“Superman & Lois” ha riformulato Jonathan Kent: perché hanno cambiato attore?

'Superman & Lois' har omarbejdet Jonathan Kent - Hvorfor skiftede de skuespillere?

Home > Intrattenimento > Marvel > Superman e LoisJonathan Kent in Fonte: CW

“Superman & Lois” ha riformulato Jonathan Kent: perché hanno cambiato attore?

Di Giuseppe Allen

15 marzo 2023, pubblicato alle 10:34 ET

È spesso stridente quando un nuovo attore si presenta in un ruolo familiare in uno show televisivo. Tutti sanno che zia Viv è stata rifusa Il principe di Bel-Air. Le rifusioni sono state straordinariamente comuni in tutta la storia della TV.

Di recente, i fan di Superman e Lois potrebbe aver notato che ora c’è un nuovo attore che interpreta la parte di Jonathan Kent, e alcuni si sono chiesti perché il ruolo fosse stato riformulato.

Chi è il nuovo Jonathan Kent in “Superman & Lois”?

Jonathan Kent, il figlio di Lois e Clark Kent che assume il ruolo di Superboy nei fumetti, è ora interpretato dall’attore australiano Michael Bishop. È subentrato all’inizio della terza stagione. Jordan Elsass ha interpretato il ruolo per le prime due stagioni dello show. Michael è probabilmente meglio conosciuto per il suo ruolo nel film Disney Channel Rotazione.

Jonathan KentFonte: CW

Perché Jonathan Kent è stato rifuso per la terza stagione?

La notizia che Jordan non sarebbe tornato nel ruolo è arrivata poco prima che la terza stagione dello show entrasse in produzione. In una dichiarazione della Warner Bros. TV, hanno affermato che Jordan “aveva notificato allo studio che non sarebbe tornato Superman e Lois per la terza stagione per motivi personali.

Jordan ha affrontato la sua assenza dallo spettacolo in un video poco dopo. Jordan ha detto che era triste di non poter continuare con lo spettacolo, ma voleva concentrarsi sulla sua salute mentale.

Jordan ha anche affermato che la sua partenza dallo spettacolo potrebbe essere la fine della sua carriera di attore più in generale.

Anche se Jonathan non è uno dei protagonisti Superman e Lois, è senza dubbio uno dei personaggi più importanti dello show, motivo per cui così tanti fan hanno il cuore spezzato che Jordan non interpreterà più il ruolo. Anche così, molti sembrano anche entusiasti di vedere cosa potrebbe portare Michael alla parte ora che è stato scelto.

La rifusione era molto più comune in TV.

Sebbene i personaggi vengano ancora riformulati in TV abbastanza regolarmente, era molto più comune per gli spettacoli riformulare gli attori per un’ampia varietà di motivi. A volte, l’attore è stato scritturato in un altro spettacolo o ha deciso di andarsene di propria iniziativa. Altre volte era troppo difficile lavorare con loro, ma lo spettacolo voleva continuare a usare il personaggio. Qualunque sia la ragione, questi tipi di rifusione si sono verificati continuamente e spesso non sono stati notati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MICHAEL BISHOP (@michaelclivebishop)

Fonte: Instagram

Nell’era della TV moderna, i recasting sono diventati molto più rari, in parte perché i fan della TV sono abituati a poter fare affidamento sulla coerenza dell’aspetto e della performance degli attori che guardano regolarmente. Ecco perché gli attori possono richiedere somme molto più grandi per aver accettato di continuare il loro lavoro in uno spettacolo estremamente popolare.

A volte, però, una rifusione si rende necessaria per un motivo o per l’altro, e così si verifica. In genere, richiede qualche aggiustamento, ma i fan dello spettacolo spesso scoprono che un nuovo attore non necessariamente butta via tutto.