Il signor Rogers ha detto, per mezzo di sua madre, “Cerca sempre gli aiutanti”. Quando sei nel bel mezzo della situazione e sembra che non ci sia via d’uscita, trova qualcuno disposto a darti una mano. A volte quella mano d’aiuto può assomigliare a una serie di TikTok etichettati “Come turbare gli uomini”.
Quando TikToker Brydie Monaghan (@brydieannm) è stata fischiata mentre camminava per strada, ha guardato un aiutante di nome Kyle Prue (@kyleprue). È la persona dietro la serie TikTok che mira a dare alle persone gli strumenti necessari per rovinare la giornata di un uomo. I suoi suggerimenti sono in parti uguali comici e pratici, e Brydie ne ha fatto buon uso. Continua a leggere per la sua esperienza e gli altri deliziosi consigli di Kyle.
Fonte: TikTok/@brydieannm
Il catcalling è per gli uccelli.
Brydie è chiaramente il tipo di persona che sa come comportarsi. Secondo il suo Instagram, Brydie è una presentatrice e artista doppiatrice che vive in Inghilterra. Il sabato è co-conduttrice di un programma radiofonico su Riverside Radio chiamato “Saturday Breakfast”, che senza dubbio implica la gestione di occasionali chiamate indisciplinate. Essendo io stesso un ex disc jockey, posso confermarlo.
Questo è qualcuno che una volta chiese agli attori Javier Bardem e Melissa McCarthy di nominare tutti e sette i nani in un’intervista. Può sembrare sciocco, ma chiacchierare con personaggi famosi può intimidire e farli diventare un po’ sciocchi richiede un certo tipo di coraggio. Tutto questo per dire che non mi sorprende che Brydie sia riuscita a gestire questo chiamante con facilità.
@brydieannm
Cosa sto dicendo, certo che lo fai. È una serie di alto livello 🤣 @Kyle Prue #thingsyoucansaytopissoffmen #fyp #kyleprue #catcalling #storytime
♬ suono originale – Brydie Monaghan
È iniziato come iniziano la maggior parte dei fischi, con una donna che camminava per strada pensando assolutamente agli affari suoi. In questa occasione, Brydie indossava la sua armatura da fischiatore: un paio di cuffie. Purtroppo, di solito non funzionano.
Una volta, mentre mi allenavo in palestra, un uomo si avvicinò a me e si fermò di fronte a me finché non mi tolsi drammaticamente gli auricolari. “Sei dimagrito”, mi disse. Non conoscevo quell’uomo. “Non credo,” dissi. “Attualmente ho il ciclo mestruale e indosso un dispositivo per il gonfiore.”
Fonte: Getty Images
Allontanarmi da un uomo che fa commenti non richiesti sul mio corpo
Come l’imbroglione di Brydie, l’uomo della palestra non ha apprezzato la mia risposta, ma il suo scambio è stato più lascivo del mio. “Questo ragazzo mi è passato accanto con il suo cane”, spiega. “Mi ha letteralmente guardato dall’alto in basso e ha detto: ‘Ciaooooo’, e ha cercato di iniziare a parlarmi.” Secondo me gli uomini dovrebbero sempre guardare per terra.
È stato allora che Brydie ha raccolto un consiglio da Kyle, il nostro esperto di “uomini sconvolgenti”. “Ho detto ‘Mi dispiace, non ho nessun resto.'” Mentre rideva, piena di gioia e con la consapevolezza di aver vinto, Brydie notò che sembrava “così confuso e arrabbiato.” Continuò la sua giornata e, si spera, quell’uomo tornò a casa e si guardò allo specchio per cinque ore buone.
Kyle Prue sa come turbare gli uomini e puoi farlo anche tu!
Kyle Prue è un attore, autore, influencer e gentile distruttore di uomini. Sul suo TikTok, che ha accumulato oltre 1 milione di follower e quasi 43 milioni di Mi piace, ha 31 post nella sua playlist “How to sconvolge men”.
@kyleprue
Rispondi a @kendollhin #greenscreen come sconvolgere gli uomini, seconda parte #men #jonahhill #christianity #shortkings #tmg #crossfit
♬ suono originale: Kyle Prue
È qui che Brydie ha ottenuto la sua arma di… distruzione quando è stata sfondata da uno strano uomo nella natura selvaggia. Scegliere il TikTok preferito di Kyle sarebbe come chiedere a un genitore di scegliere il figlio preferito o, se sei me, scegliere il migliore L’incubo di Elm Street film in franchising. Controversamente dico sempre che lo è La morte di Freddy: l’ultimo incubo.
Il TikTok che mi ha parlato di più utilizza gli hashtag men, Jonah Hill, Christianity, short kings, tmg e crossfit. È un vero buffet di opzioni. Fornisce frasi per occasioni specifiche ma, onestamente, sembrano sempreverdi. Il primo è quello che mi colpisce di più. Suggerisce di dire “Oh fidati di me, ne abbiamo parlato” quando un “uomo rivela un dettaglio personale su se stesso”. Come sottolinea intelligentemente Kyle, “Gli uomini odiano essere discussi perché è così che vengono scoperti”.
Il resto è altrettanto meraviglioso e sono quelli che io chiamo “winsults”. Non sono terribilmente cattivi, ma possono sentirsi taglienti. Questi sono accattivanti ma devastanti, un risultato vincente. Purtroppo mi sento obbligato a esortare le persone a prestare attenzione quando rispondono a un chiamante perché la situazione potrebbe degenerare. Lo farei in un ambiente in cui ti senti relativamente sicuro. Esiste una cosa del genere per le donne? Stiamo piangendo dal ridere perché è vero.