Sì, “Lacrime del regno” pone un limite al numero di oggetti che possono essere attaccati con Ultrahand

Oui,

Nintendo ha introdotto molte nuove abilità nel repertorio di Link Lacrime del Regno, ma Ultrahand è diventato rapidamente uno dei più popolari. Usando questa capacità, Link può collegare più oggetti insieme per creare qualsiasi cosa, da barche e aeroplani a ponti e rimorchi.

Tuttavia, in realtà c’è un limite all’utilità di Ultrahand, come Lacrime del Regno ti consentirà solo di connettere un certo numero di oggetti insieme prima di limitare la funzione. Ecco cosa devi sapere sul limite Ultrahand in Lacrime del Regno.

C’è un limite all’Ultrahand in “Tears of the Kingdom”?

Ultrahand può essere utilizzato solo per collegare insieme 21 oggetti in Lacrime del Regno. Una volta raggiunto questo limite, non sarai più in grado di attaccare altri oggetti alla tua struttura.

Certo, puoi sempre rimuovere un oggetto per portarti al di sotto del limite, quindi attaccare un nuovo oggetto, ma non sarai in grado di costruire una scala verso il cielo o un ponte che attraversa l’intera mappa.

Una finestra pop-up che dice a un giocatore TotK che ha raggiunto il limite di Ultrahand.Fonte: Nintendo tramite YouTube

Se hai provato a costruire un’enorme struttura o un veicolo usando Ultrahand, questa notizia potrebbe essere un po’ una delusione. Tuttavia, consentire ai giocatori di costruire qualsiasi cosa con più di 21 oggetti probabilmente ha portato a problemi di prestazioni del gioco, poiché Nintendo Switch non è così potente come PS5 o Xbox Series X.

Perché dovresti connettere più di 21 oggetti con Ultrahand?

La maggior parte dei giocatori ha probabilmente utilizzato Ultrahand per collegare insieme una manciata di oggetti per risolvere un enigma o raggiungere una nuova posizione sulla mappa. Ad esempio, è comune collegare diversi tronchi insieme per creare un piccolo ponte o collegare un razzo a un aliante per raggiungere una posizione in alto sulle montagne.

Collegare più di una dozzina di oggetti con Ultrahand non è un evento comune, anche se i giocatori che vogliono sperimentare il sistema e creare veicoli o strutture elaborati si scontrano rapidamente con il limite di 21 oggetti.

Ad esempio, i giocatori che cercano di mettere insieme i tronchi per creare un ponte ultra lungo o un’enorme carrozza trainata da cavalli troveranno i loro sforzi vanificati dal limite Ultrahand.

Alla fine della giornata, il limite di 21 oggetti Ultrahand non dovrebbe essere un grosso problema per la maggior parte dei giocatori. Ma se ti stai preparando per un imponente progetto di costruzione, assicurati di tenere a mente il limite prima di iniziare il tuo progetto, altrimenti potresti avere problemi a completare la costruzione.

Per fortuna, non ci sono molte missioni Lacrime del Regno che ti costringono a spingere Ultrahand vicino al limite di 21 oggetti.

Se ti ritrovi vicino al limite, c’è probabilmente un altro modo per risolvere il puzzle, come attaccare un oggetto Zonai per aggiungere potenza o usare un carrello da miniera precostruito invece di combinare diversi pezzi di legno.

Fai attenzione a oggetti complessi come questo, in quanto ti risparmierà il fastidio di usare Ultrahand per creare veicoli già esistenti nel gioco.