Superman è in “Black Adam”? Dwayne Johnson finalmente affronta le voci

 '블랙 아담'에 슈퍼맨이 나온다?  드웨인 존슨, 마침내 소문에 대해 해명

L’eccitazione è reale per Adamo Neroun film basato sull’omonimo personaggio della DC Comics. Adamo Nero vede Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo del personaggio principale, con un cast di eroi accatastati tra cui Pierce Brosnan nei panni del Dr. Fate, Quintessa Swindell nei panni di Cyclone, Aldis Hodge nei panni di Hawkman e Noah Centineo nei panni di Atom Smasher.

C’è un altro eroe che si dice sia apparso nel film: Superman, interpretato da Henry Cavill. C’è Superman? Adamo Nero? Cosa ha detto Dwayne Johnson sull’argomento? Ecco cosa devi sapere.

Dwayne Johnson nel ruolo di Teth-Adam / Black Adam.Fonte: Warner Bros. Pictures

Superman è in “Black Adam”?

Sebbene ci siano state alcune controversie sul ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman dopo la “ristrutturazione” del DC Cinematic Universe (DCEU), Dwayne Johnson ha recentemente detto Varietà che il suo obiettivo era quello di affrontare alla fine il Big Blue Boy Scout in futuro. Quando gli è stato chiesto se avesse intenzione di fare un film in cui Black Adam combatte Superman, Dwayne ha risposto: “Assolutamente. Questo è il punto centrale, amico”.

Nei fumetti, Black Adam è un antieroe i cui principali avversari sono Shazam e Superman, quindi non sorprende che i fan vorranno vedere uno scontro di proporzioni epiche. Dwayne ha aggiunto: “Sono anni che ascolto e desidero rivolgermi ai fan”, riguardo al vedere Black Adam e Superman sullo schermo insieme.

Superman contro Black Adam.Fonte: DC Comics

Ha concluso: “Ho aspettato che qualcuno si facesse avanti e si rivolgesse ai fan e dicesse: ‘Ehi, ti sentiamo.’ Quindi, alla fine, dopo che molti mesi si sono trasformati in molti anni, siamo finiti con quello a cui siamo finiti. E l’intero obiettivo e l’intenzione ora sono verso questa nuova era, nuovo tempo. Ora costruiamo.

Significa che c’è Superman? Adamo Nero? Ci sono state forti voci che Superman potrebbe apparire in una scena post-crediti del film, ma al momento è troppo presto per dirlo.

Dwayne Johnson nei panni di Teth-Adam/Black Adam e Aldis Hodge nei panni di Carter Hall/Hawkman.Fonte: Warner Bros. Pictures

Diverse fonti affermano che le riprese sullo schermo di prova includono Superman in Black Adam in una scena post-crediti che ha come protagonista anche Amanda Waller di Viola Davis. Un utente afferma, “Waller dice a Black Adam che è meglio che non lasci Khandaq. Che ora è la sua prigione. Dice qualcosa del tipo “O cosa!? non c’è nessuno su questo pianeta che può fermarmi.’ … Dice che in tal caso convincerà qualcuno che non viene da questo pianeta a occuparsi di lui.”

Aggiungono: “Dal fumo e dalle ombre si vede una figura che indossa un mantello volare giù, è Cavill e dice ad Adam che è passato un po’ di tempo da quando qualcuno ha reso il mondo così nervoso e dovrebbero parlare”.

Pierce Brosnan nel ruolo di Kent Nelson/Dott.  Fate e Dwayne Johnson nei panni di Teth-Adam / Black Adam.Fonte: Warner Bros. Pictures

Tuttavia, tutte le potenziali scene post-crediti rimangono non confermate dai vertici della DC. Il film d’animazione La Lega dei Super Pets della DC ha interpretato Dwayne nei panni di Krypto, il cane di Superman, e ha caratterizzato una scena post-crediti che includeva Black Adam per un meta twist. È del tutto probabile che, grazie agli sforzi di Dwayne, i fan vedranno presto Superman e Black Adam combattere sul grande schermo.

Black Adam arriva nelle sale il 21 ottobre 2022.