“Smile” prepara le basi per la stagione dei film horror di ottobre – Il film è in streaming?

„Smile“ bereitet die Bühne für die Horrorfilmsaison im Oktober – Wird der Film gestreamt?

Con ottobre finalmente alle porte, è ufficialmente tempo di diventare spaventosi. Quale modo migliore c’è per festeggiare un mese di Halloween con gli ultimi film spaventosi in uscita? Tra le nuove uscite nelle sale e gli spettacoli in streaming, ci sono molti modi per rimediare alle paure questo mese.

Il primo fine settimana di ottobre ha un vantaggio sul terrore con un nuovo film intitolato Sorriso. Il film è uscito nelle sale il 30 settembre.

Ma con le preoccupazioni per il COVID ufficialmente radicate nella vita di tutti i giorni e la popolarità dello streaming simultaneo e delle uscite cinematografiche di cui un tempo gli spettatori godevano, la domanda deve ancora essere posta: è Sorriso streaming su qualsiasi piattaforma per accompagnare la sua corsa nelle sale cinematografiche? Ecco cosa sappiamo finora su dove e come puoi guardare il film, e anche perché è classificato R.

Sosie Bacon recita in 'Smile'Fonte: Paramount Pictures

Il film “Smile” è in streaming?

Sorriso segue la dottoressa Rose Cotter (Sosie Bacon), una dottoressa psichiatrica perseguitata da un’orribile apparizione sorridente. Dopo aver assistito all’orribile morte di una giovane ragazza morta mentre indossava un sorriso inquietante, Rose viene perseguitata dalle visioni di persone che indossano lo stesso sorriso e compiono atti orribili. Presto inizia a indagare sulla natura di questa apparente maledizione e cerca di trovare un modo per fermarla prima che diventi un’altra in una linea crescente di vittime.

È interessante notare che il film era originariamente previsto per un’uscita in streaming. Come film distribuito dalla Paramount, Sorriso doveva essere rilasciato su Paramount Plus in modo che le persone potessero guardare comodamente da casa.

Tuttavia, il film è stato improvvisamente spostato per essere distribuito esclusivamente nelle sale. Per tutti i fan dell’horror che sperano di nascondersi sotto le lenzuola a casa mentre guardano, a quanto pare puoi incolpare Top Gun: Maverick per Sorriso uscito solo nelle sale.

Secondo un articolo di inizio settembre 2022 di Il giornalista di Hollywoodil presidente e CEO della Paramount Pictures Brian Robbins ha svelato la sua posizione dura sulle uscite cinematografiche pure durante una conferenza.

“Il teatro ha ancora l’impatto maggiore”, ha detto, secondo lo sbocco. “Quel tipo di uscita nelle sale, 45 giorni dopo lo streaming, sta funzionando magnificamente”.

I suoi commenti sono arrivati ​​dopo il successo finanziario di Top Gun: Maverick, che ha guadagnato $ 1,4 miliardi durante la sua corsa teatrale.

Sembra che il successo di quel film abbia ispirato più uscite cinematografiche per i Paramount Studios. Ciò comprende Sorriso, che Brian ha menzionato ha ottenuto un punteggio “pazzo bene” nelle proiezioni di prova. Dato il fatto che Sorriso stava testando così bene, non c’è da stupirsi che la strategia di rilascio sia stata modificata in modo così drastico.

Possiamo anche supporre che Sorriso potrebbe finalmente vedere un rilascio in streaming a novembre, proprio intorno ai 45 giorni che Brian ama così tanto.

Una volta che lo vedi, non ti lascerà andare. #SmileMovie pic.twitter.com/nIsGQu7lZH

— Smile Movie (@SmileMovie) 19 settembre 2022

Perché “Smile” è classificato R?

FilmRatings.com afferma che la classificazione R della MPAA per Sorriso è dovuto a “contenuti violenti forti e immagini raccapriccianti e linguaggio”.

Se vuoi conoscere i dettagli specifici, ParentsPreview.com offre una recensione e un’analisi approfondita di dove il film rientra in quattro categorie: violenza, contenuto sessuale, volgarità e consumo di alcol/droghe. Ad esempio, menziona che il film mostra, tra le altre cose, persone che “tagliano, accoltellano e bruciano se stesse e gli altri” oltre a un gatto morto e cadaveri con ferite raccapriccianti. C’è anche sicuramente un po’ di imprecazioni e imprecazioni, anche se non sembra esserci alcuna nudità.

Puoi controllare Sorriso nelle sale adesso.