“Shazam 2” sarà disponibile per lo streaming più velocemente di quanto si possa dire… beh… Shazam?

「Shazam 2」は、あなたが言うよりも速くストリーミングできるようになるでしょうか...うーん...Shazam?

Home > Intrattenimento > DC ComicsShazam (Zachary Levi) Fonte: Warner Bros. Immagini

“Shazam 2” sarà disponibile per lo streaming più velocemente di quanto si possa dire… beh… Shazam?

Katherine Stinson - AutoreDi Katherine Stinson

16 marzo 2023, pubblicato alle 21:31 ET

Le figlie di Atlas hanno un osso da scegliere con Billy Batson… O meglio, hanno un osso da scegliere con il suo eroico alter ego, Shazam (Zachary Levi).

Shazam: Furia degli Dei (O Shazam 2in breve) si apre il 17 marzo 2023 nelle sale cinematografiche e, francamente, siamo entusiasti di vedere Helen Mirren e Lucy Liu interpretare dee con un conto in sospeso in un film a fumetti.

Così è Shazam 2 sarà in streaming contemporaneamente alla sua uscita nelle sale? In caso contrario, quando sarà su una piattaforma di streaming e quale?

Ecco tutto ciò che sappiamo Shazam 2 futuro in streaming.

Shazam (Zachary Levi) Fonte: Warner Bros. Immagini

Batman chi?

Quando sarà in streaming ‘Shazam 2’?

Al momento, l’unico modo in cui puoi guardare Shazam 2 è dopo che uscirà nelle sale il 17 marzo 2023 (Shazam? Più come il giorno di San Patrizio!)

Tuttavia, dato che Shazam 2 è una proprietà della Warner Bros., lo sappiamo per certo Shazam 2 sarà diretto su HBO Max quando sarà disponibile in streaming. Di solito i film realizzati dalla Warner Bros. tendono ad andare in streaming circa 45 giorni dopo la loro uscita nelle sale, quindi in base a quello Shazam 2 dovrebbe essere disponibile per lo streaming a maggio 2023.

Storia del lato ovest la star Rachel Zegler si unisce a Lucy ed Helen come terza figlia di Atlas, e va bene fare il tifo per i “cattivi” in un film di supereroi, perché le figlie di Atlas suonano come una rock band femminista mitologica che vogliamo suonare con.

Scherzi a parte, sarà interessante vedere se Shazam sceglierà di vedere la loro versione delle cose quando lo accuseranno di aver rubato i poteri del padre. Shazam rinuncerà ai suoi poteri per fare la cosa giusta?

Ci sarà uno “Shazam 3”?

È troppo presto per dirlo, soprattutto ora che la DC è sotto una nuova gestione (Peter Safran e James Gunn per essere precisi). ha detto Zaccaria Scadenza al Shazam 2 prima mondiale che “So che Peter, che conosco da anni, e James, che conosco anche da più tempo, sono leader davvero eccellenti. E mi fido di dove porteranno tutta questa roba”.

In altre parole, non ci resta che aspettare e vedere! Shazam: Fury of the Gods sarà presentato in anteprima venerdì 17 marzo 2023 nei cinema di tutto il mondo.