Sylvester Stallone dice che il suo “Rambo interiore” entra in azione quando le sue figlie portano a casa ragazzi (ESCLUSIVO)

シルベスター・スタローン、娘たちが男たちを家に連れてくると「内なるランボー」が始まると語る(独占)

Mentre il mondo conosce Sylvester Stallone come il leggendario attore e regista dietro Roccioso, tre giovani donne lo conoscono come papà: Sophia, Sistine e Scarlet. Sly è una ragazza papà certificata, che fa sempre di tutto per assicurarsi che le sue figlie siano al sicuro e felici.

Mentre condivide i riflettori con il trio nella serie reality Paramount Plus, La Famiglia Stallone, i fan vedranno quanto sia iperprotettivo Sly nei confronti delle sue figlie adulte. Mentre promuoveva la sua impresa di reality TV, Sylvester Stallone si è rivolto esclusivamente a Distrarre sul suo disagio riguardo alla vita amorosa dei suoi figli.

Sylvester Stallone indossa una polo e jeans per un servizio fotografico per Fonte: Paramount Plus

Sylvester Stallone dice di essere “preoccupato” per la vita sentimentale delle sue figlie.

In La Famiglia Stallone, Le figlie di Sly si aprono sulle difficoltà degli appuntamenti, specialmente quando tuo padre è l’unico Rocky! La figlia maggiore dell’attore, Sophia, ha rivelato nel trailer ufficiale che “uscire con il cognome che ho è incredibilmente difficile”, aggiungendo che essere uno Stallone “ha molto peso”.

Sly è anche piuttosto schizzinoso riguardo a chi le sue figlie portano a casa, e gli abbiamo chiesto di spiegare cosa lo rende così a disagio riguardo alle loro vite amorose. Sly ha detto distrai, “Non mi fido di questi ragazzi”, prima di rivolgersi alle figlie per dire: “Sono preoccupato perché so che siete ragazze e siete un po’ ingenue”.

(LR) Scarlet Stallone, Sistine Stallone e Sophia Stallone durante un servizio fotografico per Fonte: Paramount Plus

(LR) Scarlet Stallone, Sistine Stallone e Sophia Stallone

“E ‘un grande brutto mondo là fuori, [there are] tutti questi grandi lupi cattivi, e ci vuole un lupo per sapere “, ha detto Sly.” Sto arrivando [their] salvare, che gli piaccia o no”.

Sly ha anche detto Distrarre che le sue figlie si stanno ancora mettendo in gioco, e a volte escono molto tardi, il che lo preoccupa moltissimo: “In effetti, vanno ancora agli appuntamenti, e all’una di notte, vado ‘Perché non sei a casa? Ti manderò la macchina.'”

“Mi preoccupo solo per loro. L’ho sempre fatto; è solo la mia natura. È il mio Rambo interiore che entra in gioco”, ha aggiunto Sly, riferendosi al suo personaggio spietato John Rambo della serie di film con lo stesso nome.

“The Family Stallone” offre ai fan uno sguardo alla loro vita quotidiana.

Abbiamo visto tutti almeno uno dei film di Sly sul grande schermo, ma ora è finalmente giunto il momento per i fan di vedere com’è il tre volte candidato all’Oscar nel ruolo più importante della sua vita: l’uomo di famiglia.

La Famiglia Stallone, interpretato da Sly, le sue tre figlie e sua moglie, Jennifer Flavin Stallone, offrirà ai fan “un posto al tavolo di una delle famiglie più famose di Hollywood”, secondo la sinossi ufficiale.

Il reality sarà incentrato sulle tre figlie di Sly e Jennifer, dando loro la possibilità di uscire dalle loro zone di comfort e presentarsi al mondo. Sophia è la maggiore e non ha alcun interesse a seguire le orme di recitazione di suo padre. Attualmente conduce un podcast, non cerato, accanto a sua sorella minore, Sistine.

Il poster ufficiale di 'The Family Stallone'Fonte: Paramount Plus

A proposito di Sistine, è un’attrice e modella che ha debuttato come attrice nel film survival horror del 2019 47 metri più in basso: senza gabbia. Secondo un comunicato stampa, Sistine sta “intraprendendo un nuovo viaggio come regista e sta attualmente sviluppando il suo primo lungometraggio”.

Ultimo ma non meno importante è Scarlet, la più giovane delle sorelle Stallone. Ha sempre sognato di seguire le orme di Sly e diventare un’attrice, e ora quel sogno si è avverato perché appare accanto a suo padre nella serie poliziesca Tula Re.

La Famiglia Stallone in anteprima giovedì 18 maggio, solo su Paramount Plus.