Sydney Sweeney e i suoi genitori sono stati presi di mira per le foto virali

시드니 스위니(Sydney Sweeney)와 그녀의 부모는 바이러스성 사진으로 인해 비난을 받았습니다.

L’attrice Sydney Sweeney è meglio conosciuta per le azioni controverse del suo personaggio Cassie Euforia, ma ora sono i suoi genitori che sono stati presi di mira. Dopo che Sydney ha pubblicato una serie di foto per celebrare il 60° compleanno di sua madre, i fan sono rimasti scioccati da ciò che hanno visto.

Chi sono i genitori di Sydney e perché la sua famiglia è stata presa di mira di recente? Ecco cosa devi sapere.

Sydney Sweeney parla di Fonte: Getty Images

Chi sono i genitori di Sydney Sweeney?

Nel 2019 Sydney ha parlato Convivente sulla crescita in una piccola città nello stato di Washington e su come i suoi genitori inizialmente non volevano che diventasse un’attrice. Quando Sydney aveva dodici anni, un film indipendente teneva audizioni locali e lei ha dovuto pregare i suoi genitori di andarci.

Ha detto: “Stavano tenendo delle audizioni, quindi ho implorato i miei genitori di farmi fare un’audizione organizzando una presentazione del piano aziendale quinquennale. Mia madre è un avvocato e mio padre è nel campo medico, quindi la scuola è sempre stata davvero importante. Ho sempre saputo comunicare con loro in questo modo”.

Sydney Sweeney partecipa al Festival di Cannes.Fonte: Getty Images

Alla luce del successo di Sydney come attore, la famiglia si trasferì da Washington a Los Angeles quando lei aveva quattordici anni. Da allora, la carriera di Sydney è salita alle stelle e il resto della sua famiglia è rimasto fuori dai riflettori, fino ad ora.

Il 27 agosto 2022, Sydney ha pubblicato una serie di foto della festa per il 60° compleanno di sua madre. Ha sottotitolato gli scatti: “Non c’è modo migliore per festeggiare mia mamma di un hoedown a sorpresa”. Nelle foto, Sydney e sua madre indossano cappelli e stivali da cowboy, toro che cavalca un toro meccanico, ballano in linea con la famiglia allargata e scattano foto in un photobooth personalizzato a tema western.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sydney Sweeney (@sydney_sweeney)

Fonte: Instagram/@sydney_sweeney

Sydney in seguito ha condiviso altre foto dell’evento, scrivendo: “Grazie @haydondillonevents per avermi aiutato a lanciare il miglior hoedown !! Onestamente non posso credere che ce l’abbiamo fatta”.

“# 1 Crea un tema che le piacerebbe. # 2 Chiedi ai suoi migliori amici di dirle che stanno ballando la sua linea al bar in città”, ha aggiunto. “#3 Esci davanti continuando il [ruse] (grazie @creativeamme).”

Tuttavia, poco dopo aver pubblicato le foto, sono diventate virali in un’ondata di contraccolpo negativo. Innanzitutto, nel set fotografico dell’attrice, una figura che forse è suo padre può essere vista indossare una maglietta con la bandiera Blue Lives Matter. Quindi, quando il fratello di Sydney, Trent, ha pubblicato le foto dell’evento, diversi partecipanti hanno indossato cappelli rossi con la scritta “Make Sixty Great Again”. La frase gioca sul famigerato slogan della campagna dell’ex presidente Donald Trump.

Sydney Sweeney cavalca un toro mentre partecipa all'afterparty di Tom Ford.Fonte: Getty Images

I fan hanno criticato il guardaroba della famiglia di Sydney come insensibile e non necessario. Un utente ha scritto“Piuttosto divertente come Sydney Sweeney abbia curato con cura il suo post IG in modo che nessuno dei cappelli ispirati al MAGA fosse visto e poi il post di suo fratello scemo ha fatto esplodere tutto”.

Sydney ha risposto alle critiche con un suo rapido post su Twitter, scrivendo: “Ragazzi, questo è selvaggio. Una celebrazione innocente per il 60esimo compleanno di mia madre si è trasformata in un’assurda dichiarazione politica, che non era l’intenzione. Per favore, smettetela di fare supposizioni. Tanto amore a tutti e buon compleanno mamma!”

Tuttavia, molti fan non sono stati placati dalla sua risposta e hanno sottolineato che per definizione, creare un gioco di parole su uno slogan di una campagna politica è ancora una dichiarazione politica. Sydney e la sua famiglia non hanno commentato ulteriormente la questione.