Shawn Pomrenke si è tuffato nell’oro in TV per quasi 12 anni, il che equivale a un grande patrimonio netto

Shawn Pomrenke está mergulhando no ouro na TV há quase 12 anos - isso equivale a um grande patrimônio líquido

Home > Televisione > Reality TV > Bering Sea GoldShawn Pomrenke su Fonte: Scoperta

Shawn Pomrenke si è tuffato nell’oro in TV per quasi 12 anni, il che equivale a un grande patrimonio netto

Callie (Carlos) Cadorniga - AutoreDi Callie (Carlos) Cadorniga

17 gennaio 2023, pubblicato alle 13:48 ET

Quando la tua professione prevede la caccia all’oro, sei destinato a guadagnare abbastanza lo stipendio a seconda delle tue scoperte. Tuttavia, esistono diversi metodi per la “prospezione dell’oro”. Per quelli di noi che hanno prestato attenzione durante le lezioni di storia degli Stati Uniti, potresti ricordare di aver appreso della corsa all’oro in California, dove la gente cercava di trovare l’oro facendo scorrere le padelle lungo i corsi d’acqua. Tuttavia, la prospezione dell’oro si è notevolmente evoluta da quei giorni. In effetti, c’è un reality show tutto al riguardo.

Dal 2012, Discovery Channel trasmette una serie chiamata L’oro del mare di Bering. La serie segue gruppi di draghe e sommozzatori che cercano l’oro in tutto il Norton Sound a Nome, in Alaska.

Uno di quei draghi è Shawn Pomrenke, che è apparso nella serie sin dalla sua premiere iniziale. Considerando che ha lavorato nella professione di cacciatore d’oro per più di un decennio, con molti dei suoi exploit catturati in reality TV, non sorprende che il suo patrimonio netto sia piuttosto consistente.

Shawn PomrenkeFonte: Facebook/Bering Sea Gold

Qual è il patrimonio netto di Shawn Pomrenke? Ecco cosa sappiamo.

Secondo il suo Biografia su Twitter, Shawn Pomrenke aka Mr. Gold è l’ex proprietario dell’omonima società di estrazione dell’oro Pomrenke Mining. È un dragatore professionista e un tempo capitano della nave da dragaggio Cristina Rosa.

Nonostante la sua azienda abbia dichiarato bancarotta nel 2020, sembra che stia andando bene. Secondo Fatti della stella della realtà, Il patrimonio netto di Shawn Pomrenke ammontava a ben $ 5 milioni nel 2021. (Alcuni rapporti recenti stimano il suo patrimonio netto a circa $ 3 milioni.) Secondo quanto riferito, guadagna più di $ 500.000 all’anno, il che la dice lunga anche per una professione come la sua.

Shawn Pomrenke

Cercatore d’oro, star dei reality

Patrimonio netto: $ 3 milioni – $ 5 milioni

L’oro del mare di Bering la star Shawn “Mr. Gold” Pomrenke è l’ex proprietario della società di estrazione dell’oro Pomrenke Mining. È un dragatore professionista e un tempo capitano della nave da dragaggio Cristina Rosa.

Data di nascita: 26 marzo 1975

Luogo di nascita: Minnesota

Nome di nascita: Shawn Pomrenke

Padre: Steve Pomrenke

Madre: Caterina Grey

Matrimoni: Jeanette Koelsch (divorziata; date sconosciute)

Bambini: Due figli e due figlie

In un rapporto di Mare di Bering Paydirt, il subacqueo professionista Jeff Orzechowski afferma che i subacquei nella sua linea di lavoro possono guadagnare in media fino a $ 1.000 al giorno. I suoi guadagni abituali possono anche sommarsi a $ 10.000 a $ 15.000 al mese, a seconda delle sue scoperte.

Essere un subacqueo d’oro o una draga sembra pagare un sacco di soldi da solo, ma l’invidiabile patrimonio netto di Shawn è probabilmente confermato dalla sua carriera nella reality TV.

Shawn ha fatto parte di L’oro del mare di Bering per quasi 12 anni al momento della stesura di questo documento. Questa serie in corso è divisa in due parti. Lo spettacolo iniziale segue gli equipaggi dei sommozzatori d’oro durante la stagione estiva del dragaggio. Nel frattempo, la sua serie gemella – L’oro del mare di Bering: sotto il ghiaccio – segue questi equipaggi nelle loro imprese durante la stagione di dragaggio primaverile. Durante quest’ultima serie, le draghe sono rintanate in rifugi temporanei situati vicino a buche di ghiaccio che fungono da potenziali depositi d’oro.

Durante la serie, Shawn ha avuto la fortuna di scoprire quantità ridicole di oro, con una delle sue scoperte più importanti per un totale di quasi $ 500.000. Tuttavia, ha anche guadagnato un po’ di infamia nelle ultime stagioni.

Durante la stagione 15, episodio 17, la sua continua tensione con i membri della famiglia di draghe Kelly ha portato a una scazzottata e al successivo intervento della polizia.

Sia che stia aumentando le sue ricchezze o iniziando a combattere, Shawn Pomrenke non è estraneo a fare notizia.

Nuovi episodi di L’oro del mare di Bering premiere martedì alle 20:00 EST su Discovery Channel.