Sì, è una star di “Boy Meets World” che hai visto nella premiere di “Animal Kingdom”.

Oui, c'est une star de

Nella premiere della sesta stagione di Il regno degli animali, incontriamo Tre, un frequentatore di bar che si lamenta degli influencer che fanno casino nell’affitto della porta accanto. “Due d—khead fratelli di Irvine mi fanno impazzire con i loro video di feste online—t,” dice a Deran (Jake Weary). “Semplicemente non è giusto, sai? La gente viene da fuori città, si trasferisce qui e rende la vita merda per il resto di noi. E se pensi al ragazzo che interpreta Tre Il regno degli animali sembra familiare, devi essere stato un fan della TV degli anni ’90!

Più avanti, in quel primo episodio, “1992”, Deran fa un breve lavoro sugli influencer, colpendone uno in faccia con una bottiglia e dicendo a lui e al suo amico che se mai torneranno a Oceanside, avranno “un po’ di vero questioni.”

E nell’episodio successivo, “Rise”, Tre regala a Deran una tavola da surf per mostrare il suo apprezzamento. “È bello avere di nuovo qualcuno che si prende cura di noi gente del posto senza tua madre”, dice.

L’ex di “Boy Meets World” William Russ interpreta Tre nello show.

William Russ nel ruolo di Tre in Fonte: TNT

William Russ, l’attore dietro Tre, è probabilmente meglio conosciuto – almeno tra i millennial e la generazione X – per aver interpretato Alan Matthews, padre del protagonista adolescente Cory Matthews (Ben Savage), nella sitcom degli anni ’90 Il ragazzo incontra il mondo. Quello spettacolo si è concluso dopo sette stagioni e 158 episodi nel 2000, ma William ha ripreso la parte di Alan nella serie sequel di Disney Channel La ragazza incontra il mondo nel 2014.

Dopo Il ragazzo incontra il mondoWilliam ha recitato nel dramma della NBC del 2003 di breve durata Signor Sterling, creato dalla star di MSNBC Lawrence O’Donnell. In quella serie, ha interpretato Tommy Doyle, un membro dello staff del senatore Bill Stirling (Josh Brolin).

Più recentemente, William ha avuto parti ricorrenti nel ruolo di Hennessy, membro della Resistenza, nella serie di fantascienza statunitense ColoniaIl capitano Garwood della polizia di Los Angeles nel dramma poliziesco di Amazon Prime Video Boschie la vittima dello tsunami Chuck nel procedurale Fox 9-1-1.

Ha ottenuto elogi per il suo ruolo nel film Passatempo.

William ha avuto parti nei film Crociera, Il confinee Le cose giuste all’inizio della sua carriera, ma ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nel film del 1990 Passatemponel ruolo di Roy Dean Bream, un giocatore di leghe minori che cerca di raggiungere le leghe maggiori.

“Ho avuto a che fare molto con Hollywood e decisioni di carriera, e molte volte questo business ci ha confrontato con chi ha questo e chi ha quello”, ha detto l’attore Intrattenimento settimanale nel 1991, dopo che il film è uscito nelle sale. “Ma come dice Roy Dean, essere in gioco è la cosa principale”.

Per interpretare un anziano lanciatore nel film, William ha dovuto tingersi i capelli di grigio e comportarsi in modo meno agile di quanto non fosse nella vita reale. “A livello spirituale, è molto avanzato”, ha detto del personaggio. “Ha un bel codice karmico. È come un certo tipo di guru; ha capito la vita attraverso il baseball.

La sua interpretazione ha impressionato la critica, tuttavia: William ha ottenuto una nomination all’Independent Spirit Award nella categoria Miglior protagonista maschile. “Sono davvero felice di guadagnarmi da vivere come attore”, ha detto EW. “Come dico sempre, è meglio di un vero lavoro ogni giorno.”