Taylor Armstrong ha sposato il suo nuovo marito anni dopo aver affrontato una tragedia nel suo primo matrimonio

Taylor Armstrong giftede sig med sin nye mand år efter at have stået over for en tragedie i sit første ægteskab

Dopo aver terminato il suo stato regolare nella serie Le vere casalinghe di Beverly Hills nel 2012, Taylor Armstrong è tornato sul piccolo schermo per la seconda stagione di Il viaggio delle ragazze delle vere casalinghe. Come molti RHOBH i fan ricorderanno che Taylor era uno dei membri del cast di OG e ha debuttato insieme a Kyle Richards, Kim Richards, Lisa Vanderpump, Adrienne Maloof, Camille Grammer e Kim Richards.

Taylor ha condiviso molti momenti della sua vita personale durante lo show. Sebbene sembrasse vivere una vita mondana a Beverly Hills, gli spettatori hanno presto scoperto che nascondeva molti segreti sul suo primo matrimonio con il finanziere Russell Armstrong. Da quando sei andato via RHOBHTaylor ha ritrovato l’amore e si è sposata una seconda volta.

Scopri chi è stato il nuovo marito di Taylor e cosa è successo alla relazione tra lei e Russell.

(lr): Taylor Armstrong e il suo secondo marito, John Bluher, alla premiere di Fonte: Getty Images

La star di “RHUGT” Taylor Armstrong si è sposata molto prima del suo nuovo marito.

Taylor ha incontrato il suo primo marito Russell nel 2005 quando ha lavorato come cameriera, per HollywoodLife. Un anno dopo, la coppia si è sposata e lei ha dato alla luce Kennedy nel 2006. Quando si è unita RHOBH nel 2010, le telecamere hanno catturato i loro guai coniugali. Nella seconda stagione, Camille ha rivelato al gruppo che Russell ha abusato di Taylor al punto che aveva bisogno di un intervento di chirurgia ricostruttiva.

La rivelazione ha causato una lotta esplosiva tra di loro e il crollo di Taylor è diventato un famoso meme. Tuttavia, l’abuso che è venuto alla luce non è stato da ridere e le ha dato il coraggio di chiedere il divorzio da Russell nel luglio 2011.

Poco dopo che Taylor ha chiesto la separazione, Russell si è suicidato impiccandosi in agosto, cosa che ha devastato Taylor. Dopo la morte di Russell, Taylor se ne andò RHOBH dopo la stagione 3. Secondo Le persone nel 2014 ha conosciuto il suo attuale marito, John Bluhermentre si cerca una consulenza legale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Armstrong (@officialtaylorarmstrong)

Tuttavia, l’avvocato era già legalmente sposato con qualcun altro e aveva tre figli. Sebbene abbiano cercato di mantenere la loro relazione platonica, Taylor ha detto di aver presto capito che John era il suo partner perfetto.

“Un giorno, abbiamo alzato lo sguardo ed è stato come, ‘Sembri diverso!’ ” lei disse Le persone. “Ci ha colto entrambi di sorpresa. Non avrei mai pensato di guardare di nuovo un uomo”.

John avrebbe poi chiesto il divorzio. Dopo aver finalizzato la separazione, ha proposto a Taylor e si sono sposati su una spiaggia della California nell’aprile 2014. Da allora, John ha adottato legalmente la figlia di Taylor, Kennedy, e si sono trasferiti a Orange County, in California.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Armstrong (@officialtaylorarmstrong)

Russell Armstrong ha lasciato Taylor Armstrong indebitato dopo la sua morte.

Tra le molte lotte coniugali di Taylor catturate RHOBH, la serie si è anche tuffata nei problemi finanziari di Russel in quel momento. Tuttavia, la piena verità sul debito del venture capitalist non sarebbe emersa fino a dopo il suo suicidio.

Russell doveva $ 1,5 milioni al momento della sua morte. Secondo quanto riferito, il debito includeva $ 50.000 in attività, una causa con una società medica e una dichiarazione di fallimento secondo il Capitolo 7. A causa del fatto che erano legalmente sposati quando morì, Taylor divenne responsabile del debito.

Russell Armstrong e Taylor Armstrong posano a un evento sul tappeto rosso.Fonte: Getty Images

Nel 2012 il Bestia quotidiana riferì di aver raggiunto un accordo di $ 1 milione, che l’ex Bravo non poteva permettersi. Alla fine, ha venduto molti dei suoi oggetti di lusso, tra cui un anello di diamanti da 10 carati e due false borse Birkin. Accidenti!

Fortunatamente, Taylor non ha lasciato che il suo caotico primo matrimonio le impedisse di cambiare la sua vita. Ora che ha un nuovo uomo che adora lei e Kennedy, ha detto che è pronta a rimanere concentrata sul futuro.

“L’unica cosa che mi infastidisce della mia relazione con John è che ci siamo trovati [later] nella vita”, ha detto Taylor Le persone. “Vorrei poter avere una vita con lui. Il passato è dietro di me. Sto finalmente diventando la persona che dovevo essere”.

Guarda i nuovi episodi di The Real Housewives Ultimate Girls Trip: Ex-Wives Club su Pavone.