Smurf ha praticamente costretto J a ucciderla nella stagione 4, episodio 12 di “Animal Kingdom” – Perché?!

Smurf tvingade praktiskt taget J att döda henne i säsong 4, avsnitt 12 av 'Animal Kingdom' — Varför?!

Stagione 6 di Il regno degli animali, l’adrenalinico adattamento televisivo del dramma poliziesco neo-noir di David Michôd, cattura le ultime complicazioni che gli illustri membri della famiglia Cody devono affrontare. L’apertura della sesta stagione giustappone flashback al 1992 – quando la matriarca dal pugno di ferro, Janine “Puffo” Cody (Ellen Barkin), era molto viva e vegeta – e scene ambientate nel presente pieno di esplosioni del magazzino. Cosa è successo negli ultimi episodi? Perché il Puffo OG non è in loro?

Janine “Smurf” Cody (Ellen Barkin) è stata uccisa nella quarta stagione di “Animal Kingdom”. Perché ha lasciato ‘Animal Kingdom’?

In qualità di tedoforo del clan Cody, Janine ‘Smurf’ Cody (Ellen Barkin) ha governato la prossima generazione di Cody con vari gradi di successo nelle prime quattro stagioni di Il regno degli animali. Machiavellica certificata, ha avuto una grande influenza sui movimenti di Andrew ‘Pope’ Cody (Shawn Hatosy), Craig Cody (Ben Robson), Deran Cody (Jake Weary) e altri. Puffo è morto di una morte improvvisa nella stagione 4, episodio 12, subito dopo aver ricevuto una diagnosi di cancro.

Ellen Barkin nel ruolo di Janine Fonte: TNT

Puffo è uscito con il botto nella stagione 4, episodio 12, subito dopo aver appreso di avere il melanoma. Nell’episodio, Smurf provoca uno scontro a fuoco con Odino (Matt Bushell) ei suoi fratelli. Viene colpita a una gamba, cosa che considera un passo necessario per assicurarsi la sua eredità di donna senza paura e invincibile che ha ottenuto una manciata di operazioni illegali sul traguardo.

Ma Pope interviene, salvando efficacemente Puffo. Il puffo non risponde bene alla svolta inaspettata degli eventi. Pope la porta via da Odino e dalla sua cerchia, unendo le forze con Joshua “J” Cody (Finn Cole), Craig e Deran. Puffo implora Pope di spararle. Non può. Alla fine, sarà J a finire il lavoro.

Ellen Barkin nel ruolo di Janine Fonte: TNT

La brusca partenza di Ellen Barkin ha lasciato il posto a numerose teorie dei fan. Perché ha lasciato ‘Animal Kingdom’?

Trame ripetitive, un senso di monotonia e il desiderio di dedicare più tempo sullo schermo ad altri personaggi come la giovane Janine erano solo alcuni dei fattori che avevano nella mente dei creatori quando hanno deciso di uccidere il personaggio di Ellen Barkin. John Wells, il produttore esecutivo di Il regno degli animali, detto Intrattenimento settimanale che volevano mantenere gli episodi freschi. Un colpo di scena che coinvolge la morte improvvisa di Smurf li ha aiutati a raggiungere il loro obiettivo.

“Una grande parte della sfida in qualsiasi show è cercare di mantenerlo reale per il pubblico, nel senso che è comunque divertente da guardare perché non sai esattamente cosa accadrà”, ha detto John. “Sentivamo che stavamo ripetendo un po’ le storie dei Puffi. Avevamo raccontato le storie dei Puffi nel presente che volevamo raccontare, ma ciò che ci interessava davvero è come è diventata Puffo?”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Animal Kingdom (@animalkingdomtnt)

“E questo ha portato a dove siamo finiti”, ha aggiunto. “Ci siamo resi conto che la cosa che avrebbe scosso di più la famiglia è se Smurf non fosse più stato lì per tenerli insieme”.

In un tweet del 2019, Ellen ha denunciato i creatori per non aver visto gli stereotipi dell’età del passato.

“Molte donne di talento lavorano dietro la macchina da presa Il regno degli animali. Non sono mai stato su un set con così tante donne dietro la macchina da presa. Neanche vicino. È bello da vedere. Ma ciò non sminuisce la cancellazione della protagonista femminile di 64 anni sullo schermo. Quando andrà bene mostrare la mia faccia?”, ha twittato @Ellen Barkin.

Cattura nuovi episodi di Il regno degli animali Sabato alle 21:00 EST in poi TNT.