto di discussione su RHODubai.

Caroline Stanbury condivide tre figli (Yasmine, Zac e Aaron) con il suo ex marito, Cem Habib.

Puoi seguire Caroline Stanbury su Instagram qui.

3. Lesa Milano (@Lesa.Milano)

lesahallFonte: Bravo/Chris Haston

La fondatrice di Mina Roe è la migliore amica di Ayan, che ha spesso modellato per il marchio di maternità. Lesa offre uno sguardo alla sua vita come mamma di tre adorabili figli, che condivide con il marito Rich Hall, e come imprenditore sul suo feed di social media.

4. Caroline Brooks (@CarolineDXB)

carolinebrooksrhodubaiFonte: Bravo/Chris Haston

La nativa del Massachusetts lavora nel settore immobiliare, ed è anche la proprietaria e fondatrice della spa, The Glass House Dubai. Dopo che Caroline Brooks si è separata da suo marito, Zoran, ha detto che doveva ricominciare da capo.

Ora, Caroline possiede due case a Dubai.

Gli spettatori possono trovare la sua pagina Instagram qui.

5. Nina Ali (@Nina.Ali)

ninaaliFonte: Bravo/Chris Haston

Nina è nata in Libano, ma è cresciuta ad Austin, in Texas. Dopo che il suo futuro marito, Munaf Ali, ha viaggiato avanti e indietro da Dubai negli Stati Uniti per corteggiarla, Nina si è trasferita a Dubai.

I coniugi hanno tre figli insieme: Sophia, Nour e Ayan. Il co-fondatore di Fruit Cake ha più di 540.000 follower su Instagram.

6. Sara Al Madani

saraalmadaniFonte: Bravo/Chris Haston

L’imprenditore, oratore pubblico e madre di uno di loro due divorziati è l’unico membro del cast degli Emirati nello show.

Sara condivide di più sulla sua attività e su suo figlio, Maktoum, sul suo Instagram.

Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Dubai in onda il mercoledì alle 21:00 ET su Bravo. Puoi anche trasmettere la serie in streaming il giovedì su Peacock.