‘Summer House: Martha’s Vineyard’: Jordan parla di appuntamenti e del suo viaggio verso il celibato (ESCLUSIVO)

Nel maggio 2023, Bravo ha ampliato il suo successo Casa estiva franchising con Casa estiva: Martha’s Vineyard. E mentre gli spettatori hanno familiarità con gli imbrogli su entrambi Estate E Casa d’inverno, La vigna di Marta è arrivato caldo e ha permesso ai fan di vedere un lato completamente nuovo del reality show delle vacanze.

Casa estiva: Martha’s Vineyard si concentra su professionisti e influencer neri che hanno deciso di mettere alla prova le loro amicizie sulla TV nazionale. Il gruppo di amici si è formato quando Jasmine Ellis Cooper e suo marito Silas li hanno invitati a rimanere nel posto in cui si sono innamorati, solo per poche settimane

Una delle “sorelle-cugine” di Jasmine, Jordan Emanuel, è entrata nello show per divertirsi in casa. Tuttavia, l’ex coniglietto di Playboy ha sotto il naso diversi corteggiatori maschi.

In un’intervista esclusiva con DistrarreJordan ci ha dato tutto il tè sulla sua vita con gli appuntamenti e su come l’ha influenzata Casa estiva: Martha’s Vineyard rimanere.

Chi è Jordan Emanuel di “Summer House: Martha’s Vineyard”?

Jordan da Fonte: bravo

Giordano è entrato Casa estiva: Martha’s Vineyard con solidi collegamenti con diversi membri del cast. Prima di entrare a far parte della famiglia Bravo, lei, Jasmine, Bria Fleming e Shanice Henderson hanno lavorato nello stesso nightclub di Playboy.

Nel corso della sua carriera, Jordan ha ottenuto un significativo seguito sui social media. Attualmente ha oltre 60.000 follower su Instagram, dove pubblica principalmente post su di lei e sulla modellazione o sul DJing. Tuttavia, i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere con chi esce Jordan sui suoi social.

Jordan ci ha detto che era single e non usciva con nessuno quando si è unita Casa estiva. Ma anche se l’avesse fatto, l’autoproclamata influencer “privata” ha detto che raramente condivideva pubblicamente la sua vita personale, qualcosa che sperava di cambiare dopo il suo debutto in un reality.

“[I] sicuramente non ha mai pianificato di essere in reality TV ”, ci ha detto in esclusiva Jordan. “Sono una persona piuttosto riservata, quindi non sapevo come avrebbe funzionato, ma essere in grado di fare lo spettacolo con gli amici e in un posto in cui sono già stato ha reso molto più facile provare!”

Jordan ha detto che è diventata celibe mesi prima di unirsi a “Summer House: Martha’s Vineyard”.

Giordano EmanueleFonte: Instagram/jordy_jor

Prima che iniziasse la registrazione, Jordan ci ha detto che aveva deciso di astenersi dal sesso. Quando ha filmato lo spettacolo, Jordan ha detto di aver raggiunto un anno di castità. E mentre alcuni non sarebbero in grado di vivere nella stessa casa con altri single durante il loro viaggio di celibato, ha detto che sentiva che era un passo necessario nella sua vita, anche se significava che non poteva avere un’avventura estiva.

“A quel tempo, sembrava davvero una sorta di purificazione”, ha spiegato Jordan di diventare celibe. “Come se volessi concentrarmi davvero su me stesso e sfidare me stesso a raggiungere un obiettivo, e per me, gli uomini e le relazioni sono diventati una distrazione a un certo punto, quindi volevo liberarmene per un po ‘.”

Mentre Jordan ha saltato inutili “distrazioni”. Casa estiva: Martha’s Vineyard Stagione 1, potrebbe avere gli occhi su un nuovo corteggiatore se Bravo rinnova la serie per la stagione 2. La rete non ha ancora annunciato nulla, ma Jordan ha detto che sarebbe tornata per un’altra stagione e spera di “divertirsi di più” con il cast .

“Summer House: Martha’s Vineyard” ha mostrato diversi compagni di cast in lizza per l’attenzione di Jordan.

Da quando la Giordania è entrata nel Casa estiva dimora, la bomba ha immediatamente attirato alcuni potenziali corteggiatori come Alex Tyree, Nick Arrington e Amir Lancaster.

Mentre Jordan era lusingata dal desiderio degli uomini per lei, ha detto che trovare la sua futura metà era la cosa più lontana nella sua mente.

“Non credo di aver mai cercato l’amore”, ha ammesso Jordan. “Ma sono sempre aperto all’incontro con nuove persone e alla creazione di nuove relazioni, che siano platoniche o romantiche.”

Amir e Jordan hanno un legame più forte di alcuni dei suoi altri corteggiatori.

Amir Lancaster di 'Summer House: Martha's Vineyard.'Fonte: bravo

Sebbene Jordan abbia detto che non stava cercando di uscire con nessuno dei suoi coinquilini, Amir voleva cambiare la sua prospettiva. Nel secondo episodio della prima stagione, ha espresso il suo interesse portando Jordan a un appuntamento in kayak, e Jordan ha detto nel suo confessionale che pensava che Amir fosse “carino” e con cui fosse facile andare d’accordo. Tuttavia, il concorrente di Amir, Nick, non crede che siano la coppia migliore.

Dopo l’appuntamento di Jordan e Amir, Nick critica gli sforzi di Amir per impressionare Jordan, per il quale ha anche una cotta. L’ombra di Nick è significativa, considerando che Jordan ha detto che Nick è scivolato nei suoi DM prima che si trasferissero in casa insieme.

Mentre Nick ha cercato di minimizzare l’atto, affermando che considera Jordan più simile a una sorella, i fan hanno tenuto d’occhio le sue motivazioni sin da quando ha rivelato le sue attività sui social media.

Vedremo chi sceglierà Jordan nel Casa estiva: Martha’s Vineyard Finale della prima stagione, se qualcuno!