“Siesta Key” si trasferisce a Miami mentre le stelle perseguono un maggiore successo e un amore più profondo

'Siesta Key' déménage à Miami alors que les stars recherchent un plus grand succès et une romance plus profonde

Nuova location, stesso vecchio dramma Siesta chiave. La quinta stagione della serie di MTV reality — ufficialmente intitolata Siesta Key: Miami si muove — trasferisce il cast familiare dal titolare Siesta Key, in Florida, alle spiagge assolate di Miami. I giovani adulti della serie hanno gli occhi puntati su ambientazioni più grandi e obiettivi più alti mentre si muovono.

“Volevamo togliere i nostri sogni da Siesta Key e inseguirli a Miami”, afferma Juliette Porter in un trailer.

È lo stesso Siesta chiave gang che conosci e (soprattutto) ami, ma le sabbie più calde e le storie d’amore più bollenti arrivano con ogni tipo di dramma da disfare. Una vita in vacanza a Miami sembra deliziosa per chiunque, ma perché Siesta chiave trasferirsi a Miami in primo luogo? Analizziamo i molti fattori che hanno contribuito al grande cambiamento dello show.

Giulietta PortiereFonte: MTV

Giulietta Portiere

Perché il film “Siesta Key” è andato a Miami?

Come suggerisce il titolo, le prime quattro stagioni di Siesta chiave si è svolto esattamente a Siesta Key, in Florida, mentre seguivano la vita e i tempi dei membri del cast principale che cercavano di realizzare i loro sogni. Sebbene Siesta Key come luogo non sia affatto poco affascinante, la decisione di spostare la serie a Miami è sicuramente gradita, anche se rende un nuovo titolo leggermente ridondante.

Ma perché la serie si è trasferita a Miami per cominciare? La risposta breve: la vita porta le persone in tutti i posti.

Per star come Juliette Porter, era abbastanza letterale. Entro la fine della stagione 4, ha sopportato una rottura disordinata con il suo ex fidanzato “tossico” Sam Logan. Da allora, vede Clark Dunn, 28 anni. Da quello che possiamo dire, non potrebbe essere più felice.

“Amo così tanto Clark”, ha detto Juliette Noi settimanali in una recente intervista. “Mi fa sentire davvero stabile, a mio agio, [and] felice. Abbiamo un rapporto così sano”.

Avendolo frequentato a distanza all’inizio, si è trasferita a Miami per essere più vicina a lui e per espandere la sua attività di costumi da bagno.

Juliette, insieme ai suoi numerosi co-protagonisti, sembrava diventare troppo grande per stare ancora con Siesta Key da sola. Sogni più grandi significano città più grandi mentre si trasferiscono a Miami, e certamente non è tutto sole e feste in spiaggia.

In una recente intervista a Insider televisivo, Juliette ha spiegato che il trasferimento a Miami non è stato proprio facile.

Ha detto: “Trasferirsi in una grande città è difficile, specialmente quando vieni da una piccola città. È piuttosto una transizione”.

Le scintille sono destinate a volare e le relazioni saranno testate come il Siesta chiave la squadra inizia letteralmente a fare mosse.

Siesta Key: Miami si muove debutterà stasera alle 20:00 EST su MTV.