“Snowflake Mountain” è stato sceneggiato? Lo scoop sul nuovo reality show di Netflix

 《雪花山》有剧本吗?  Netflix 新真人秀节目的独家新闻

La nuova serie di realtà Netflix Montagna dei fiocchi di neve pone la domanda: “E se gli adolescenti che non hanno mai trascorso del tempo nella natura venissero improvvisamente catapultati nella natura selvaggia?” Lo spettacolo segue 10 giovani adulti privilegiati con sede nel Regno Unito alla ricerca di vincere $ 50.000 sopravvivendo da soli e superando le sfide.

Sebbene lo splendore naturale dello spettacolo sia molto reale, molti spettatori si chiedono se i dialoghi e le relazioni interpersonali siano falsi. È Montagna dei fiocchi di neve sceneggiato? Ecco cosa devi sapere sulla serie.

Fonte: Netflix

Quindi, “Snowflake Mountain” è sceneggiato?

Montagna dei fiocchi di neve prende il nome dal termine gergale “fiocco di neve”, che si è evoluto per significare “un giovane considerato eccessivamente emotivo, facilmente offeso e drammatico”, secondo lo spettacolo. Il gruppo di “fiocchi di neve” si unisce a due ex esperti di sopravvivenza militari, Matt Tate e Joel Graves, e ospita Cat Bigney in campeggio. I partecipanti dovranno sopravvivere senza wi-fi, elettricità o qualsiasi comfort moderno.

Per vincere $ 50.000, Ciao rivista riporta che non solo i concorrenti dovranno completare una serie di sfide di sopravvivenza, ma devono anche dimostrare la volontà di cambiare e ascoltare gli esperti di sopravvivenza. Coloro che non rispettano le regole o non fanno alcuno sforzo per partecipare saranno puniti.

Fonte: Netflix

Lo spettacolo è stato annunciato per la prima volta da Netflix nel 2021 in un comunicato stampa che mostrava tre reality show allora imminenti dal Regno Unito Montagna dei fiocchi di neve è descritto nella versione come “non sceneggiato” a fianco Danza mostri e Datato e correlato. Tutti e due Danza mostri e Datato e correlato devono ancora essere rilasciati su Netflix.

In un articolo di In data odierna“realtà televisiva senza sceneggiatura” indica uno spettacolo “trova[s] il suo dramma da parte di persone reali che interagiscono tra loro, anche se si trovano in contesti artificiali.” Invece di creare trame o scrivere dialoghi per i partecipanti, coloro che scrivono nei reality vengono indicati più come “redattori di storie” e diventano responsabili di modificano il filmato in una narrazione chiara. Scrivono anche dialoghi per i conduttori, abbozzano bozze e creano trattamenti per le nuove stagioni.

Fonte: Netflix

Quindi, se può sembrare come se alcuni aspetti di Montagna dei fiocchi di neve sono troppo dure o troppo belle per essere vere, è probabile che, nonostante la serie nel suo insieme sia “non sceneggiata”, le narrazioni create per lo spettacolo potrebbero non essere del tutto non pianificate. È probabile che la maggior parte delle azioni e delle reazioni dei membri del cast siano autentiche, ma che alcuni archi narrativi e drammatici dei personaggi siano stati leggermente modificati e modellati per renderlo una buona TV.

Sia che tu pensi Montagna dei fiocchi di neve è sceneggiato o meno, i fan si sono goduti tutto lo spettacolo!

Stagione 1 di Montagna dei fiocchi di neve è ora in streaming esclusivamente su Netflix.