Taylor Swift in precedenza aveva preso in giro uno stagno di pesci Koi nel suo soggiorno

Taylor Swift in precedenza aveva preso in giro uno stagno di pesci Koi nel suo soggiorno

Home > Intrattenimento > Musica > Taylor SwiftVideo musicale di taylor swift pesce koi lavanda foschiaFonte: YouTube

Taylor Swift in precedenza aveva preso in giro uno stagno di pesci Koi nel suo salotto

Kelly Corbett - AutoreDi Kelly Corbett

27 gennaio 2023, pubblicato alle 16:43 ET

Ieri sera abbiamo incontrato Taylor Swift a mezzanotte per la premiere del suo video musicale “Lavender Haze” dal suo album Mezzanotte. Siamo stati invitati nel suo incantevole mondo onirico, pieno di campi di lavanda, pozze viola e il suo interesse amoroso meteorologo, interpretato dalla modella e artista trans Laith Ashley.

Un dettaglio che ha attirato l’attenzione dei fan è l’inclusione di pesci koi da parte di Taylor nel video musicale. Mentre sta tirando una tenda nella sua casa, all’esterno si può vedere un mare di pesci koi e fumo viola. Questi pesci visti nel video non sono solo un dettaglio estremamente specifico su cui i fan devono riflettere, questi pesci sono anche un dettaglio familiare.

Taylor ha già espresso la sua adorazione per i colorati nuotatori in passato. In effetti, ha una chitarra che presenta un design di pesce koi. Leggi tutto su di lei questa chitarra iconica e perché i fan pensano che abbia lasciato un indizio importante sul prossimo album che ripubblicherà.

Taylor Swift ha suonato una chitarra koi fish durante il suo tour “Speak Now”.

chitarra koi fish di taylor swiftFonte: Getty Images

Taylor Swift è stata vista qui esibirsi al suo “Speak Now World Tour” al Madison Square Garden il 22 novembre 2011

Dopo l’uscita del terzo album in studio Parla adesso, Taylor è andato in tournée. Durante la tappa nordamericana del suo tour, ha debuttato con una chitarra accattivante mentre si esibiva al Madison Square Garden di New York. Era del colore dell’acqua e presentava quattro pesci koi rossi e gialli che sembravano nuotare intorno alla buca.

Non abbiamo mai più visto quella chitarra fino alla fine del 2022, quando è stata vista nel suo video musicale per “Anti-Hero”.

taylor con la chitarra del pesce koi nel video musicale dell’antieroe avrebbe dovuto essere il primo segno che i pesci koi sono importanti uova di Pasqua 👀 #LavenderHazeMusicVideo pic.twitter.com/YDTbBXLNWZ

— logan⸆⸉ | eras tour philly 5/13 (@swiftsvinyls) 27 gennaio 2023

Cosa simboleggiano i pesci koi in “Lavendar Haze”?

Taylor è nota per aver piantato le uova di Pasqua nei suoi video musicali e dato che Taylor ha incluso il pesce koi nel suo video musicale per “Lavender Haze” e la chitarra del pesce koi in “Anti-Hero”, i fan sono certi che stia cercando di far cadere un accenno alla riedizione del suo prossimo album.

Come ripasso, Taylor ha preso la decisione di ri-registrare tutti i suoi album dopo una battaglia legale con Scooter Braun sui suoi master. Finora, ha ripubblicato Fearless (versione di Taylor) e Rosso (versione di Taylor).

I fan credono Parla adesso è il prossimo album della lista da ri-registrare – e il pesce koi doveva servire come suggerimento importante.

spinge giù i muri dell’era della mezzanotte nello spazio dei pesci koi per indicare che stiamo entrando nell’era del talk now tv #fatto #verità pic.twitter.com/av0HIRBx3X

— ashley (@wildIuve) 27 gennaio 2023

Naturalmente, questo non è confermato ed è solo un sospetto.

L’artista pluripremiato sembra apprezzare davvero i pesci koi e potrebbe averli inclusi nel video solo per divertimento. Nel 2010, ha parlato con Pietra rotolante del suo allora nuovo condominio a Nashville, che sorprendentemente presentava uno stagno nel soggiorno. “Lo stagno è un fossato attorno al camino e potrebbe contenere pesci koi, a seconda del mio impegno”, ha detto allo sbocco.

Anche se non si sa se sia mai riuscita ad aggiungere pesci koi allo stagno del suo soggiorno, Taylor si è sicuramente assicurata che entrassero in “Lavender Haze” affinché Swifties entrasse in una spirale (d’amore).